procedura n.243/2014 - C. P. TRE Ci Srl R.G. 243 2014: LOTTO CORN002 (Lotto A2 in perizia) Cornate d’Adda Colnago (MB), via Don Primo Mazzolari 4Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di villa a schiera, 13 vani, e posto auto in autorimessa nelseminterrato da suddividere catastalmente, identificata presso il Catasto Fabbricati e Catasto terrenidel Comune di Cornate d’Adda, villa superficie catastale mq. 306, RC € 1.174,94 – foglio 18, mapp.495, sub. 3 e 7, Cat. A/7, cl. 5, autorimessa da suddividere consistenza
Codice lotto: 2
C. P. TRE Ci Srl R.G. 243 2014: LOTTO CORN002 (Lotto A2 in perizia) Cornate d’Adda Colnago (MB), via Don Primo Mazzolari 4 Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di villa a schiera, 13 vani, e posto auto in autorimessa nel seminterrato da suddividere catastalmente, identificata presso il Catasto Fabbricati e Catasto terreni del Comune di Cornate d’Adda, villa superficie catastale mq. 306, RC € 1.174,94 – foglio 18, mapp. 495, sub. 3 e 7, Cat. A/7, cl. 5, autorimessa da suddividere consistenza mq. 175, superficie catastale mq. 188, RC € 225,95 – foglio 18, mapp. 495, sub. 5, Cat. C/6, cl. 1.
Video 1: https://www.youtube.com/watch?v=zRAb6o-WMCM&feature=youtu.be
Video 2: https://www.youtube.com/watch?v=HYUFbU-XEo0&feature=youtu.be
L’interessato procedendo ad offerta (digitale o analogica a seconda dell’impostazione della vendita) dichiara espressamente di aver preso visione delle presenti condizioni di vendita e di approvarle nella loro totalità.
Perizia immobiliari ed allegati (ove presenti) riportati nella sezione “Documenti”
ATTENZIONE: il termine di presentazione offerte (sia telematiche, sia analogiche) è di almeno 5 gg. prima della data fissata per la vendita.
CONDIZIONI ECONOMICHE:
Per il lavoro svolto da SIVAG saranno applicati, in aggiunta rispetto al prezzo di aggiudicazione finale, diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario, nella misura del 3% (TRE PERCENTO) calcolato sul valore di aggiudicazione finale, oltre IVA di legge in vigore al momento dell’aggiudicazione.
Dalla chiusura dell’asta l’aggiudicatario riceverà entro le 24 ore seguenti mail di aggiudicazione da parte dell’ufficio preposto.
Per quanto concerne i termini di saldo vale quanto indicato nel bando (60 gg.).
ALTRI ONERI A CARICO DELL’ACQUIRENTE:
- tutte le spese e le imposte di legge relative al trasferimento della proprietà compresi tutti gli oneri inerenti e conseguenti
- (ove previsto notaio) oneri notarili
- (ove previste) eventuali spese condominiali arretrate secondo i termini di legge (salvo diversi accordi fra Procedura ed amministrazione dell’immobile)
RIFERIMENTI PER LA CAUZIONE
- Iban: IT 78 L 06230 01799 000043267447 (CARIPARMA conto intestato a SIVAG SpA). Causale: PSEUDONIMO/NOME DI FANTASIA + DATA ASTA
- (Solo per l’offerta analogica): assegno circolare intestato a SIVAG SpA
VISIONE IMMOBILI
Per la visione dell'immobile/i inviare richiesta mail al Sig. Massimiliano Cadoni (cadoni@sivag.com , fallimenti-immobili@sivag.com), indicando il riferimento della procedura e del/dei lotto/i cui si è interessati.
Alla richiesta va allegato NECESSARIAMENTE un numero di telefono cellulare per comunicazioni ed il documento d'identità fronte/retro in corso di validità di ogni singolo partecipante alla visione; in mancanza di quanto sopra la richiesta non sarà evasa.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE ALLA VENDITA
Presentazione offerte telematiche:
ATTENZIONE: per partecipare ad un’asta telematica ogni interessato o potenziale acquirente dovrà preventivamente munirsi di PEC IDENTIFICATIVA (PEC ID) o di una PEC + supporti per FIRMA DIGITALE.
