procedura n.17/2020 - Citroen Nemo

Visite: 362

Gara non avviata

Prezzo base €: 790,88 Totale con oneri €:
Termine per i rilanci: 180 sec. ( 3 min. )
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Procedura n. 17/2020
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO
Tribunale Bergamo
Inizio presentazione offerte 25/08/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 20/09/2021 12:00
Termine visita 17/09/2021 18:00
Data vendita 20/09/2021 15:00
Codice vendita 492672
Data pubblicazione 27/07/2021 17:18

Dettagli

Tipo vendita Sincrona telematica
Prezzo base € 790,88
Iva (22,00%) € 173,99
Oneri € 118,63
Prezzo base totale € 1.083,50
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima € 100,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

25046 Cazzago San Martino (BS)

Visualizza sulla mappa

I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta. La vendita avrà luogo in n. 6 lotti.
L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo della Procedura sopra indicate, che si svolgerà in modalità sincrona telematica, a partire dalle ore 15:00 di lunedì 20 settembre:
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo di vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura massima del 15% (quindici percento), salvo diversamente specificato nella scheda di ogni lotto, che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono:

IBAN: IT 18 Q 02008 54360 000105795444
Beneficiario: Mercury Auctions s.r.l.

Modalità di saldo:

Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario ai recapiti email forniti dall’aggiudicatario.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate al solo aggiudicatario, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e il Curatore/Liquidatore avranno diritto di trattenere la cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà del bene è trasferita all’aggiudicatario al momento dell’integrale pagamento del prezzo oltre agli oneri di legge, se dovuti. Fino a che non si è verificato il trasferimento della proprietà il giudice può esercitare i poteri di cui all’art. 108 L.F.

Condizioni bonifico:

Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari a € 100,00 (euro cento/00);
Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestate a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 18 Q 02008 54360 000105795444.
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento o della Procedura di Liq. Patr. ed il n. del lotto (es.: Fallimento Costruire - Lotto 4).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata entro le ore 12:00 del 20 Settembre 2021. Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it