procedura n.103/2019 - 15/19-3- ricambi ed attrezzatura per lavori edili stradali-sottoservizi
Codice lotto: 3
15/19-3- ricambi ed attrezzatura per lavori edili stradali-sottoservizi.
gara assoggettata all'art 107 LF per eventuali offerte miogliorative
01 apparecchiatura per rilevazioni da cantiere marca Top Com Laser Sensor LSB3, 02 manometri cartografici per rilevazione pressione,
01 trapano a colonna Serrmac mod. Rag 20/22, 01 saldatrice a filo fuori uso marca Cemig 400,01 sega circolare elettrica per metalli con basamento marca Pedrazzoli, 01 carriola elettrica marca Climb Cart mod. 108 priva di carica batteria, Scaffalatura pesante porta pallet, 4 campate mt 4,00 x 5,20 (h) cad,
Scaffalatura pesante porta pallet, 7 campate mt 1,70 x 5,20 (h) cad, 02 vibrelle a scoppio marche Wacker e Hatz, 01 motopompa da cantiere carrellata a scoppio motore Lombardini, 01 gruppo elettrogeno marca Linz Elettric mod. Stone 7000, 01 pompa elettrica per emulsione e spruzzo vernice marca Pompair, 01 pompa a scoppio marca Briggs & Stratton mod. 2400 PSI 165 bar, 02 pedane in alluminio per carico su camion mt. 3 marca Metal Mec, 01 Dumper a scoppio senza marca apparente, 01 sega circolare da cantiere marca Officine Ferronato, 02 semafori da cantiere a batteria (privi di batteria), 03 segnali da cantiere a luce intermittente a batterie, 02 cassoni da cantiere in metallo, 03 cassoni in metallo da autocarro porta utensileria, 02 serbatoi in metallo per gasolio mobili da cantiere marca Diesel Car N. 420/0/490, con relative pompe e misuratore matricole 034 e 420, 01 benna da escavatore larghezza 25 cm, 01 scaffalatura artigianale in tubi e ripiani in legno con raccorderia e tubazioni varie per lavori stradali “Wellpoint”, 02 gabbie contenenti blocchetti di porfido, 01 pompa carrellata a scoppio per Wellpoint marca ITT Wellpoint con relativo quadro, 20 reti da cantiere con rete elettrosaldata da mt 2,5 cad, 01 pompa a scoppio carrellata per lavori Wellpoint motore Lombardini, 01 scalda emulsione su ruote per rattoppi stradali marca La Pregafer matricola 157, 01 condizionatore d’aria mobile pinguino Plus, 01 pistola spargi grasso su carrello per manutenzione automezzi, 01 pompa manuale per pescaggio gasolio su fusti, 01 serbatoio a forma rettangolare per raccolta olio motore esausto, 02 fusti in metallo e 01 tanica in plastica contenente liquido antigelo Q8, 01 baracca da cantiere in lamiera zincata smontata, 01 struttura per bloccaggio tubazioni marca Remasald, 01 bancale con scatoloni contenente tubature per raccordi marca Plastitalia, 01 bancale contenente gomiti a 45° marca Elofit, 01 flangia per raccordare tubi marca Ravetti su scatola in metallo color blu, Ricambistica varia per raccordi stradali (nella scaffalatura),
Raccorderia a gomito in varie scatole con ricambi vari (raccorderie, tubi, gomiti in plastica e metallo) (nella scaffalatura), 01 coppia di semafori da cantiere carrellati con portabatterie, 04 passerelle in metallo con parapetti, 02 betoniere a bicchiere carrellate marche Officine Bragagnolo e Edil 2, Segnaletica stradale varia, 06 strutture per sostegno scavo in tubolare, 01 pompa da cantiere Yamaha mod. YP 30 GN, 01 motore elettrico trasportabile senza marca apparente,
01 compressore elettrico da 500 LT marca Ceccato mod. Belt Air Pro 75 HP codice 6250369210, 12 cristi per puntelli da cantiere, Raccorderia varia per fognature in PVC, raccordi a T, gomiti, innesti, Circa 40 barriere New Jersey in plastica marca Hilary’s Pagani, 06 pezzi segnaletica stradale con avvisatore luminoso,
Materiale vario di risulta all’interno ed all’esterno del capannone, con laterizi e calcestruzzi e rimanenze di cantiere, 01 apparecchiatura artigianale per sabbiatura costituita da bombola in metallo, Materiale vario di risulta da cantiere in legno, 01 cestello in legno contenente vari utensili manuali (rastrelli, badili, scope etc.), 01 container uso ufficio da cantiere dimensioni mt 1,80 x 2 x 2,50 (h) ca. contenente 10 segnalatori luminosi da cantiere portatili, 01 bombola di gas con torcia per posa di guaine, cassette porta attrezzi con utensileria varia, 01 container uso ufficio da cantiere dimensioni mt 3,20 x 2,20 x 2,50 (h) ca. contenente 01 libreria in laminato in pessime condizioni, scaffalatura leggera a 2 campate in lamiera, 01 poltroncina e 2 sedie rotte,
Circa 50 aghi in metallo per sistema Wellpoint, 01 generatore di corrente compatto marca Honda mod EU30i in mediocri condizioni d’uso, 02 generatori di corrente carellati marca Honda mod EG 5500CL in mediocri condizioni d’uso, 02 martelli demolitori elettrici marca Hammer di cui 1 da revisionare.
