procedura n.271/2013 - Mercedes Sprinter

Visite: 114
Prezzo base €: 9.000,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Gio 30/05/2019 h 10:30
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Procedura n. 271/2013
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Bergamo
Data vendita 30/05/2019 10:30
Codice vendita 242865
Data pubblicazione 24/04/2019 16:29

Dettagli

Prezzo base € 9.000,00
Iva (22,00%) € 1.980,00
Oneri € 1.647,00
Prezzo base totale € 12.627,00
Cauzione minima € 3.000,00

Ubicazione

via padana superiore, 65 - 25046 Cazzago San Martino (BS)

Visualizza sulla mappa

I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta. La vendita avrà luogo in n.
50 lotti. Per il solo lotto n. 51 le offerte potranno essere presentate anche in modalità telematica
attraverso la piattaforma Fallcoaste. Per qualsiasi dettaglio inerente alla partecipazione per via
telematica, si rimanda alle specifiche di cui ai paragrafi seguenti.
L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo delle Procedure in epigrafe avrà luogo alle ore 10:30 e
segg. del giorno giovedì 30 maggio 2019 presso Cazzago San Martino (BS), Via Padana Superiore
n. 65 per i beni posti in vendita nella modalità di asta pubblica fisica.
L’asta per la vendita dei beni di cui al lotto 51, che avverrà nella modalità telematica sincrona
mista, avrà luogo alle ore 12:00 e segg. del giorno giovedì 30 maggio 2019.
Le registrazioni per la partecipazione in forma fisica alla gara del lotto 51 saranno possibili dalle
ore 08:30 alle ore 11:30 del giorno dell’asta.
Per tutti gli altri lotti, le registrazioni si aprono alle ore 08:30 e si chiudono alle ore 10:30.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative
suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo
di vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura
massima del 15% (quindici percento), salvo diversamente specificato nella scheda di ogni lotto, che
sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità
di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a
titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita
valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali
approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione, necessaria ai fini di poter partecipare all’asta, è richiesto il
versamento di una cauzione per un importo pari ad € 3.000,00 (euro tremila/00).
La cauzione può essere prestata mediante assegno circolare intestato a “Mercury Auctions S.r.l.”.
La cauzione versata mediante assegno circolare può essere consegnata al Commissionario fino al
momento della registrazione del partecipante.
La cauzione può essere versata anche a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 31 N 03111 54300 000 000 0 17835
intestato a Mercury Auctions Srl con causale “deposito cauzionale asta veicolare del 30.05.2019”.
Per gli utenti che intendessero partecipare alla vendita in modalità telematica, la cauzione dovrà
necessariamente essere versata a mezzo bonifico bancario.
La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 2 (due) giorni
lavorativi prima della data dell’asta. In tal caso il partecipante deve inviare entro il medesimo
termine copia della contabile del bonifico effettuato al Commissionario tramite e-mail all’indirizzo
mercuryauctionssrl@pec.it, avendo cura di specificare Procedura di riferimento e data dell’asta.
Contestualmente dovrà essere inviata comunicazione delle coordinate bancarie ove operare il
riaccredito della medesima, in caso di mancata aggiudicazione.
Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo
insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione.
I soggetti che intendano registrarsi versando la cauzione tramite bonifico bancario sono
consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il
Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
I soggetti che intendano versare la cauzione attraverso modalità diverse rispetto a quelle sopra
indicate, dovranno darne anticipata comunicazione al Commissionario e ottenerne l’approvazione
scritta. A proprio insindacabile giudizio, il Commissionario potrà decidere di non ammettere all’asta
chi non abbia rispettato le predette condizioni, anche nel caso in cui il soggetto si presentasse con
un valido titolo.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari
senza interessi immediatamente al termine dell’asta se versata a mezzo assegno circolare,
viceversa, se versata mediante bonifico bancario, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal
termine dell’asta.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it