procedura n.62/2014 - articoli vari
Codice lotto: 3
1 accessorio per mezzo di sollevamento con gancio tipo Merlo, 4 bilance a bascula, 1 scrivania, 50 fari di recupero PHILIPS IP 55 da 2500 Watt
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 900,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Prezzo minimo €: | 990,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
17/07/20 12:00
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 62/2014 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Asti |
Inizio presentazione offerte | 29/06/2020 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 15/07/2020 12:00 |
Data vendita | 29/06/2020 12:00 |
Termine vendita | 17/07/2020 12:00 |
Codice vendita | 351151 |
Data pubblicazione | 17/06/2020 18:31 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 900,00 |
Prezzo minimo | € 990,00 |
Iva (22,00%) | € 198,00 |
Oneri | € 109,80 |
Prezzo base totale | € 1.207,80 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
10,00 % |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 90,00 |
Prolungamento | 32767 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
Frazione Agostinassi 42 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)
Avviso di vendita | BANDO-ONLINE.pdf |
---|
LA VENDITA SI SVOLGERA' MEDIANTE GARA TELEMATICA ACCESSIBILE DAL SITO http://www.ivgauction.fallcoaste.it. LA DURATA DELLA GARA E' FISSATA NEI GIORNI PREVISTI COME DA PROVVEDIMENTO. IL PREZZO BASE PER LE OFFERTE E' PARI A QUELLO INDICATO NELLA PERIZIA. GLI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA GARA E A FORMULARE OFFERTA/E IRREVOCABILE/I DI ACQUISTO DEVONO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE UTILIZZANDO L'APPOSITA FUNZIONE ATTIVATA SUL SITO. UNA VOLTA ACCETTATA L'ISCRIZIONE, PER ACQUISTARE IL BENE E' NECESSARIO FARE IL RILANCIO. NEL CASO IN CUI L'ISCRIZIONE AVVENGA PER CONTO DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E' NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMNETO E C.F. DELL'AMMINISTRATORE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE FATTURA.
UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA, OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE, QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. BONIFICO INTESTATO A IFIR PIEMONTE SRL, CODICE IBAN IT92B0306901007100000070001 AGENZIA 7 INTESA SANPAOLO - BIC SWIFT BCITITMM . SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO I DATI DELL'ASTA ALLA QUALE SI INTENDE PARTECIPARE E IL BENE IN OGGETTO. LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA AI SOGGETTI NON RISULTATI AGGIUDICATARI AVVIENE TRAMITE BONIFICO BANCARIO CON ADDEBITO ALL'OFFERENTE DELLA SOMMA MASSIMA DI € 1.00 PER SPESE, ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI AL TERMINE DELLA GARA. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN (+ SWIFT PER I BONIFICI ESTERI) VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE.
Modalità di saldo:IL PAGAMENTO DEL SALDO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO, TRAMITE BONIFICO BANCARIO, ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO AL GIORNO DELL'AGGIUDICAZIONE.
DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL, DAL SISTEMA, CON L'IMPORTO TOTALE DEL SALDO, METTERSI IN CONTATTO CON L'I.V.G. (011.4731217 INTERNO 3) ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it/giudiziaria.online@ivgpiemonte.it PER L'EVENTAULE SCORPORO DI PIU' CAPARRE VERSATE PER L'ISCRIZIONE A PIU' LOTTI.
Condizioni bonifico:AFFINCHE' ALL'OPERATORE RISULTI L'ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA OCCORRE SCEGLIERE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO E INSERIRE NELLA SCHERMATA CHE COMPARIRA' DOPO LA SCELTA, TUTTI I DATI RELATIVI AL BONIFICO EFFETTUATO, IN MODO TALE CHE LA VOSTRA CAUZIONE DIVENTI UN PAGAMENTO DA AUTORIZZARE QUANDO IL BONIFICO SARA' STATO ACCREDITATO A TUTTI GLI EFFETTI. SI PREGA DI INVIARE IL CODICE IBAN VIA MAIL ALL'INDIRIZZO ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it PER LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA VERSATA NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA VENDITA O DI NON AGGIUDICAZIONE DEL BENE
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Piemonte | |
Telefono | 011485338 |
ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it |