procedura n.44/2020 - 166 TOYATA YARIS - FI - 17752*
TOYOTA P1F SCP12H SCP12L CHMGKW 1 G YARIS 1.3 16V
TELAIO VNKKL18370A200184
LIBRETTO SI
CDP NO
CHIAVE NO
ALIMENTAZIONE BENZINA
ANNO 2005
CILINDRATA 1298
KM
KW 64
CONDIZIONI GENERALI ISCRITTO FERMO AMMINISTRATIVO
Esposizione il giorno 15.10.2021 dalle 09:00 alle 12:00 in Firenze via Webb 11 (piazzale interno)
L’intestazione della fattura di vendita verrà effettuata ai dati del partecipante all’asta.
Si avvertono gli eventuali acquirenti che le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita avviene ai sensi e agli effetti dell’Art.2922 cc per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovano.
Adempimenti in capo all'aggiudicatario, previsti dopo la vendita e prima della consegna: nella sezione "informazioni" della pagina relativa alla vendita sul sito www.fallcoaste.it, alla voce "Tipo procedura", è possibile visualizzare il tipo di procedura.
Per automobili, autocarri e tutti gli altri mobili registrati di cilindrata superiore a 50 cc:
- Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80, Fallimenti e Corpi di reato
Il ritiro del mezzo è previsto solo a seguito dell'effettuazione da parte del nuovo aggiudicatario delle volture/inizio volture del mezzo acquistato in asta. Per effettuare ciò, è necessario richiedere tramite questo Istituto o direttamente alla Cancelleria competente del Tribunale di Firenze il verbale di aggiudicazione,
necessario per l’effettuazione del passaggio di proprietà. Per disporre di tale verbale, è previsto un tempo di attesa di circa 25-30 giorni dalla data della fine dell'asta ed è previsto un costo a carico dell'aggiudicatario pari a 28€ per i bolli da apporre sullo stesso. Previo accordi con questo Istituto, sarà possibile ricevere i documenti per posta in contrassegno.
Si fa presente che per le procedure fallimentari e concorsuali, la cancellazione della trascrizione dello stesso fallimento verrà disposta solo alla chiusura dello stesso fallimento da parte del Giudice Delegato (salvo quanto specificato in seguito).
- Vendita per commissionario ed esattoriali
Il ritiro del mezzo è previsto solo dopo aver effettuato le volture/inizio volture. Per l'effettuazione di ciò, è necessario richiedere 3 giorni lavorativi successivi all’effettuazione del pagamento, a questo Istituto la copia della fattura e del verbale di
aggiudicazione.
Per i mobili registrati di cilindrata inferiore a 50 cc: rirtiro fattura e del ciclomotore contestualmente alla data di consegna concordata.
Adempimenti per il ritiro dei veicoli/motocicli aggiudicati in asta: come sopra indicato, i mezzi dovranno essere ritirati a volture/inizio volture avvenute.
Il nostro piazzale di riferimento di Firenze via Webb 11 non è accessibile direttamente con la bisarca ma è necessario “appoggiarsi” ad un carro attrezzi per trasportare il veicolo fino al primo punto utile per la sosta della bisarca (circa a 500 mt dal nostro piazzale).
Il ritiro può essere effettuato a mezzo carro attrezzi.
Eventuali spese di cancellazione ipotecarie, gravami, procedure concorsuali e/o fermi amministrativi sono a carico dell'acquirente e per i corrispondenti costi di cancellazione è opportuno contattare un'agenzia aci o il PRA.
Si precisa per gli acquirenti che l'autorizzazione alla cancellazione del fallimento sui beni mobili registrati verrà effettuata, in seguito alla vendita e al pagamento integrale del prezzo, su apposita richiesta che l'aggiudicatario in asta trasmetterà direttamente ed in autonomia
alla Curatela del Fallimento, che la stessa poi sottoporrà al Giudice Delegato (art. 108 Legge Fallimentare).
Eventuale CONFISCA iscritta nella voce CONDIZIONI della pubblicità del mezzo, porterà a carico dell’aggiudicazione la richiesta del dissequestro.
Questo Istituto, in ottemperanza a quanto disposto dall'articolo 107 della Legge Fallimentare, comunica che il ritiro dei beni disposti in tale articolo sarà possibile organizzarlo ed effettuarlo solo decorsi i termini previsti per la formulazione di eventuale offerta irrevocabile di acquisto migliorativa (10 giorni dalla data di fine asta).
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 44/2020 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Mobiliare - VENDITA PER COMMISSIONARIO INC. 17752 |
Tribunale | Firenze |
Inizio presentazione offerte | 19/10/2021 15:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 29/10/2021 11:45 |
Data vendita | 19/10/2021 15:00 |
Termine vendita | 29/10/2021 12:00 |
Codice vendita | 505122 |
Identificativo | 17752 |
Data pubblicazione | 20/09/2021 09:30 |
Ubicazione
50126 Firenze (FI)
Altro | 166.pdf |
---|
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo
email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita avviene ai sensi e agli effetti
dell’art. 2922 c.c. per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovan.o
Le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara (al più tardi entro la fine
della stessa asta) al seguente indirizzo email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di
trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di
legge previsti, la nuova proprietà.
Per procedure identificate come Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 l'applicazione dell'IVA di legge (se prevista dalla vendita in
oggetto) viene applicata sia in caso di aggiudicatario comunitario sia in caso di aggiudicatario extracomunitario, salvo poi la possibilità
dello stesso aggiudicatario di poter richiedere direttamente all'Erario il rimborso dell'IVA applicata.
Per info contattare esecuzioni.mobiliari@isveg.it o 0552340830
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione.
Il saldo, da effettuarsi entro il due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa, potrà essere effettuato con:
- bonifico bancario sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl IBAN Is.Ve.G. srl
iban: IT 05 H 01030 02800 000063422758
bic swift: PASCITM1W40
P.I.: 04195700481
- carta di credito
- assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara.
- contanti (entro il limite previsti dalla legge).
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità, salvo diversa disposizione.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |