procedura n.100/2014 - Arredo ufficio composto da scrivanie, cassettiere, computer, monitor, lampade, scaffali, bilance e stand fieristico 4*4mt

Visite: 107

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 51,01 Totale con oneri €:
Prezzo base 0,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 100/2014
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Alessandria
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 17/04/2019 13:20
Termine presentazione offerte:
- con Carta 15/05/2019 09:00
- con Bonifico 10/05/2019 17:00
Data vendita 15/05/2019 09:30
Termine vendita 17/05/2019 12:30
ID inserzione PVP 526215
Codice vendita 240520
Data pubblicazione 18/04/2019 16:35

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 0,00
Iva (22,00%) € 0,00
Oneri € 502,00
Prezzo base totale € 502,00
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 50,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1866798&idInserzione=526215

Ubicazione

via fernando santi 25 - 15121 Alessandria (AL)

Visualizza sulla mappa
Avviso di vendita avvisovend15052019.pdf
Modalità versamento cauzione:

CAUZIONE

Solo il versamento della cauzione permette la partecipazione alla gara telematica. La cauzione va versata un'unica volta con la prima offerta effettuata.

Come versare la caparra:

--->Tramite BONIFICO BANCARIO: si richiamano integralmente i contenuti indicati nella ordinanza di vendita " 6) L’offerta di acquisto è irrevocabile e deve essere presentata esclusivamente in via telematica nelle forme di cui agli artt. 12, 13 e 14 del D.M. n. 32/2015"  ed in ogni caso entro e non oltre il terzo giorno antecedente l'inizio della gara telematica. 

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Intestatario: GRUPPO I.V.G. Srl Iban: IT 10 M 03332 10400 000000 514324 Bic/Swift: PASBITGG

Si rammentA che l'iscrizione alla gara e l'offerta rimangono in attesa di approvazione da parte dell'Istituto Vendite Giudiziarie; solo dopo la verifica di ricevimento della cauzione l'utente sarà abilitato a partecipare alla gara e rilanciare l'offerta fino al giorno stabilito di fine gara.

--->Tramite CARTA DI CREDITO/CARTA PREPAGATA/ PAYPAL:

occorre inserire i dati richiesti dal sistema ed attendere la conferma di avvenuto pagamento (che viene inviata anche via e-mail). 

In entrambi i casi, effettuando il log-in ed accedendo alla sezione "home personale" si può sempre verificare l'avvenuta approvazione dell'iscrizione.

Restituzione caparra

*Caparra versata tramite CARTA:

L'I.V.G. sblocca le cauzioni dei beni non aggiudicati nei due giorni lavorativi successivi al termine della gara, ma NON risponde della tempistica dell'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poichè tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.

*Caparra versata tramite BONIFICO:

Se non sarete gli aggiudicatari finali, sarà restituita entro 5 giorni lavorativi con bonifico sul medesimo conto dal quale è stata versata (l'importo rimborsato è inteso al netto delle commissioni bancarie applicate).

Si rammenta altresì che, come indicato in ordinanza di vendita, non sarà possibile pagare con denaro contante.

Modalità di saldo:

SALDO

IL SALDO DEI BENI AGGIUDICATI DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE E IMPROROGABILMENTE ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO DI AGGIUDICAZIONE.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

  • assegni circolari non trasferibili intestati a Gruppo I.V.G. Srl
  • bonifico bancario ( IT 10 M 03332 10400 000000 514324 Bic/Swift: PASBITGG ) intestato a Gruppo I.V.G. Srl
  • bancomat
  • carta di credito

NOTA BENE

E' consentito l'utilizzo delle diverse tipologie di pagamento fino al raggiungimento del totale dovuto. Si ricorda che le carte di pagamento possono essere utilizzate fino alla disponibilità stabilita dal proprio Istituto di Credito e, come da ordinanza di vendita i cui contenuti si richiamano integralmente, non è previsto il pagamento con denaro contante.

 

Condizioni bonifico:

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Piemonte
Telefono 011485338
Email ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1866798&idInserzione=526215
ID Inserzione 526215
ID Messaggio c250e136-6102-11e9-bc6d-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 17/04/2019
ID Procedura 352349
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0060030091
Tribunale Tribunale di ALESSANDRIA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 100
Anno Procedura 2014
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 983970
Nome alberto
Cognome barberis
Cod. Fiscale BRBLRT71R01L219P
Email menchetti_as@gruppoivg.it
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Custode:
idAnagrafica 983966
Nome alessia
Cognome menchetti
Cod. Fiscale MNCLSS91T49F965B
Email menchetti_as@gruppoivg.it
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Curatore:
idAnagrafica 983964
Nome fabrizio
Cognome brancolini
Cod. Fiscale BRNFRZ68H03A182F
Email fabrizio.brancolini@gmail.com
Telefono 0131443566
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 496633
Primo identificativo 496633
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT Arredo ufficio composto da scrivanie, cassettiere, computer, monitor, lampade, scaffali, bilance e stand fieristico 4*4mt
ID Bene 879738
Primo identificativo 879738
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria BENE GENERICO
Descrizione IT Arredo ufficio composto da scrivanie, cassettiere, computer, monitor, lampade, scaffali, bilance e stand fieristico 4*4mt
Ubicazione:
Indirizzo via fernando santi 25
Cap/Zip 15121
Città Alessandria
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo via fernando santi 25
Cap/Zip 15121
Città Alessandria
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo via fernando santi 25
Cap/Zip 15121
Città Alessandria
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 15/05/2019 09:30
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 15/05/2019 09:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 118
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgauction.fallcoaste.it
Url https://ivgauction.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it