Le offerte telematiche di acquisto dovranno essere conformi a quanto stabilito con D.M. 32/2015 (artt. 12 e ss.) e depositate direttamente sul Portale delle Vendite Pubbliche, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche-PVP del Ministero della Giustizia
Vedi Tutorial dell’iscrizione sul PVP: https://www.youtube.com/watch?v=4JlCH51zPFY&feature=youtu.be
Il gestore della vendita telematica, a norma dell’art. 16 del DM 32/2015, provvederà, non meno di 30 minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita, ad inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato dall’offerente in fase di compilazione dell’offerta, un invito a connettersi e le relative credenziali di accesso per accedere al sistema “lato utente”.
ATTENZIONE: SIVAG, pur garantendo sempre la massima collaborazione con gli offerenti, non gestisce assolutamente il flusso dei dati proveniente dal Portale Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia.
I flussi contenenti dati ed offerte degli iscritti sul Portale Vendite Pubbliche vengono trasmessi dal Ministero al sito del gestore della vendita (https://fallcoaste.it e di conseguenza sul portale di 2° livello https://sivag.fallcoaste.it ) dai 120 ai 180 minuti prima dell’inizio dell’asta, a termine iscrizioni ormai chiuso da almeno 5 gg.
SIVAG non può quindi ritenersi responsabile del mancato trasferimento degli stessi sul portale di vendita (portale di 2° livello - https://sivag.fallcoaste.it/ ) e della conseguente mancata partecipazione di un offerente.
Ovviamente le cauzioni versate dai “non partecipanti”, così come quelle dei partecipanti non aggiudicatari, saranno interamente rese entro 5 gg.lav. dal termine dell’asta.
Gli interessati per qualsiasi informazione/segnalazione potranno chiamare il call center del Ministero delle Giustizia al numero 800236160 (da lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) o scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it.
Presentazione offerte analogiche (cartacee):
Di seguito il “vademecum” relativo alla documentazione da presentare per le offerte “analogiche” da consegnare presso SIVAG:
L’offerta cartacea (analogica) d’acquisto dovrà essere presentata, firmata dall’offerente, in bollo da 16,00 euro ed in busta chiusa, presso gli uffici SIVAG, via Milano 10 - Segrate
Sulla busta, indirizzata a SIVAG SpA, dovrà essere indicato esclusivamente il nome di chi deposita materialmente l'offerta (che può anche essere persona diversa dall'offerente) e la data della vendita sincrona mista. Sarà richiesta in ogni caso copia del documento d’identità del “presentatore” dell’offerta ed un recapito telefonico per contatto/verifica.
Nessun’altra indicazione deve essere apposta sulla busta, per inciso: né il nome delle parti, né numero o nome della procedura, né il bene per cui sia stata fatta l’offerta, né l’ora della vendita o altra indicazione.
L'offerta cartacea dovrà contenere:
a) il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico del soggetto cui andrà intestato l'immobile (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l’offerente agisce quale legale rappresentante di altro soggetto, deve essere allegato certificato del registro delle imprese da cui risultino i poteri, ovvero la procura notarile o l’atto di nomina che giustifichi i poteri; il regime fiscale e le agevolazioni fiscali all’acquisto spettanti ed espressamente richieste dall’acquirente.
b) i dati identificativi del bene per il quale l'offerta è proposta;
c) l'indicazione del prezzo offerto (normalmente la base asta);
d) il termine di pagamento del prezzo e degli oneri tributari a giorni 60 dalla data di aggiudicazione definitiva (conteggiati dalla data di chiusura dell’asta);
e) l'espressa dichiarazione di:
I) aver preso visione della relazione di stima;
II) di accettare che gli immobili saranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; che la vendita
è a corpo e non a misura, con tutti i relativi oneri, diritti ed obblighi di legge;
III) di accettare che la vendita non sarà soggetta alle norme concernenti le garanzie per vizi di fabbricazione o mancanza di qualità e che conseguentemente, l’esistenza di
eventuali vizi, la mancanza di qualità o la difformità della cosa venduta, non daranno luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi tenuto conto di
ciò nella valutazione dei beni;
f) all'offerta dovrà essere allegata, nella stessa busta, una fotocopia del documento d’identità dell'offerente, ovvero del legale rappresentante della società (in questo caso +c.fisc. legale rappresentante e visura camerale aggiornata in corso di validità), nonché, a titolo di cauzione nella misura richiesta nel bando, o un assegno circolare non trasferibile intestato a SIVAG SpA, oppure copia di pari bonifico bancario completo di CRO/TRN (RIFERIMENTI: IBAN IT 78 L 06230 01799 000043267447 CARIPARMA conto intestato a SIVAG SpA, Causale: PSEUDONIMO/NOME DI FANTASIA + DATA ASTA ).
