procedura n.15/2014 - 19/20- 01 transpallet marca Linde portata Kg 1500, 01 giostar serigrafica a 4 colori anno 2006, 02 rastrelliere portalastre, 01 forno marca DalPont Engineering srl, modello Mini28 matr. 0612264 Marchiato CE, 01 cappa aspirante in acciaio comprensiva di tubo di collegamento, 01 tavolo da disegno con piano luminoso,01 plotter marca Roland mod. Camm-1 Pro matr. ZW1116 con pc per comando e stampa, 01 banco da lavoro dim. 4,00 x 2,16 ca, 01 saldatrice a caldo marca Zip mod. NNI, 01 Imac con schermo i

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Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 823,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 523,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 15/2014
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Venezia
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 18/01/2021 17:50
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 01/02/2021 12:00
- con Assegno 03/02/2021 12:00
Termine visita 29/01/2021 12:00
Data vendita 18/01/2021 14:00
Termine vendita 03/02/2021 14:00
ID inserzione PVP 1164056
Codice vendita 418495
Data pubblicazione 19/01/2021 11:05

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 523,00
Iva (22,00%) € 115,06
Oneri € 161,41
Prezzo base totale € 799,47
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 52,30
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4813467&idInserzione=1164056

Ubicazione

z.industriale - 30030 Martellago (VE)

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A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano; le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna: essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. Per i beni in loco si consiglia di procedere alla visione.

In caso di vendita di macchinari, è onere dell'aggiudicatario per l'eventuale reimmisione nel ciclo produttivo la verifica della conformità alla normativa vigente e la relativa messa a norma, dovendosi intendere la vendita, in caso contrario, per soli pezzi di ricambio.

B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.Fallcoaste.it sez. Trib Venezia
C) Durata della gara - La durata della gara è  fissata nell'ordinanza di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica e si rinvia alla scheda del lotto come pubblicata.

per le vendite fallimentari: al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi.
Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.


D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.Nelle vendite in loco è preferibile procedere alla visione
F) Registrazione su http://www.Fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario.Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 09 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.Fallcoaste.it sezione trib. VENEZIA. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione..

G)  Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comportano offerta irrevocabile di acquisto; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
H) l'iscrizione e la partecipazione alla gara implica l'autorizzazione  al deposito degli atti della vendita presso la cancelleria del Tribunale competente o presso l'ente affidatario dell'incarico, come indicato nella gara 
Modalità saldo

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.

Per le vendite fallimentari al termine della gara telematica si intenderà individuato il prezzo di vendita del compendio. In applicazione dell’art. 107 L.F. la vendita si intenderà perfezionata a detta massima offerta raggiunta qualora non intervengano offerte migliorative non inferiori al 10% della somma massima offerta entro il termine di giorni dieci dal deposito; qualora intervenga offerta migliorativa si procederà a gara tra il miglior offerente e i soli offerenti migliorativi. Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo, a favore di chi, decorsi i 10 giorni, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le modalità già utilizzate per il versamento della cauzione:

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 1.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.

Consegna beni
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario  e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, fatto salvo quanto disposto dall'art 540 Cpc.
L’acquirente deve provvedere al ritiro a sua cura e spese entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione con spese di passagio di proprietà e cancellazione delle formalità a carico dello stesso) L'I.V.G. non effettua spedizioni
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di € 5,00 giornalieri oltre Iva.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Modalità versamento cauzione:

Condizioni bonifico:
IBAN     
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM - 
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie.
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO e non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. II pagamento del saldo potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara):

tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
sino al limite massimo di Euro 1.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione.Il pagamento del saldo dovrà avvenire nella stessa modalità del versamento della cauzione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/09 n. 80.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..


 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Venezia
Telefono 041 5318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4813467&idInserzione=1164056
ID Inserzione 1164056
ID Messaggio 3310b822-59ad-11eb-ae8d-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 18/01/2021
ID Procedura 589441
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0270420098
Tribunale Tribunale di VENEZIA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 15
Anno Procedura 2014
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 2272881
Cognome Istituto Vendite Giudiziarie Venezia
Cod. Fiscale MRCMHL52L47L736K
Email giudiziarie@ivgvenezia.it
Telefono 0415318953
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1050906
Primo identificativo 1050906
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT 19/20- attrezzature e macchinari per stampa professionale
ID Bene 1545380
Primo identificativo 1545380
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria MACCHINARI PER L'INDUSTRIA POLIGRAFICA, EDITORIALE ED AFFINI
Descrizione IT 19/20- 01 transpallet marca Linde portata Kg 1500, 01 giostar serigrafica a 4 colori anno 2006, 02 rastrelliere portalastre, 01 forno marca DalPont Engineering srl, modello Mini28 matr. 0612264 Marchiato CE, 01 cappa aspirante in acciaio comprensiva di tubo di collegamento, 01 tavolo da disegno con piano luminoso,01 plotter marca Roland mod. Camm-1 Pro matr. ZW1116 con pc per comando e stampa, 01 banco da lavoro dim. 4,00 x 2,16 ca, 01 saldatrice a caldo marca Zip mod. NNI, 01 Imac con schermo incrinato e con tastiera, 01 calandra marca Flexa mod. Rapid 160 matr. 6539 marchiata CE, 01 plotter marca Roland mod. Soljet Pro2 SC-540 matr. ZS52936 con carrello ventole e pc per comando e stampa, 01 pareggiatore mis. 1,00 x 0,70 ca, 01 bromografo artigianale, 02 vasche in acciaio per pulizia
Ubicazione:
Indirizzo z.industriale
Cap/Zip 30030
Città Martellago
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo z.industriale
Cap/Zip 30030
Città Martellago
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo z.industriale
Cap/Zip 30030
Città Martellago
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 03/02/2021 14:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 523,00
Offerta minima (€) 523,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 02/02/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

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www.fallco.it