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 103/2019 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito) |
Tribunale | Venezia |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 16/01/2020 17:49 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 17/02/2020 12:00 |
- con Assegno | 19/02/2020 12:00 |
Termine visita | 12/02/2020 12:00 |
Data vendita | 18/01/2020 16:00 |
Termine vendita | 19/02/2020 16:00 |
ID inserzione PVP | 858962 |
Codice vendita | 316633 |
Data pubblicazione | 17/01/2020 09:13 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 10.879,00 |
Iva (22,00%) | € 2.393,38 |
Oneri | € 1.292,11 |
Prezzo base totale | € 14.564,49 |
Rilancio minimo | € 50,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 2 min |
Metodi pagamento | Bonifico, Altro |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT3606323&idInserzione=858962 |
---|
Ubicazione
z.industriale - 30020 Eraclea (VE)
Nessun documento
A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano; le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna: essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
In caso di vendita di macchinari, è onere dell'aggiudicatario per l'eventuale reimmisione nel ciclo produttivo la verifica della conformità alla normativa vigente e la relativa messa a norma, dovendosi intendere la vendita, in caso contrario, per soli pezzi di ricambio.
B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.Fallcoaste.it sez. Trib Venezia
C) Durata della gara - La durata della gara è fissata nell'ordinanza di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica e si rinvia alla scheda del lotto come pubblicata.
per le vendite fallimentari: al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
F) Registrazione su http://www.Fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario.Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 09 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.Fallcoaste.it sezione trib. VENEZIA. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione..
G) Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comportano offerta irrevocabile di acquisto; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
Modalità saldo
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Per le vendite fallimentari al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi. Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le modalità già utilizzate per il versamento della cauzione:
tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.
Consegna beni
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, fatto salvo quanto disposto dall'art 540 Cpc.
L’acquirente deve provvedere al ritiro a sua cura e spese entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione con spese di passagio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso) L'I.V.G. non effettua spedizioni
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di € 5,00 giornalieri oltre Iva.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
Modalità versamento cauzione:
Condizioni bonifico:
IBAN
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM -
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO e non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. II pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara):
tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione.Il pagamento del saldo dovrà avvenire nella stessa modalità del versamento della cauzione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Venezia | |
Telefono | 041 5318953 |
giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT3606323&idInserzione=858962 |
---|---|
ID Inserzione | 858962 |
ID Messaggio | 1b40eb66-3880-11ea-ba9c-005056b13b25 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 16/01/2020 |
ID Procedura | 445197 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0270420098 |
Tribunale | Tribunale di VENEZIA |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | NFAL |
Rito | FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura | 103 |
Anno Procedura | 2019 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 1632236 |
---|---|
Cognome | istituto vendite giudiziarie Venezia |
Cod. Fiscale | MRCMHL52L47L736K |
giudiziarie@ivgvenezia.it | |
Telefono | 0415318953 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | Si |
ID Lotto | 777802 |
---|---|
Primo identificativo | 777802 |
Codice | 3 |
Genere | MOBILI |
Categoria | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Descrizione IT | 15/19-3- ricambi ed attrezzatura per lavori edili stradali-sottoservizi. |
ID Bene | 1218772 |
---|---|
Primo identificativo | 1218772 |
Tipologia | MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME |
Categoria | MACCHINARI, IMPIANTI ED ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA |
Descrizione IT | 15/19-3- ricambi ed attrezzatura per lavori edili stradali-sottoservizi |
Ubicazione:
Indirizzo | z.industriale |
---|---|
Cap/Zip | 30020 |
Città | Eraclea |
Provincia | Venezia |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | z.industriale |
---|---|
Cap/Zip | 30020 |
Città | Eraclea |
Provincia | Venezia |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Modalità consegna:
RITIRO PRESSO VENDITORE
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | z.industriale |
---|---|
Cap/Zip | 30020 |
Città | Eraclea |
Provincia | Venezia |
Regione | Veneto |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 19/02/2020 16:00 |
---|---|
Tipologia vendita | TRAMITE COMMISSIONARIO |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 10.879,00 |
Offerta minima (€) | 10.879,00 |
Rialzo minimo (€) | 50,00 |
Termine presentazione offerte | 18/02/2020 12:00 |
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 69 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |