procedura n.43/2020 - Blocchi di marmo di Carrara

Visite: 78

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 9.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
26/02/21 12:00
Esperimento n. 2
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Ribasso totale - 25%
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 43/2020
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Verona
Inizio presentazione offerte 25/01/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 23/02/2021 12:00
Termine visita 15/02/2021 12:00
Data vendita 25/01/2021 12:00
Termine vendita 26/02/2021 12:00
Codice vendita 414091
Data pubblicazione 29/12/2020 09:54

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 9.000,00
Iva (22,00%) € 1.980,00
Oneri € 2.013,00
Prezzo base totale € 12.993,00
Rilancio minimo € 500,00
Cauzione minima € 500,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

54033 Carrara (MS)

Visualizza sulla mappa

La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.

Si invitano gli interessati a consultare l'avviso di vendita e la perizia allegata. 

È possibile registrarsi alla gara dalle ore 12:00 del giorno lunedì 03.05.2021 alle ore 12:00 del giorno martedì 01.06.2021.
I partecipanti, al fine di poter essere abilitati alla partecipazione, dovranno allegare all’offerta la documentazione richiesta nell'avviso di vendita. 

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione Fall. Caucci Marble S.r.l. / LOTTO ____ / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301):
• per un importo pari ad € 500,00 (euro cinquecento/00) per chi intenda partecipare all’asta relativamente al LOTTO 2 o al LOTTO 4. Il versamento di un’unica cauzione dà diritto a partecipare a tutti i lotti posti in vendita, con l’esclusione del LOTTO 3, previa iscrizione e presentazione della prima offerta per ogni lotto di interesse;
• per un importo pari ad € 5.000,00 (euro cinquemila/00) per chi intenda partecipare all’asta relativamente al LOTTO 3, previa iscrizione e presentazione della prima offerta per ogni lotto di interesse;

Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it