procedura n.17/2020

Visite: 224

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 400,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 300,00
Prezzo minimo 300,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 17/2020
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Ivrea
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 07/06/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 23/06/2021 12:00
Termine visita 16/06/2021 12:00
Data vendita 07/06/2021 12:00
Termine vendita 29/06/2021 12:00
ID inserzione PVP 1317379
Codice vendita 470990
Data pubblicazione 28/05/2021 11:48

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 300,00
Prezzo minimo € 300,00
Iva (22,00%) € 66,00
Oneri € 36,60
Prezzo base totale € 402,60
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 30,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5353207&idInserzione=1317379

Ubicazione

Via I° Maagio - 10017 Montanaro (TO) - 10017 Montanaro (TO)

Visualizza sulla mappa
Avviso di vendita bando.pdf
Inventario beni Inventario di magazzino vino.pdf

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA, OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE, QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI.

Modalità versamento cauzione:

CAUZIONE: UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA, OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE, QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, CODICE IBAN IT92B0306901007100000070001 - AGENZIA 7 INTESA SANPAOLO - BIC SWIFT: BCITITMM. SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO I DATI DELL'ASTA ALLA QUALE SI INTENDE PARTECIPARE E IL BENE IN OGGETTO ED EVENTUIALMENTE NOME DI CHI GAREGGIA, SE DIVERSO DAL NOME DEL CONTO CORRENTE. LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA AI SOGGETTI NON RISULTATI AGGIUDICATARI AVVIENE TRAMITE BONIFICO BANCARIO CON ADDEBITO ALL'OFFERENTE DELLA SOMMA MASSIMA DI €2.00 PER SPESE, ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI AL TERMINE DELLA GARA. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN (+ SWIFT PER I BONIFICI ESTERI) VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.

Modalità di saldo:

SALDO: IL PAGAMENTO DEL SALDO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO, TRAMITE BONIFICO BANCARIO, ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO AL GIORNO DELL'AGGIUDICAZIONE. DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL, DAL SISTEMA, CON L'IMPORTO TOTALE DEL SALDO, METTERSI IN CONTATTO CON L'I.V.G. (011.4731217 INTERNO 3) / ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER L'EVENTAULE SCORPORO DI PIU' CAPARRE VERSATE PER L'ISCRIZIONE A PIU' LOTTI.

Condizioni bonifico:

: AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN VIA MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE

NEL CASO IN CUI L'ISCRIZIONE AVVENGA COME DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E' NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E C.F. DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE FATTURA. NEL CASO DI ISCRIZIONE COME PERSONA FISICA E’ NECESSARIO L’INVIO DELLA FOTOCOPIA DELLA CARTA D’IDENTITA’ E DEL C.F. DELL’ACQUIRENTE.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Piemonte
Telefono 011485338
Email ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5353207&idInserzione=1317379
ID Inserzione 1317379
ID Messaggio b246b510-bf96-11eb-b934-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 28/05/2021
ID Procedura 653806
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0011250094
Tribunale Tribunale di IVREA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 17
Anno Procedura 2020
Giudice:
idAnagrafica 2592232
Nome Alessandro
Cognome Petronzi
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 2592236
Nome Andrea
Cognome Rossin
Cod. Fiscale RSSNDR78L14L219W
Email ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Telefono 011482822
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 2592229
Nome Federica
Cognome Ranieri
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 1202901
Primo identificativo 1202901
Codice 4
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT 186 BOTTIGLIE DI VINO DI VARIE MARCHE
Ubicazione:
Indirizzo Via I° Maggio
Cap/Zip 10017
Città Montanaro
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 1719721
Primo identificativo 1719721
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria MERCE DEPERIBILE
Descrizione IT 186 BOTTIGLIE DI VINO DI VARIE MARCHE
Ubicazione:
Indirizzo Via I° Maagio - 10017 Montanaro (TO)
Cap/Zip 10017
Città Montanaro
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via I° Maagio - 10017 Montanaro (TO)
Cap/Zip 10017
Città Montanaro
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via I° Maagio - 10017 Montanaro (TO)
Cap/Zip 10017
Città Montanaro
Provincia Torino
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 29/06/2021 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 300,00
Offerta minima (€) 300,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 23/06/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 135
Tipologia sito pubblicita
Nominativo www.astagiudiziaria.com
Url www.astagiudiziaria.com

ID Sito 118
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgauction.fallcoaste.it
Url https://ivgauction.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it