procedura n.1169/2017 - 01 ufficio composto da scrivania ad angolo , cassettiera 3 cassetti, mobiletto base due ante e libreria 14 vani a giorno+scrivania, cassettiera 3 cassetti e poltrona in tessuto,scrivania rettangolare color beige,scrivania a L con base in metallo e poltroncina blu,01 liberia 12 vani a giorno,01 mobiletto a due ante e un vano a giorno,01 mobiletto con 4 cassetti e 3 vani a giorno beige,01 libreria a 18 vani a giorno,01 scrivania rettangolare beige,01 scrivania a L beige con cassettiera a

Visite: 272

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 610,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 610,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 1169/2017
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale Pordenone
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 12/11/2018 09:15
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 21/11/2018 18:00
- con Assegno 22/11/2018 12:00
Termine visita 19/11/2018 12:00
Data vendita 13/11/2018 17:00
Termine vendita 23/11/2018 17:00
ID inserzione PVP 338687
Codice vendita 191928
Data pubblicazione 12/11/2018 15:05

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 610,00
Iva (22,00%) € 134,20
Oneri € 66,98
Prezzo base totale € 811,18
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 61,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1021376&idInserzione=338687

Ubicazione

v - 33097 Spilimbergo (PN)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

Modalità versamento cauzione:

Come indicato sul Portale delle Vendite Pubbliche

Modalità versamento cauzione:
Condizioni bonifico:

IBAN
IT60T0306902113074000219799
Intestatario I.V.G. DI PORDENONE SRL

INTESA SAN PAOLO

BIC SWIFT: BCITITMM

Condizioni assegno:

assegno circolare
intestare: I.V.G. DI PORDENONE SRL entro la data ed ora indicati

-all'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO e non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi per l'iscrizione alla gara.

in mancanza di tale informazione non si potrà procedere alla iscrizione alla gara.
 

Modalità di saldo:

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. II pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara):

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell'aggiudicazione del bene);
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Pordenone
Telefono 0415318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1021376&idInserzione=338687
ID Inserzione 338687
ID Messaggio 3c74bd41-e66c-11e8-b9a9-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 12/11/2018
ID Procedura 109965
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0930330099
Tribunale Tribunale di PORDENONE
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 1169
Anno Procedura 2017
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 585425
Cognome istituto vendiet giudiziarie Pordenone
Cod. Fiscale MRCMHL52L47L736K
Email giudiziarie@ivgvenezia.it
Telefono 0415318953
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 324551
Primo identificativo 324551
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT arredo ufficio
ID Bene 642244
Primo identificativo 642244
Tipologia ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI E ARREDO PER UFFICIO
Descrizione IT 01 ufficio composto da scrivania ad angolo , cassettiera 3 cassetti, mobiletto base due ante e libreria 14 vani a giorno+scrivania, cassettiera 3 cassetti e poltrona in tessuto, scrivania rettangolare color beige, scrivania a L con base in metallo e poltroncina blu, 01 liberia 12 vani a giorno, 01 mobiletto a due ante e un vano a giorno, 01 mobiletto con 4 cassetti e 3 vani a giorno beige, 01 libreria a 18 vani a giorno, 01 scrivania rettangolare beige, 01 scrivania a L beige con cassettiera a 3 cassetti, 01 fotocopiatrice Sharp MX2314, 01 mobile a un'anta e vano a giorno, 01 tavolo dattilo con poltroncina blu, 01 banco lavoro 220x80 e poltroncina blu,
Ubicazione:
Indirizzo v
Cap/Zip 33097
Città Spilimbergo
Provincia Pordenone
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo v
Cap/Zip 33097
Città Spilimbergo
Provincia Pordenone
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo v
Cap/Zip 33097
Città Spilimbergo
Provincia Pordenone
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Data e ora vendita 13/11/2018 17:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 610,00
Offerta minima (€) 610,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 12/11/2018 17:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it