procedura n.271/2013 - Mercedes Sprinter

Visite: 99
Prezzo base €: 13.500,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Gio 21/02/2019 h 10:00

Informazioni

Procedura n. 271/2013
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Bergamo
Data vendita 21/02/2019 10:00
Codice vendita 208006
Data pubblicazione 07/01/2019 18:06

Dettagli

Prezzo base € 13.500,00
Iva (22,00%) € 2.970,00
Oneri € 2.470,50
Prezzo base totale € 18.940,50
Cauzione minima € 1.000,00

Ubicazione

via padana superiore, 65 - 25046 Cazzago San Martino (BS)

Visualizza sulla mappa

I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta. La vendita avrà luogo in n. 102 lotti. Per i lotti dal n. 97 al n. 102 inclusi, le offerte potranno essere presentate anche in modalità telematica attraverso la piattaforma Fallcoaste. Per qualsiasi dettaglio inerente alla partecipazione per via telematica, si rimanda alle specifiche di cui ai paragrafi seguenti.
L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo delle Procedure in epigrafe avrà luogo alle ore 10:00 e segg. del giorno giovedì 21 febbraio 2019 presso Cazzago San Martino (BS), Via Padana Superiore n. 65 per i beni posti in vendita nella modalità di asta pubblica fisica.
L’asta per la vendita dei beni di cui ai lotti dal n. 97 al n. 102 inclusi, che avverrà nella modalità telematica sincrona mista, avrà luogo alle ore 15:00 e segg. del giorno giovedì 21 febbraio 2019.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo di vendita, anche in sede d’asta. Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura massima del 15% (quindici percento), salvo diversamente specificato nella scheda di ogni lotto, che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione, necessaria ai fini di poter partecipare all’asta, è richiesto il versamento di una cauzione per un importo pari ad € 1.000,00 (euro mille/00).
La cauzione può essere prestata mediante assegno circolare intestato a “Mercury Auctions S.r.l.”.
La cauzione versata mediante assegno circolare può essere consegnata al Commissionario fino al momento della registrazione del partecipante.
La cauzione può essere versata anche a mezzo bonifico bancario. Le coordinate sulle quali effettuare il bonifico verranno fornite su richiesta. Per gli utenti che intendessero partecipare alla vendita in modalità telematica, la cauzione dovrà necessariamente essere versata a mezzo bonifico bancario.
La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni lavorativi prima della data dell’asta. In tal caso il partecipante deve inviare entro il medesimo termine copia della contabile del bonifico effettuato al Commissionario tramite e-mail all’indirizzo mercuryauctionssrl@pec.it, avendo cura di specificare Procedura di riferimento e data dell’asta. Contestualmente dovrà essere inviata comunicazione delle coordinate bancarie ove operare il riaccredito della medesima, in caso di mancata aggiudicazione.
Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione.
I soggetti che intendano registrarsi versando la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
I soggetti che intendano versare la cauzione attraverso modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate, dovranno darne anticipata comunicazione al Commissionario e ottenerne l’approvazione scritta. A proprio insindacabile giudizio, il Commissionario potrà decidere di non ammettere all’asta chi non abbia rispettato le predette condizioni, anche nel caso in cui il soggetto si presentasse con un valido titolo.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi immediatamente al termine dell’asta se versata a mezzo assegno circolare, viceversa, se versata mediante bonifico bancario, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it