procedura n.52/2018 - Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da uffic

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Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 4.215,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 4.315,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
27/11/18 12:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 52/2018
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Prato
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 23/11/2018 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 23/11/2018 17:00
Data vendita 23/11/2018 18:00
Termine vendita 27/11/2018 12:00
ID inserzione PVP 338029
Codice vendita 191791
Data pubblicazione 12/11/2018 10:25

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 4.215,00
Iva (22,00%) € 927,30
Oneri € 514,23
Prezzo base totale € 5.656,53
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 421,50
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1018416&idInserzione=338029

Ubicazione

VIA DELLA MIMOSA 11/13 - 59100 Prato (PO)

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Modalità versamento cauzione:

A) Gara telematica e registrazione: la vendita si svolgerà per ciascun bene mediante gara telematica in modalità asincrona esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it e ivgveronapadovarovigo.fallcoaste.it PREVIA registrazione e versamento della cauzione che dovranno essere effettuate il giorno 23/11/2018 dalle ore 12:00 alle ore 17:00 con le seguenti modalità:

 

-Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it compilando tutti i campi richiesti e costituendo una cauzione ( che dovrà essere pari al 10% del prezzo di base asta ) tramite bonifico bancario che dovrà obbligatoriamente essere allegata come contabile unitamente alla copia di un documento d’identità valido, codice fiscale o visura camerale della società partecipante alle seguenti coordinate bancarie:

 

 

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

 

IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

 

 

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06

 

 

 

-Una volta effettuata la registrazione su fallcoaste si prega di contattare l’IVG al numero 045/505355 interno 4 in modo da poter confermare la corretta iscrizione.

 

 

-L’autorizzazione potrà essere da questo IVG confermata solo se il software fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante;

 

-All’autorizzazione delle offerte sarà inviato un link da parte del gestore ai partecipanti per poter gareggiare all’asta e procedere con l’effettuazione dei rilanci per il solo periodo di durata della gara;

 

IN CASO DI PRIVATO CITTADINO: Carta d’identità e Codice Fiscale ;

 

IN CASO DI STRANIERO EXTRA-CE: Carta d’identità – Codice Fiscale e Permesso di soggiorno in corso di validità;

 

IN CASO DI SOCIETA’: Visura Camerale (recente aggiornata massimo ai 3 mesi ) e Documento d’identità del Legale Rappresentante

 

IN CASO DI SOCIETA’ ESTERE: Visura Camerale tradotta in italiano unitamente a codice fiscale rilasciato dall’Ufficio delle Entrate;

 

B ) Durata della gara – la vendita si terrà dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00;

 

C ) Prezzo base – Il prezzo base e’ il prezzo indicato quale perizia sulla base del quale dovranno essere effettuate offerte migliorative;

 

D ) Visione beni in vendita – ogni interessato potrà visionare i beni in vendita esclusivamente il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 all’indirizzo sito in  PRATO (PO), VIA DELLA MIMOSA 11/13;

 

E) Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese, salvo che per bonifici diretti a conti accesi presso Unicredit) entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara una volta controllato l’avvenuto accredito;

 

Modalità di saldo:

F) Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

L’aggiudicatario dovrà effettuare il saldo del prezzo secondo la seguente modalità:

 

- Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

 

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

 

IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

 

 

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06

 

Oneri di intestazione e cancellazione gravami a carico dell’aggiudicatario. ( per autocarro);

  

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

G)Consegna/ritiro dei beni:

 

-I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 10% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) previo controllo dell’incasso totale del bonifico con apposito appuntamento che verrà concordato con l’incaricato I.V.G. al tel. N. 045/50.53.55 ;

 

-Nel caso di beni registrati il ritiro degli stessi potrà essere effettuato solo dopo avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la cauzione) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo;

 

- In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Verona
Telefono 045 4851352
Email info@ivgverona.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1018416&idInserzione=338029
ID Inserzione 338029
ID Messaggio c1b482c1-e44c-11e8-b10d-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 09/11/2018
ID Procedura 296832
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 1000050090
Tribunale Tribunale di PRATO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 52
Anno Procedura 2018
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 583336
Cognome IVG VERONA
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email portale@ivgverona.com
Telefono 045505355
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 326824
Primo identificativo 326824
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Descrizione IT Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da ufficio.
Ubicazione:
Indirizzo VIA DELLA MIMOSA 11/13
Cap/Zip 59100
Città Prato
Provincia Prato
Regione Toscana
Nazione Italia
ID Bene 638967
Primo identificativo 638967
Tipologia ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI
Categoria MOBILI E ARREDO PER UFFICIO
Descrizione IT Gara asincrona telematica dal giorno 23/11/2018 alle ore 18:00 al giorno 27/11/2018 alle ore 12:00 dei seguenti beni in lotto unico dal bene n. 1 al n. 58, dal n. 63 al n. 59, dal n. 71 al n. 78, dal n. 80 al n. 106, n. 108, dal n. 134 al n. 136, n. 140, n. 141, n. 146 con base asta al prezzo di perizia di € 4.215,00 che verranno aggiudicati al maggior offerente. La visione degli stessi si terrà il giorno 23/11/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Trattasi di arredamento e attrezzatura da ufficio.
Ubicazione:
Indirizzo VIA DELLA MIMOSA 11/13
Cap/Zip 59100
Città Prato
Provincia Prato
Regione Toscana
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo VIA DELLA MIMOSA 11/13
Cap/Zip 59100
Città Prato
Provincia Prato
Regione Toscana
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo VIA DELLA MIMOSA 11/13
Cap/Zip 59100
Città Prato
Provincia Prato
Regione Toscana
Nazione Italia
Data e ora vendita 23/11/2018 18:00
Tipologia vendita SENZA INCANTO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 4.215,00
Offerta minima (€) 4.215,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 23/11/2018 17:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it