procedura n.141/2020 - Attrezzature e macchinari da palestra, arredi reception, ufficio e spogliatoi

Visite: 122

Gara non avviata

È possibile iscriversi alla gara a partire dal 18/10/2021, ore 12:00
Prezzo base €: 3.065,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
18h 55m 24s
Termine vendita
Ven 12/11/2021 h 12:00
Esperimento n. 5
Ribasso totale - 90%

Informazioni

Procedura n. 141/2020
Tipo procedura Fallimento
Tribunale Milano
Inizio presentazione offerte 18/10/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 10/11/2021 12:00
Termine visita 29/10/2021 12:00
Data vendita 18/10/2021 12:00
Termine vendita 12/11/2021 12:00
Codice vendita 511056
Data pubblicazione 06/10/2021 09:55

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 3.065,00
Iva (22,00%) € 674,30
Oneri € 926,90
Prezzo base totale € 4.666,20
Rilancio minimo € 500,00
Cauzione minima € 500,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

28100 Novara (NO)

Visualizza sulla mappa

La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.

Si invitano gli interessati a consultare l'avviso di vendita. 

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione Fall. American Fitness S.r.l. / LOTTO UNICO / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301) per un importo pari ad € 500,00 (euro cinquecento/00).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.

I beni oggetto della vendita si trovano in Novara (NO). La visione dei beni oggetto della presente asta sarà possibile unicamente previo appuntamento con il Commissionario, da richiedersi esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo info@pa-do.it.
Si avvisano gli interessati che il Commissionario organizzerà una sola data per la visione dei beni, secondo la propria disponibilità, della quale sarà data comunicazione a tutti coloro che ne abbiano fatto richiesta.
Gli appuntamenti devono essere fissati almeno 10 giorni lavorativi prima dell’asta.

Prenota visita

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Parva Domus srl
Telefono 035 4284671
Email info@parva-domus.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it