procedura n.208/2019 - Flotta Fiat Punto

Visite: 474

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 687,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 687,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 208/2019
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Brescia
Inizio presentazione offerte 22/02/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 17/03/2021 12:00
Termine visita 05/03/2021 12:00
Data vendita 22/02/2021 12:00
Termine vendita 19/03/2021 12:09
Codice vendita 426574
Data pubblicazione 08/02/2021 12:07

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 687,00
Iva (22,00%) € 151,14
Oneri € 491,72
Prezzo base totale € 1.329,86
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima € 60,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Roccafranca - 25032 Chiari (BS)

Visualizza sulla mappa

La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.

Si rimanda all'avviso di vendita per le modalità e condizioni in ordine alla presentazione delle offerte di acquisto, eventuali rilanci e in ordine alle condizioni di cessione dei beni. 

Le offerte prive dei requisiti di cui all'avviso di vendita, o mancanti anche in parte della docuentazione richiesta in tale avviso, saranno considerate inammissibili. 

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione FALL. ESAMAT / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301), per un importo pari ad:
- € 60,00 (euro sessanta/00) per chi intenda presentare offerte per il LOTTO n. 1 e per il LOTTO n. 14. Il versamento di una sola cauzione permette all’offerente di presentare offerte per ognuno dei predetti lotti, previa registrazione alla gara e presentazione prima offerta per ogni lotto di interesse.
- € 1.000,00 (euro mille/00) per chi intenda presentare offerte per il LOTTO 15. Il versamento di una sola cauzione permette all’offerente di presentare offerte per tutti i lotti posti in vendita.

Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a info@pa-do.it).

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it