ATTENZIONE:
Coloro i quali abbiano consegnato la proposta in busta chiusa presso la sede SIVAG entro i termini indicati nel bando (offerta “analogica”), sono convocati per l’apertura della busta contenete l’offerta, la verifica della documentazione e la creazione del profilo utente, il giorno previsto per l’asta, almeno 90 minuti prima dell’inizio dell’asta stessa.
Il partecipante non potrà mai essere l’eventuale debitore o comunque persona interessata direttamente dalla Procedura (es. amministratore della società, procuratore della medesima o altro - rif. art. 579 C.P.C.).
ATTENZIONE:
- non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta/partecipante/iscritto all’asta (e quindi rogitante e proprietario)
- se l’offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge (trasmissione dei documenti sopra indicati anche per il coniuge)
- il prezzo offerto non potrà essere inferiore, a pena d’inefficacia, del prezzo minimo indicato nella autorizzazione alla vendita e nell’avviso di vendita
MODALITA' E CONDIZIONI DELLA VENDITA
La vendita è soggetta alle disposizioni contenute negli art. 107 e 108 L.F.
Il Responsabile della Procedura depositerà in cancelleria e comunicherà ad eventuali creditori ipotecari, la documentazione relativa all’esito della gara, indicando il nominativo dell’aggiudicatario e il valore di aggiudicazione “fine-asta”. Decorsi dieci giorni dal visto del deposito in Cancelleria, senza che siano state presentate istanze di sospensione della vendita, la Procedura ne darà comunicazione scritta via mail a SIVAG la quale a sua volta informerà della definitiva aggiudicazione l’aggiudicatario (vedi poi alla voce “Saldo” le relative modalità).
Gli immobili saranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; la vendita è a corpo e non a misura, con tutti i relativi oneri, diritti ed obblighi di legge.
La vendita non è soggetta alle norme concernenti le garanzie per vizi di fabbricazione o mancanza di qualità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o la difformità della cosa venduta, non daranno luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.
Gli immobili saranno venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che saranno cancellati a cura e spese della Procedura unitamente alla cancellazione della trascrizione della sentenza di fallimento.
Gli oneri tributari di legge derivanti dalla vendita saranno a carico dell’acquirente.
In caso di presenza di beni, non di persone, all’interno dell’immobile la Procedura si riserverà di deciderne l’eventuale sgombero.
PREZZO BASE D'ASTA, RILANCIO MINIMO, IMPORTO E PAGAMENTO DELLA CAUZIONE
Tutti i pagamenti (cauzioni e saldi) relativi alle procedure di vendita telematica saranno eseguiti dai partecipanti direttamente a SIVAG; una volta chiusa la procedura di vendita con aggiudicazione, SIVAG procederà a liquidare la quota “aggiudicazione” su c/c della Procedura, trattenendo la quota “diritti d'asta”.
Gli offerenti potranno versare cauzione con:
- bonifico bancario (entro i termini pubblicati nella parte “Informazioni” alla voce “Termine iscrizione con bonifico”).
RIFERIMENTI: IBAN IT 78 L 06230 01799 000043267447 (CARIPARMA conto intestato a SIVAG SpA). Causale: PSEUDONIMO/NOME DI FANTASIA + DATA ASTA - altro metodo di pagamento (solo ed esclusivamente per l’offerta analogica): viene accettato pagamento con assegno circolare intestato a SIVAG SpA o contante (nelle misure consentite dalla legge, ad ora fino a 3.000 euro)
RESO CAUZIONE
In caso di mancata aggiudicazione la cauzione versata sarà resa con le seguenti modalità e tempistiche:
- cauzione versata a mezzo bonifico bancario: restituzione a mezzo bonifico bancario entro 5 gg. lav. dal termine dell’asta (sarà cura del partecipante comunicare i riferimenti bancari necessari alla restituzione; intestazione c/c + IBAN per Italia, intestazione c/c + IBAN e BIC per estero).
- cauzione versata a mezzo assegno circolare: restituzione immediata a termine asta
SALDO
Rammentiamo che la vendita è soggetta alle disposizioni contenute negli art. 107 e 108 L.F.
L' aggiudicatario, dalla comunicazione definitiva di aggiudicazione da parte di SIVAG, secondo i termini di cui agli articoli di legge sopra indicati, avrà 60 (SESSANTA) giorni di tempo per procedere al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, oltre, ove previste, eventuali imposte di legge, detratto ovviamente l'ammontare della cauzione.
