procedura n.855/2015

Visite: 98
Prezzo base €: 70.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita.
Inizio vendita
Mar 17/04/2018 h 15:30

Informazioni

Procedura n. 855/2015
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Milano
Data vendita 17/04/2018 15:30
Codice vendita 127357
Data pubblicazione 20/02/2018 16:48

Dettagli

Prezzo base € 70.000,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto

Ubicazione

Sottotetto potenzialmente recuperabile a fini abitativi: Via della Resistenza 24 - 20011 Corbetta (MI)

Sottotetto potenzialmente recuperabile a fini abitativi: Via della Resistenza 24 - 20011 Corbetta (MI)

Visualizza sulla mappa
Documenti Sottotetto potenzialmente recuperabile a fini abitativi:
Avviso di vendita AVVISO DI VENDITA LOTTO 1.pdf
Perizia beni PERIZIA.PDF
Altro CONDIZIONI GENERALI lotto1 .pdf
Documenti Sottotetto potenzialmente recuperabile a fini abitativi:
Avviso di vendita AVVISO DI VENDITA LOTTO 2.pdf
Perizia beni PERIZIA.PDF
Altro CONDIZIONI GENERALI lotto2 .pdf

L’offerente deve consegnare presso lo studio del curatore in Milano via Antonello da Messina, 5 ( nella giornata del mercoledì di ogni settimana fino alla data del 13/04/2018 dalle ore 15:30 alle 18:00 e fino alle ore 13:00 del giorno 16/04/2018 o previo appuntamento telefonico) , in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara i seguenti documenti:
1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato con relativo numero di CRO;
2. Dichiarazione di offerta di acquisto contenente:
a. se l’offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell’offerente (non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta). Se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente è minorenne, l’offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare;
b. se l’offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell’impresa, il nome del legale rappresentante;
c. l’indicazione del bene per il quale l’offerta è proposta;

d. l’indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, al prezzo minimo indicato nell’avviso di vendita;
e. l’indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione;
3. fotocopia di un documento d’identità dell’offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d‘identità di chi ha sottoscritto l’offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultino i relativi poteri;
4. dichiarazione, in duplice copia, relativa restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, consapevole che il costo del bonifico di euro 1,50 per la stessa BNL e di euro 2,00 per altre Banche verrà detratto dall’importo restituito; per redigere la dichiarazione l’offerente deve utilizzare l’apposito nuovo modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore.
Se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (es.: più boxes, più cantine, più appartamenti di tipologia similare) l’interessato potrà presentare un’unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del presso offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l’aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente
cessare l’efficacia dell’offerta per gli altri.
Il curatore o suo incaricato, all’atto della ricezione delle buste segnerà su ciascuna data e ora di ricezione firmando, poi le prenderà in custodia fino al momento di apertura delle stesse.
In sede d’asta l’offerente potrà farsi rappresentare nella gara da un procuratore munito di procura speciale risultante da scrittura privata anche non autenticata (purché accompagnata da una fotocopia del documento di identità dell’offerente), salvo che il potere di rappresentanza risulti dal certificato del Registro delle Imprese.

Per i singoli avvisi di vendita e le perizie dei beni immobili si rimanda ai documenti scaricabili su questa pagina. 

Modalità versamento cauzione:

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA
Gli interessati devono depositare la cauzione e formulare l’offerta di acquisto, che deve essere dichiarata irrevocabile, entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l’esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì).
L’offerente è tenuto a versare una cauzione d’importo pari al 10% del prezzo offerto mediante bonifico bancario, nelle modalità precedentemente descritte (bonifico bancario sul conto dedicato del Tribunale intestato a “Tribunale di Milano – Sezione Fallimentare” presso BNL Palazzo di Giustizia di Milano IBAN IT77 F 01005 01773 00000 00000 19.
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (es.: Fall. Bianchi S.r.l. 01/01/2017 - Lotto 1).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta) .

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it