procedura n.52/2018 - Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da uffic
Codice lotto: LOTTO UNICO
Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da ufficio.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 4.215,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Prezzo minimo €: | 4.315,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
27/11/18 12:00
|
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 52/2018 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito) |
Tribunale | Prato |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 23/11/2018 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 23/11/2018 17:00 |
Data vendita | 23/11/2018 18:00 |
Termine vendita | 27/11/2018 12:00 |
ID inserzione PVP | 338029 |
Codice vendita | 191791 |
Data pubblicazione | 12/11/2018 10:25 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 4.215,00 |
Iva (22,00%) | € 927,30 |
Oneri | € 514,23 |
Prezzo base totale | € 5.656,53 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
€ 100,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 421,50 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1018416&idInserzione=338029 |
---|
Ubicazione
VIA DELLA MIMOSA 11/13 - 59100 Prato (PO)
Avviso di vendita | AVVISO DI VENDITA.pdf |
---|---|
Altro | BOLLETTINO N. 79 GARA TELEMATICA ASINCROMA DAL 23 AL 27 NOVEMBRE 2018-TRIBUNALE DI PRATO.pdf |
Ordinanza vendita | istanza di vendita.pdf |
A) Gara telematica e registrazione: la vendita si svolgerà per ciascun bene mediante gara telematica in modalità asincrona esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it e ivgveronapadovarovigo.fallcoaste.it PREVIA registrazione e versamento della cauzione che dovranno essere effettuate il giorno 23/11/2018 dalle ore 12:00 alle ore 17:00 con le seguenti modalità:
-Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it compilando tutti i campi richiesti e costituendo una cauzione ( che dovrà essere pari al 10% del prezzo di base asta ) tramite bonifico bancario che dovrà obbligatoriamente essere allegata come contabile unitamente alla copia di un documento d’identità valido, codice fiscale o visura camerale della società partecipante alle seguenti coordinate bancarie:
INTESTATO A: S.A.VE. SRL
IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296
Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06
-Una volta effettuata la registrazione su fallcoaste si prega di contattare l’IVG al numero 045/505355 interno 4 in modo da poter confermare la corretta iscrizione.
-L’autorizzazione potrà essere da questo IVG confermata solo se il software fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante;
-All’autorizzazione delle offerte sarà inviato un link da parte del gestore ai partecipanti per poter gareggiare all’asta e procedere con l’effettuazione dei rilanci per il solo periodo di durata della gara;
IN CASO DI PRIVATO CITTADINO: Carta d’identità e Codice Fiscale ;
IN CASO DI STRANIERO EXTRA-CE: Carta d’identità – Codice Fiscale e Permesso di soggiorno in corso di validità;
IN CASO DI SOCIETA’: Visura Camerale (recente aggiornata massimo ai 3 mesi ) e Documento d’identità del Legale Rappresentante
IN CASO DI SOCIETA’ ESTERE: Visura Camerale tradotta in italiano unitamente a codice fiscale rilasciato dall’Ufficio delle Entrate;
B ) Durata della gara – la vendita si terrà dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00;
C ) Prezzo base – Il prezzo base e’ il prezzo indicato quale perizia sulla base del quale dovranno essere effettuate offerte migliorative;
D ) Visione beni in vendita – ogni interessato potrà visionare i beni in vendita esclusivamente il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 all’indirizzo sito in PRATO (PO), VIA DELLA MIMOSA 11/13;
E) Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese, salvo che per bonifici diretti a conti accesi presso Unicredit) entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara una volta controllato l’avvenuto accredito;
Modalità di saldo:
F) Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
L’aggiudicatario dovrà effettuare il saldo del prezzo secondo la seguente modalità:
- Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
INTESTATO A: S.A.VE. SRL
IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296
Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06
Oneri di intestazione e cancellazione gravami a carico dell’aggiudicatario. ( per autocarro);
MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:
G)Consegna/ritiro dei beni:
-I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 10% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) previo controllo dell’incasso totale del bonifico con apposito appuntamento che verrà concordato con l’incaricato I.V.G. al tel. N. 045/50.53.55 ;
-Nel caso di beni registrati il ritiro degli stessi potrà essere effettuato solo dopo avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la cauzione) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo;
- In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Verona | |
Telefono | 045 4851352 |
info@ivgverona.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1018416&idInserzione=338029 |
---|---|
ID Inserzione | 338029 |
ID Messaggio | c1b482c1-e44c-11e8-b10d-005056b10021 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 09/11/2018 |
ID Procedura | 296832 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 1000050090 |
Tribunale | Tribunale di PRATO |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | NFAL |
Rito | FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura | 52 |
Anno Procedura | 2018 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 583336 |
---|---|
Cognome | IVG VERONA |
Cod. Fiscale | GTTGNN76D20G224M |
portale@ivgverona.com | |
Telefono | 045505355 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 326824 |
---|---|
Primo identificativo | 326824 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Descrizione IT | Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da ufficio. |
Ubicazione:
Indirizzo | VIA DELLA MIMOSA 11/13 |
---|---|
Cap/Zip | 59100 |
Città | Prato |
Provincia | Prato |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
ID Bene | 638967 |
---|---|
Primo identificativo | 638967 |
Tipologia | ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Categoria | MOBILI E ARREDO PER UFFICIO |
Descrizione IT | Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da ufficio. |
Ubicazione:
Indirizzo | VIA DELLA MIMOSA 11/13 |
---|---|
Cap/Zip | 59100 |
Città | Prato |
Provincia | Prato |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | VIA DELLA MIMOSA 11/13 |
---|---|
Cap/Zip | 59100 |
Città | Prato |
Provincia | Prato |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Modalità consegna:
RITIRO PRESSO VENDITORE
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | VIA DELLA MIMOSA 11/13 |
---|---|
Cap/Zip | 59100 |
Città | Prato |
Provincia | Prato |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 23/11/2018 18:00 |
---|---|
Tipologia vendita | SENZA INCANTO |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 4.215,00 |
Offerta minima (€) | 4.215,00 |
Rialzo minimo (€) | 100,00 |
Termine presentazione offerte | 23/11/2018 17:00 |
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 69 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |