procedura n.917/2014 - CESSIONE DEI TITOLI 142.770 TITOLI SFP DI ASTALDI, NON NEGOZIATI IN MERCATI REGOLAMENTATI E PRIVI DI VALORE NOMINALE ( PREZZO DI CARICO: 0.17 PER SFP).PER EVENTUALE DOCUMENTAZIONE O INFORMAZIONE SI PREGA DI INVIARE MAIL ALLA PEC DEL FALLIMENTO: f917.

Visite: 198

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 19.776,72 Totale con oneri €:
Termine vendita
15/09/21 12:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 917/2014
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Roma
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 01/09/2021 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 15/09/2021 10:00
- con Bonifico 12/09/2021 10:00
Data vendita 01/09/2021 10:00
Termine vendita 15/09/2021 12:00
ID inserzione PVP 1346503
Codice vendita 482853
Identificativo 24/2016/FA
Data pubblicazione 30/06/2021 11:43

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 19.776,72
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 2.412,76
Prezzo base totale € 22.189,48
Rilancio minimo € 200,00
Cauzione minima 20,00 % prezzo offerto
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5462289&idInserzione=1346503

Storico Eventi

ID Evento 100761
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 15/09/2021
Nota deserta
Modalità di partecipazione online modalita' di partecipazione ONLINE.PDF

Tribunale di Roma, Tivoli, Civitavecchia, Viterbo e Frosinone

Modalità di partecipazione alle vendite giudiziarie

VENDITE A MEZZO COMMISSIONARIO (artt. 532-533 c.p.c.)

 

Le operazioni di vendita si svolgeranno con le seguenti modalità:

 

GARA TELEMATICA

 

CONDIZIONI:

A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto -

mediante gara telematica (modello ebay) accessibile dal sito

https://ivgroma.fallcoaste.it/

 

B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 10 con

decorrenza dall'inizio della gara telematica.

 

C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a

quello indicato nella perizia.

 

D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente

visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario e

pubblicizzati sul relativo sito. I giorni predisposti per le visioni beni presso l'istituto

sono il lunedi' ed il giovedi' dalle 14:00 alle 17:00. 

 

E) Registrazione su https://ivgroma.fallcoaste.it/ caparra - Gli interessati a

partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono

effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e

costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico di importo variabile dal  10 al 20% del prezzo offerto (il versamento della caparra tramite carta di credito prevede che il software autorizzi automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari al 10/20% del prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà automaticamente sbloccata al termine della gara senza alcun addebito).

SI COMUNICA CHE I DATI INSERITI NELLA REGISTRAZIONE DELL'ACCOUNT, SARANNO UTILIZZATI PER L'INTESTAZIONE DELLE RELAZIONI DI AGGIUDICAZIONE E RELATIVE FATTURE. QUALSIASI RICHIESTA POST AGGIUDICAZIONE NON POTRA' ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE.

 

F) L’offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve

essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta

perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore

effettuata con le stesse modalità. Negli orari di apertura dell'Istituto Vendite

Giudiziarie e nei limiti delle disponibilità del commissionario, potranno essere

messi a disposizione degli interessati alcuni terminali per l'effettuazione di

offerte.

 

G) Aggiudicazione e vendita - Il commissionario procederà alla vendita del bene,

previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara,

risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.

I TERMINI E LE MODALITA' DI PAGAMENTO SARANNO CONSULTABILI NELL'ORDINANZA ALLEGATA AD OGNI VENDITA

 

H) Restituzione della caparra - La restituzione della caparra ai soggetti non

risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: ripristino della piena

disponibilità sulla carta di credito entro 2 gioni (lavorativi) successivi al

termine della gara. Si informa che il ripristino da parte dell'istituto di credito su cui e collegata la carta di credito potra' richiedere tempistiche non assoggetabile all'IVG ( es. Post Pay circa 30 giorni ). Su richiesta dell'offerente o in caso di sopraggiunte

difficoltà nell'automatico ripristino della disponibilità sulla carta di

credito, il commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite

bonifico bancario con addebito all'offerente della somma di Euro 1

per spese, entro 2 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

I) Consegna/ritiro beni -

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale

pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di

beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al

trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193

c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà

imputata prima alle spese e poi al prezzo.

