procedura n.1142/2017 - GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272. Autoveicolo soggetto a IVA e sottoposto a vincolo di fermo amministrativo e/o gravami € 5.000,00. La registrazione e il versamento della cauzione devono esser

Visite: 185

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 5.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €:
- 0,00 % prezzo base
5.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
16/07/18 12:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 1142/2017
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale Verona
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 02/07/2018 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 05/07/2018 12:00
Data vendita 11/07/2018 12:00
Termine vendita 16/07/2018 12:00
ID inserzione PVP 189667
Codice vendita 155165
Data pubblicazione 15/06/2018 10:21

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 5.000,00
Prezzo minimo (- 0,00% prezzo base) € 5.000,00
Iva (22,00%) € 1.100,00
Oneri € 382,00
Prezzo base totale € 6.482,00
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 100,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT417311&idInserzione=189667

Storico Eventi

ID Evento 946
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 17/07/2018
Nota ASTA DESERTA

Ubicazione

via S.P. 25 - 97100 Ragusa (RG)

Visualizza sulla mappa
Modalità versamento cauzione:

A ) Gara telematica – la vendita si svolgerà – per ciascuno bene mediante gara telematica in modalità asincrona secondo le disposizioni di cui all’Art. 25 D.M. 32/2015 accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it e ivgveronapadovarovigo.fallcoaste.it.

 

 

B ) Durata della gara – la vendita decorre dal giorno *11/07/2018 ore 12.00 al giorno 16/07/2018 ore 12.00.*

La registrazione e il versamento della cauzione devono essere effettuati dal giorno *02/07/2018 ore 12.00 al giorno 05/07/2018 ore 12.00.*

 

C ) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta.

 

D ) Esami dei beni in vendita – ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

La visione dei beni verrà effettuata il giorno 02/07/2018 previa prenotazione a mezzo mail all’indirizzo: vendite@ivgverona.com entro il giorno 28/06/2018.

 

 

E) Registrazione su www.fallcoaste.it e caparra – Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it e costituire una caparra tramite bonifico bancario.

 

La caparra dovrà essere pari al 10% del prezzo offerto

 

 

F) Offerta irrevocabile di acquisto – L’offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite internet con modalità indicate sul sito www.fallcoaste.it; l’offerta perde efficacia quando è superata dalla successiva offerta per un prezzo maggiore, effettuata con le stesse modalità.

 

Tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

IBAN =IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1P15

 

Modalità di saldo:

G) Aggiudicazione e vendita – il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 6% + I.V.A) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

L’aggiudicatario dovrà effettuare il saldo del prezzo secondo le seguenti modalità:

 

- Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell’aggiudicazione del bene) alle seguenti coordinate bancarie:

 

INTESTATO A:        S.A.VE. SRL

 

IBAN =     IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

 

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1P15

-             

 

- mediante carta di credito presso la sede dell’IVG in Verona, Via Chioda 123/a entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell’aggiudicazione del bene); (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione parti all’1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione);

 

- mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’IVG in Verona entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione);

 

- tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad S.A.VE. Srl) da depositare presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie in Verona Via Chioda n. 123/A entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara;

 

- sino al limite massimo di Euro 2.999,99 tramite contanti da depositare presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie in Verona Via Chioda n. 123/A entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara;

 

H) Restituzione della caparra –Il commissionario procederà alla restituzione della caparra ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese, salvo che per bonifici diretti a conti accesi presso Unicredit) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

I) Consegna/ritiro dei beni – I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 6% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 2 giorni dall’aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’IVG il corrispettivo per il deposito previsto  dal D.M: 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l’IVG provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3 e 2797 c.c.

 

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare 045/505355 interno 1.

 

N.B. QUALUNQUE RICHIESTA DI ESENZIONE IVA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA PRIMA DELLA DATA DI ISCRIZIONE ALLA GARA.

 

N.B. NEL CASO IN CUI L’ISCRIZIONE AVVENGA COME DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E’ NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A info@ivgverona.com LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E C.F. DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE REGOLARE FATTURA.

 

 

 

 

 

 

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Verona
Telefono 045 4851352
Email info@ivgverona.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT417311&idInserzione=189667
ID Inserzione 189667
ID Messaggio edc98851-898a-11e8-be38-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 14/06/2018
ID Procedura 103962
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 1142
Anno Procedura 2017
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 288466
Cognome IVG VERONA
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email portale@ivgverona.com
Telefono 045505355
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 201577
Primo identificativo 201577
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria AUTOVEICOLI E CICLI
Descrizione IT GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272 € 5.000,00.
Ubicazione:
Indirizzo via S.P. 25
Cap/Zip 97100
Città Ragusa
Provincia Ragusa
Regione Sicilia
Nazione Italia
ID Bene 258921
Primo identificativo 258921
Tipologia AUTOVEICOLI E CICLI
Categoria VEICOLI
Descrizione IT GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272. Autoveicolo soggetto a IVA e sottoposto a vincolo di fermo amministrativo e/o gravami € 5.000,00. La registrazione e il versamento della cauzione devono essere effettuati dal giorno 02/07/2018 ore 12:00 al giorno 05/07/2018 ore 12:00. Gli interessati a partecipare devono costituire una caparra tramite bonifico bancario, pari al 10% sull’offerta. Si precisa, inoltre, che i diritti d’asta sono pari al 6% più IVA. La visione dei beni potrà effettuata il giorno 02/07/2018 previa prenotazione a mezzo mail all’indirizzo: vendite@ivgverona.com, entro il giorno 28/06/2018. Il bene è ubicato a Ragusa, in via S.P: 25. Per ulteriori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie al numero 045/505355
Ubicazione:
Indirizzo via S.P. 25
Cap/Zip 97100
Città Ragusa
Provincia Ragusa
Regione Sicilia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo via S.P. 25
Cap/Zip 97100
Città Ragusa
Provincia Ragusa
Regione Sicilia
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo via S.P. 25
Cap/Zip 97100
Città Ragusa
Provincia Ragusa
Regione Sicilia
Nazione Italia
Data e ora vendita 11/07/2018 12:00
Tipologia vendita SENZA INCANTO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 5.000,00
Offerta minima (€) 5.000,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 05/07/2018 12:00
Esenzione A causa del danneggiamento del file XML, il sistema non riconosce come valido il formato, anche se il pagamento risulta effettuato.
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto No
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 17/07/2018
Nota ASTA DESERTA
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it