Il pagamento di quanto sopra, dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario su conto corrente SIVAG, la quale si incaricherà di versare il valore dell’intera aggiudicazione sul C/C della Procedura; detto accredito dovrà risultare già dal conto della Procedura prima della stipula del rogito presso il notaio (scelto dalla Procedura o da SIVAG).
Ricevuto il pagamento del valore complessivo di aggiudicazione, il Responsabile della Procedura procederà alla trasmissione della documentazione dell'asta al Notaio per la redazione dell'atto notarile ed a quanto necessario per il definitivo trasferimento della proprietà all'aggiudicatario (eventuali cancellazioni ecc…).
Saldo con finanziamento
Qualora l’aggiudicatario, per il pagamento del saldo prezzo, intenda fare ricorso ad un contratto bancario/leasing di finanziamento con concessione di ipoteca di primo grado sull’immobile aggiudicato, lo dovrà prontamente comunicare (comunque entro i primi 3 gg. dal deposito dell’offerta) a mezzo mail a SIVAG (cadoni@sivag.com / fallimenti-immobili@sivag.com / ufficio@sivag.com); nella comunicazione dovrà essere indicata la società di credito erogante (nominativo società/istituto, filiale, persona di riferimento, tel., mail).
Il pagamento quindi potrà essere disposto dal soggetto finanziatore (con bonifico sul c/c della Procedura) –SEMPRE NEI TERMINI MASSIMI INDICATI PER IL SALDO- prima (con bonifico sul c/c della Procedura) o contestualmente (con assegno circolare intestato alla Procedura) alla stipula dell’atto di compravendita. Il notaio rogante (scelto dalla Procedura o da SIVAG) sarà incaricato della stipula anche dell’atto di mutuo.
In caso di contratto leasing il partecipante potrà essere il locatario dotato di PROCURA NOTARILE (non semplice) da parte del leasing, oppure direttamente il leasing stesso.
La cancellazione delle ipoteche e di ogni altra formalità pregiudizievole saranno a carico della Procedura; la loro cancellazione sarà richiesta dalla Procedura ed ordinata dal Giudice Delegato su apposita istanza che sarà depositata sempre dalla Procedura entro 10 giorni dalla avvenuta registrazione dell’atto di trasferimento della proprietà, e sarà eseguita dal notaio rogante selezionato ed indicato dalla Procedura o da SIVAG.
TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA'
La Procedura opta per atto notarile presso studio di professionista incaricato su Milano, per cui SIVAG procederà a:
- raccogliere la documentazione necessaria
- trasmettere all'aggiudicatario queste richieste per metterlo nelle condizioni di corrispondere gli importi richiesti
- trasmettere al notaio quanto necessario alla predisposizione dell’atto
Per quanto non espressamente indicato in precedenza si evidenzia tra l'altro, che “in caso di inadempimento del pagamento del prezzo, il Giudice Delegato dichiarerà con decreto la decadenza dell'aggiudicatario ed ordinerà l'incameramento della cauzione, di cui a SIVAG sarà riconosciuta la corrispondente quota percentuale pari ai diritti d'asta previsti per quella vendita; l'aggiudicatario inadempiente dovrà poi corrispondere (oltre alla cauzione già confiscata) l'eventuale differenza tra il prezzo della nuova aggiudicazione ed il prezzo dell'incanto precedente (art. 587 C.P.C. - inadempienza dell'aggiudicatario). Su detta differenza sarà riconosciuta a SIVAG la corrispondente quota percentuale pari ai diritti d'asta previsti per quella vendita. La Procedura infine si riserva di procedere civilmente e penalmente ove previsto (art. 353 C.P. – turbata libertà degli incanti)”.
Gara chiusaGara aggiudicata |
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Prezzo di aggiudicazione | 210.000,00 oltre oneri di legge, come indicato nell'avviso di vendita. |
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Prezzo base | 163.138,25 |
DOCUMENTI DI GARA
A garanzia dei partecipanti, Fallco Aste pubblica in BLOCKCHAIN la relazione di gara, con i rilanci effettuati (visibili in forma anonima).
Approfondisci Fallco Aste e la BlockchainLa pubblicazione in BLOCKCHAIN avviene entro pochi minuti dalla chiusura dell'asta.
