procedura n.38/2020 - 12/20-8- Lotto Ufficio composto da 01 ASUS TF 103CG-1B043A MEMO PAD, 01 HONEYWELL DOLPHIN 70E, 01 LETTORE RFID MOD C2C PRO, 01 CORDLESS CON STAZIONE BASE, 01 NOKIA 130 TEL. CELLULARE, 01 FUJITSU PC ESPRIMO P520, 01 SERVER FUJITSU PRIMERGY TX140X, 01 TV LED 46" SAMSUNG MOD UE46F5000AK, 01 SCHERMO WIDW 23", 01 PRJ P0520P0011 FUJITSU ESPRIMO, 01 FUJITSU ESPRIMO P556E90, 01 FIREWALL ZYXEL NEXT-GEN, 01 SAN DISK EXTREME PRO MEMORIA, 01 PRO MEMORIA SANDISK PC, 01 FUJITSU ESPRIMO P556, 01 HARD DISK HDD

Visite: 187

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 1.600,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
11/03/21 17:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 38/2020
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Venezia
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 10/02/2021 17:48
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 09/03/2021 12:00
- con Assegno 11/03/2021 12:00
Termine visita 05/03/2021 12:00
Data vendita 09/02/2021 17:00
Termine vendita 11/03/2021 17:00
ID inserzione PVP 1188039
Codice vendita 427868
Data pubblicazione 12/02/2021 09:20

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.600,00
Iva (22,00%) € 352,00
Oneri € 195,20
Prezzo base totale € 2.147,20
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 160,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4913254&idInserzione=1188039

Ubicazione

z.industriale - 30015 Cavarzere (VE)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano; le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna: essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. Per i beni in loco si consiglia di procedere alla visione.

In caso di vendita di macchinari, è onere dell'aggiudicatario per l'eventuale reimmisione nel ciclo produttivo la verifica della conformità alla normativa vigente e la relativa messa a norma, dovendosi intendere la vendita, in caso contrario, per soli pezzi di ricambio.

B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.Fallcoaste.it sez. Trib Venezia
C) Durata della gara - La durata della gara è  fissata nell'ordinanza di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica e si rinvia alla scheda del lotto come pubblicata.

per le vendite fallimentari: al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.


D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.Nelle vendite in loco è preferibile procedere alla visione
F) Registrazione su http://www.Fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario.Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 09 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.Fallcoaste.it sezione trib. VENEZIA. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione..

G)  Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comportano offerta irrevocabile di acquisto; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
H) l'iscrizione e la partecipazione alla gara implica l'autorizzazione  al deposito degli atti della vendita presso la cancelleria del Tribunale competente o presso l'ente affidatario dell'incarico, come indicato nella gara 
Modalità saldo

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.

Per le vendite fallimentari al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi. Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le modalità già utilizzate per il versamento della cauzione:

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 1.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.

Consegna beni
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario  e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, fatto salvo quanto disposto dall'art 540 Cpc.
L’acquirente deve provvedere al ritiro a sua cura e spese entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione con spese di passagio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso) L'I.V.G. non effettua spedizioni
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di € 5,00 giornalieri oltre Iva.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Modalità versamento cauzione:

Condizioni bonifico:
IBAN     
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM - 
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO e non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
 

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. II pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara):

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 1.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione.Il pagamento del saldo dovrà avvenire nella stessa modalità del versamento della cauzione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Venezia
Telefono 041 5318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4913254&idInserzione=1188039
ID Inserzione 1188039
ID Messaggio c3a491d2-6bbf-11eb-9de5-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 10/02/2021
ID Procedura 619505
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0270420098
Tribunale Tribunale di VENEZIA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 38
Anno Procedura 2020
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 2328968
Cognome Istiuto Vendite Giudiziarie Venezia
Cod. Fiscale MRCMHL52L47L736K
Email giudiziarie@ivgvenezia.it
Telefono 0415318953
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1075844
Primo identificativo 1075844
Codice 8
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT 12/20-8- atterzzatura elettronica d'ufficio
ID Bene 1574233
Primo identificativo 1574233
Tipologia ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI E ARREDO PER UFFICIO
Descrizione IT 12/20-8- Lotto Ufficio composto da 01 ASUS TF 103CG-1B043A MEMO PAD, 01 HONEYWELL DOLPHIN 70E, 01 LETTORE RFID MOD C2C PRO, 01 CORDLESS CON STAZIONE BASE, 01 NOKIA 130 TEL. CELLULARE, 01 FUJITSU PC ESPRIMO P520, 01 SERVER FUJITSU PRIMERGY TX140X, 01 TV LED 46" SAMSUNG MOD UE46F5000AK, 01 SCHERMO WIDW 23", 01 PRJ P0520P0011 FUJITSU ESPRIMO, 01 FUJITSU ESPRIMO P556E90, 01 FIREWALL ZYXEL NEXT-GEN, 01 SAN DISK EXTREME PRO MEMORIA, 01 PRO MEMORIA SANDISK PC, 01 FUJITSU ESPRIMO P556, 01 HARD DISK HDD WD 3TB, 01 MONITOR LED ASUS PA23QR 23", 01 SSD 500GB SERIE MX500, 01 SSD 500GB SERIE 860EVO 2.5", 03 SEDIE RETE NERE CON BRACCIOLI, 01 SCRIVANIA USO UFFICIO
Ubicazione:
Indirizzo z.industriale
Cap/Zip 30015
Città Cavarzere
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo z.industriale
Cap/Zip 30015
Città Cavarzere
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo z.industriale
Cap/Zip 30015
Città Cavarzere
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 11/03/2021 17:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.600,00
Offerta minima (€) 1.600,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 10/03/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it