Il pagamento dei beni aggiudicati dovrà concludersi entro e non oltre le scadenze riportate in ORDINANZA.

il ritiro dei beni aggiudicati potra' avvenire solamente previo appuntamento preso tramite mail a: info@ivgroma.it , qualsiasi altra richiesta di consegna/ritiro non potra' essere presa in considerazione

_________________________________________________________________________________________________

"PER LE PROCEDURE DEI TRIBUNALI DI CIVITAVECCHIA E FROSINONE: In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento si procederà

( a seguito dell’autorizzazione del Giudice/Curatore ) a nuovo incanto a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente ex.art.540 1°co.(cd. asta in danno).

La caparra sarà acquisita dal commissionario per gli aventi diritto e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate."

 _________________________________________________________________________________________________

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o

dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali

devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione).

_________________________________________________________________________________________________

"PER LE PROCEDURE DEI TRIBUNALI DI CIVITAVECCHIA E FROSINONE: In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente

è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al commissionario, ove custode dei beni pignorati, il relativo

corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80."

_________________________________________________________________________________________________

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo

per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione

del bene venduto. 

Trattasi di vendita forzata che si conclude con la consegna del bene all’acquirente – aggiudicatario “franco deposito della I.V.G. di Roma s.r.l. , quale istituto delegato alla vendita giudiziaria, ovvero, in caso di mancato asporto dal luogo originario di reperimento, franco luogo di deposito diverso indicato all’occorrenza dalla stessa I.V.G.  di Roma s.r.l.”.

L’obbligazione finale di consegna dei beni si intende perciò definitivamente ed esattamente adempiuta per I.V.G. di Roma s.r.l., quale istituto delegato alla vendita giudiziaria, con la semplice sottoscrizione del relativo verbale di accettazione e presa in carico da parte del compratore, al quale poi competeranno pertanto in via esclusiva (senza intervento alcuno di I.V.G. di Roma s.r.l.) tutte le successive operazioni di sollevamento, movimento, carico, trasporto e scarico della merce ovvero di quelle diverse comunque occorrenti.

Per l’effetto soltanto in capo al compratore sorgerà la corrispondente responsabilità esclusiva - riferibile direttamente o indirettamente alle attività successive al formale completamento della consegna ed alla presa in carico della merce - a titolo esemplificativo per l’inosservanza delle norme di legge sulla sicurezza, per il danneggiamento e/o per la perdita, totali o parziali, del bene acquistato nonché per i danni arrecati durante le predette operazioni a persone o cose di proprietà dell’I.V.G. come anche di terzi ovvero ancora per altro diverso titolo comunque contestato o contestabile.

 

 PER TUTTO QUANTO NON INDICATO SI RIMANDA ALL'ORDINANZA VENDITA ALLEGATA

 

Nota: il presente programma potrà subire modifiche a seguito di provvedimenti della Cancelleria del Tribunale ovvero qualora il debitore abbia tempestivamente regolato la sua posizione. Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

 

 

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE DI

PROCEDURE DENOMINATE “ALTRO”

 

 

Con la dicitura “ALTRO” si intendono tutte le procedure extra giudiziarie affidateci da:

 

  • Enti pubblici e privati
  • Società di leasing e recuperi crediti
  • Eredità, liquidazioni volontarie
  • E altro

 

Si specifica che i beni provenienti da queste procedure sono comunque da intendersi usati e sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia, eventuali differenze e/o errori di qualsivoglia genere, non potranno dar luogo a alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò già tenuto conto nella valutazione.

Modalità versamento cauzione:

IL VERSAMENTO DELLA CAPARRA COMPORTERA' AUTOMATICAMENTE L'OFFERTA IRREVOCABILE, IN CASO DI CAPARRA VERSATA TRAMITE BONIFICO BANCARIO, L'OFFERTA SARA' ABILITATA SOLAMENTE DOPO L'EFFETTIVO ACCREDITO DEL BONIFICO (CIRCA 2 GIORNI LAVORATIVI).

 

A SEGUITO DEL BONIFICO SI DOVRA' COMPILARE IL FORM SULLA SCHEDA DEL BENE ( CRO DEL BONIFICO ED INTESTATARIO ) PER POTER RENDERE VISIBILE L'OPERAZIONE ALL'ISTITUTO.