Rilanci pervenuti
Elenco iscrizioni
Informazioni
Procedura n. | 243/2014 |
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Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Nuovo concordato preventivo |
Tribunale | Milano |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 19/03/2019 14:48 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 18/06/2019 15:00 |
- con Assegno | 18/06/2019 15:00 |
Data vendita | 24/06/2019 10:34 |
ID inserzione PVP | 486756 |
Codice vendita | 229799 |
Data pubblicazione | 26/03/2019 18:49 |
Dettagli
Tipo vendita | Sincrona mista |
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Prezzo base | € 163.138,25 |
Rilancio minimo | € 15.000,00 |
Cauzione minima (9,00 % prezzo base) | € 14.682,44 |
Metodi pagamento | Bonifico, Altro |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1676046&idInserzione=486756 |
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Ubicazione
Via Don Primo mazzolari 4 - 20872 Cornate d'Adda (MB)
Perizia beni | nuovo accatastamento posti auto.pdf |
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Perizia beni | nuovo accatastamento_totale.pdf |
Perizia beni | Perizia Cornate D'Adda.pdf |
Come indicato sul Portale delle Vendite Pubbliche
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Milano | |
Telefono | 0258011847 |
info@sivag.com |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1676046&idInserzione=486756 |
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ID Inserzione | 486756 |
ID Messaggio | b755c7a3-4a4d-11e9-8879-005056b13b25 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 19/03/2019 |
ID Procedura | 173684 |
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Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0151460094 |
Tribunale | Tribunale di MILANO |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | NUCP |
Rito | NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO |
Numero Procedura | 243 |
Anno Procedura | 2014 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 895163 |
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Cognome | SIVAG SPA |
Cod. Fiscale | BRTLBN49H03B450J |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 461066 |
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Primo identificativo | 201941 |
Codice | 2 |
Genere | IMMOBILI |
Categoria | IMMOBILE RESIDENZIALE |
Descrizione IT | C. P. TRE Ci Srl R.G. 243 2014: LOTTO CORN002 (Lotto A2 in perizia) Cornate d’Adda Colnago (MB), via Don Primo Mazzolari 4 |
Ubicazione:
Indirizzo | Via Don Primo Mazzolari 4 |
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Cap/Zip | 20872 |
Città | Cornate d'Adda |
Provincia | Monza e della Brianza |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
ID Bene | 835431 |
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Primo identificativo | 260325 |
Tipologia | IMMOBILE RESIDENZIALE |
Categoria | ABITAZIONE IN VILLE |
Descrizione IT | C. P. TRE Ci Srl R.G. 243 2014: LOTTO CORN002 (Lotto A2 in perizia) Cornate d’Adda Colnago (MB), via Don Primo Mazzolari 4 Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di villa a schiera, 13 vani, e posto auto in autorimessa nel seminterrato da suddividere catastalmente, identificata presso il Catasto Fabbricati e Catasto terreni del Comune di Cornate d’Adda, villa superficie catastale mq. 306, RC € 1.174,94 – foglio 18, mapp. 495, sub. 3 e 7, Cat. A/7, cl. 5, autorimessa da suddividere consistenza mq. 175, superficie catastale mq. 188, RC € 225,95 – foglio 18, mapp. 495, sub. 5, Cat. C/6, cl. 1. |
Ubicazione:
Indirizzo | Via Don Primo mazzolari 4 |
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Cap/Zip | 20872 |
Città | Cornate d'Adda |
Provincia | Monza e della Brianza |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Dati catastali:
Foglio | 18 |
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Particella | 495 |
Sub particella | 3 |
Foglio | 18 |
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Particella | 495 |
Sub particella | 7 |
Foglio | 18 |
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Particella | 495 |
Sub particella | 5 |
Data e ora vendita | 24/06/2019 10:00 |
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Tipologia vendita | SENZA INCANTO |
Modalità vendita | SINCRONA MISTA |
Prezzo base (€) | 163.138,25 |
Offerta minima (€) | 163.138,25 |
Rialzo minimo (€) | 15.000,00 |
Termine presentazione offerte | 18/06/2019 15:00 |
Luogo vendita:
Indirizzo | Via Milano 10 |
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Cap/Zip | 20090 |
Città | Segrate |
Provincia | Milano |
Regione | Lombardia |
Nazione | Italia |
Spesa prenotata debito | No |
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Contributo non dovuto | No |
ID Sito | 96 |
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Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | www.sivag.com |
Url | www.sivag.com |
ID Sito | 83 |
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Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://sivag.fallcoaste.it |
Url | https://sivag.fallcoaste.it |