procedura n.73/2018

Visite: 112

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 96.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
04/09/20 12:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 73/2018
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Pisa
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 28/08/2020 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 04/09/2020 11:00
- con Bonifico 04/09/2020 11:00
- con Assegno 04/09/2020 11:00
Data vendita 28/08/2020 10:00
Termine vendita 04/09/2020 12:00
ID inserzione PVP 966718
Codice vendita 357134
Data pubblicazione 10/07/2020 14:46

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 96.000,00
Iva (22,00%) € 21.120,00
Oneri € 11.712,00
Prezzo base totale € 128.832,00
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima (20,00 % prezzo base) € 19.200,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4137182&idInserzione=966718

Storico Eventi

ID Evento 68380
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 20/11/2020
Nota BENE NON AGGIUDICATO, VENDITE SUCCESSIVE CON LOTTI DIVISI

Ubicazione

VIA FRANCESCA NORD 107 - 56020 Santa Maria a Monte (PI)

Visualizza sulla mappa
  1. Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito www.ivgpisa.fallcoaste.it
  2. Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni come indicato nella scheda di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica.
  3. Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per il lotto è pari a quello indicato nella perizia.
  4. Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
  5. Registrazione su http://www.ivg.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito (Nota bene: i dati con cui l'utente effettua la registrazione saranno utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni) e costituire una caparra tramite bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it sezione IVG di Pisa.
  6. L'offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. Negli orari di apertura dell'Istituto Vendite Giudiziarie e nei limiti delle disponibilità del commissionario, potranno essere messi a disposizione degli interessati alcuni terminali per la registrazione al sito, per l'iscrizione alle gare telematiche e per l'effettuazione delle offerte. Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

 

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 40 J 03111 14001 000000002222
Beneficiario: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SRL

Modalità di saldo:

Modalità versamento cauzione:

NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione saranno utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.

Le cauzioni accettate sono: Carta di credito, Bonifico o Assegno circolare. Esclusivamente la cauzione versata con carta di credito darà accesso immediato alla Gara on-line; tutte le altre tipologie di versamento della cauzione avranno bisogno della conferma da parte dell'amministratore del portale.

L'I.V.G. sblocca le cauzioni dei beni non aggiudicati il primo giorno lavorativo successivo al termine della gara, ma non risponde della tempistica dell'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poichè tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.

Modalità di saldo:

NOTA BENE: i dati con cui l'utente effettua la registrazione saranno utilizzati per la fatturazione in caso di aggiudicazione; non vi saranno eccezioni.

CONSEGNA/RITIRO BENI: l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. L'acquirente deve provvedere al ritiro dei beni entro 3 giorni dal termine della gara. In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3, e 2797 c.c. Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

CAUZIONE AUTOMEZZI: agli acquirenti di automezzi sarà richiesto il deposito cauzionale forfettario di euro 500,00 in contanti al momento del ritiro del mezzo. Il deposito sarà restituito in seguito all'avvenuto passaggio di proprietà, anche tramite bonifico bancario.

Condizioni carta di credito:

CARTA DI CREDITO: è necessario inserire i dati della carta di credito (anche prepagata) nella sezione "Iscriviti alla Gara" del bene a cui si è interessati ad acquistare e automaticamente si è autorizzati a partecipare all'asta on-line. L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara, è sbloccato in caso in cui l'utente non risulti aggiudicatario del bene.

Condizioni assegno:

ASSEGNO CIRCOLARE: è necessario consegnare l'assegno circolare negli orari di ufficio, prima che la gara sia scaduta. L'abilitazione avverrà comunque dopo la richiesta nella sezione "Iscriviti alla Gara" del bene a cui si è interessati ad acquistare e bisogna attendere l'autorizzazione alla partecipazione da parte dell'amministratore del portale.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Pisa
Telefono 050554790
Email ivgpisa@astagiudiziaria.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4137182&idInserzione=966718
ID Inserzione 966718
ID Messaggio fa404ff1-2b32-11eb-a85d-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 10/07/2020
ID Procedura 407317
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0500260093
Tribunale Tribunale di PISA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 73
Anno Procedura 2018
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 1864568
Nome COSIMO
Cognome ERRIQUEZ
Cod. Fiscale RRQCSM85R03F376A
Email ivgpisa@astagiudiziaria.com
Telefono 050554790
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Curatore:
idAnagrafica 1864569
Nome GIACOMO
Cognome FALORNI
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Giudice:
idAnagrafica 1864570
Cognome ZUCCONI
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No
ID Lotto 881159
Primo identificativo 651050
Codice LOTTO UNICO
Genere AZIENDE
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT CESSIONE DI AZIENDA OPERANTE NEL RAMO CALZATURIERO
Ubicazione:
Indirizzo VIA FRANCESCA NORD, 107
Cap/Zip 56020
Città Santa Maria a Monte
Provincia Pisa
Regione Toscana
Nazione Italia
ID Bene 1342583
Primo identificativo 1060901
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria ALTRO
Descrizione IT CESSIONE DI AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE CALZATURIERO COME MEGLIO DETTAGLIATO NELL'AVVISO DI VENDITA IN ALLEGATO
Ubicazione:
Indirizzo VIA FRANCESCA NORD 107
Cap/Zip 56020
Città Santa Maria a Monte
Provincia Pisa
Regione Toscana
Nazione Italia
Data e ora vendita 04/09/2020 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 96.000,00
Offerta minima (€) 96.000,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 04/09/2020 11:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 153
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgpisa.fallcoaste.it
Url https://ivgpisa.fallcoaste.it

ID Sito 135
Tipologia sito pubblicita
Nominativo www.astagiudiziaria.com
Url www.astagiudiziaria.com
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 20/11/2020
Nota BENE NON AGGIUDICATO, VENDITE SUCCESSIVE CON LOTTI DIVISI
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it