SI COMUNICA CHE I DATI INSERITI NELLA REGISTRAZIONE DELL'ACCOUNT, SARANNO UTILIZZATI PER L'INTESTAZIONE DELLE RELAZIONI DI AGGIUDICAZIONE E RELATIVE FATTURE. QUALSIASI RICHIESTA POST AGGIUDICAZIONE NON POTRA' ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE.

 

RESTITUZIONE CAPARRA: La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: ripristino della piena disponibilità sulla carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara. Si informa che il ripristino da parte dell'istituto di credito su cui e collegata la carta di credito potra' richiedere tempistiche non assoggetabile all'IVG ( es. Post Pay circa 30 giorni ). In caso di sopraggiunte difficoltà nell'automatico ripristino della dIsponibilità sulla carta di credito, il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario (con addebito all'offerente della somma di Euro 1 per spese entro 2 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara. CONSEGNA/RITIRO BENI: l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3�, e 2797 c.c. Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto tramite corrieri che provvederanno anche all’imballaggio del bene.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara): Tramite bonifico bancario intestato a: IVG di Roma srl, IT 53 T 02008 05162 000104760505 , da effettuarsi entro i termini riportati in ordinanza allegata alla vendita ; Tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad l.V.G. di Roma s.r.l. ) da depositare presso la sede dell'l.V.G. entro li termini riportati in ordinanza allegata alla vendita; Sino al limite massimo di Euro 1999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'l.V.G. di Roma entro i termini riportati in ordinanza allegata alla vendita;

Mediante carta di credito, dove previsto nell'ordinanza allegata alla vendita. In questi casi Sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,5% sul totale, a fronte di rimborso spese bancarie sostenute dall’istituto.

Mediante Bancomat presso la sede dell'l.V.G., dove previsto nell'ordinanza allegata alla vendita. In questi casi Sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 0,5% sul totale, a fronte di rimborso spese bancarie sostenute dall’istituto.

Condizioni bonifico:

BONIFICO INTESTATO A:

I.V.G. di Roma s.r.l.

UNICREDIT

IBAN

IT 53 T 02008 05162 000104760505

Condizioni carta di credito:

Carta di credito: Sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,5% sul totale, a fronte di rimborso spese bancarie sostenute dall’istituto.

Bancomat: Sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 0,5% sul totale, a fronte di rimborso spese bancarie sostenute dall’istituto.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Roma
Telefono 0683751500
Email info@ivgroma.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5462289&idInserzione=1346503
ID Inserzione 1346503
ID Messaggio 7ebec882-1611-11ec-b560-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 30/06/2021
ID Procedura 475327
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0580910098
Tribunale Tribunale di ROMA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 917
Anno Procedura 2014
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 2665262
Nome IVG
Cognome DI ROMA
Cod. Fiscale PRCFNC50L27A241T
Email info@ivgroma.it
Telefono 0683751500
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1236353
Primo identificativo 1195836
Codice 47
Genere VALORI/CREDITI
Categoria AZIONI-TITOLI
Descrizione IT CESSIONE DEI TITOLI 142.770 TITOLI SFP DI ASTALDI, NON NEGOZIATI IN MERCATI REGOLAMENTATI E PRIVI DI VALORE NOMINALE ( PREZZO DI CARICO: 0.17 PER SFP).PER EVENTUALE DOCUMENTAZIONE O INFORMAZIONE SI PREGA DI INVIARE MAIL ALLA PEC DEL FALLIMENTO: f917.2014roma@pecfallimenti.it
ID Bene 1760954
Primo identificativo 1710306
Tipologia AZIONI-TITOLI
Categoria TITOLI (AZIONI, BOT, CCT ETC )
Descrizione IT CESSIONE DEI TITOLI 142.770 TITOLI SFP DI ASTALDI, NON NEGOZIATI IN MERCATI REGOLAMENTATI E PRIVI DI VALORE NOMINALE ( PREZZO DI CARICO: 0.17 PER SFP).PER EVENTUALE DOCUMENTAZIONE O INFORMAZIONE SI PREGA DI INVIARE MAIL ALLA PEC DEL FALLIMENTO: f917.2014roma@pecfallimenti.it
Ubicazione:
Indirizzo N.A.
Data e ora vendita 15/09/2021 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 19.776,72
Rialzo minimo (€) 200,00
Termine presentazione offerte 15/09/2021 10:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto No
ID Sito 102
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgroma.com
Url https://www.ivgroma.com

ID Sito 125
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://asteivg.fallcoaste.it
Url https://asteivg.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 15/09/2021
Nota deserta
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it