procedura n.1142/2017 - GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272. Autoveicolo soggetto a IVA e sottoposto a vincolo di fermo amministrativo e/o gravami € 5.000,00. La registrazione e il versamento della cauzione devono esser
Codice lotto: 1
GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272. Autoveicolo soggetto a IVA e sottoposto a vincolo di fermo amministrativo e/o gravami € 5.000,00.
La registrazione e il versamento della cauzione devono essere effettuati dal giorno 02/07/2018 ore 12:00 al giorno 05/07/2018 ore 12:00. Gli interessati a partecipare devono costituire una caparra tramite bonifico bancario, pari al 10% sull’offerta. Si precisa, inoltre, che i diritti d’asta sono pari al 6% più IVA.
La visione dei beni potrà effettuata il giorno 02/07/2018 previa prenotazione a mezzo mail all’indirizzo: vendite@ivgverona.com, entro il giorno 28/06/2018.
Il bene è ubicato a Ragusa, in via S.P: 25. Per ulteriori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie al numero 045/505355
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 5.000,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Prezzo minimo €:
- 0,00 % prezzo base |
5.000,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
16/07/18 12:00
|
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 1142/2017 |
---|---|
Tipo procedura | ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 |
Tribunale | Verona |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 02/07/2018 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 05/07/2018 12:00 |
Data vendita | 11/07/2018 12:00 |
Termine vendita | 16/07/2018 12:00 |
ID inserzione PVP | 189667 |
Codice vendita | 155165 |
Data pubblicazione | 15/06/2018 10:21 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 5.000,00 |
Prezzo minimo (- 0,00% prezzo base) | € 5.000,00 |
Iva (22,00%) | € 1.100,00 |
Oneri | € 382,00 |
Prezzo base totale | € 6.482,00 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
€ 100,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT417311&idInserzione=189667 |
---|
Storico Eventi
ID Evento | 946 |
---|---|
Tipologia | NON AGGIUDICATA |
Data pubblicazione | 17/07/2018 |
Nota | ASTA DESERTA |
Ubicazione
via S.P. 25 - 97100 Ragusa (RG)
A ) Gara telematica – la vendita si svolgerà – per ciascuno bene mediante gara telematica in modalità asincrona secondo le disposizioni di cui all’Art. 25 D.M. 32/2015 accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it e ivgveronapadovarovigo.fallcoaste.it.
B ) Durata della gara – la vendita decorre dal giorno *11/07/2018 ore 12.00 al giorno 16/07/2018 ore 12.00.*
La registrazione e il versamento della cauzione devono essere effettuati dal giorno *02/07/2018 ore 12.00 al giorno 05/07/2018 ore 12.00.*
C ) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta.
D ) Esami dei beni in vendita – ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
La visione dei beni verrà effettuata il giorno 02/07/2018 previa prenotazione a mezzo mail all’indirizzo: vendite@ivgverona.com entro il giorno 28/06/2018.
E) Registrazione su www.fallcoaste.it e caparra – Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it e costituire una caparra tramite bonifico bancario.
La caparra dovrà essere pari al 10% del prezzo offerto
F) Offerta irrevocabile di acquisto – L’offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite internet con modalità indicate sul sito www.fallcoaste.it; l’offerta perde efficacia quando è superata dalla successiva offerta per un prezzo maggiore, effettuata con le stesse modalità.
Tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
INTESTATO A: S.A.VE. SRL
IBAN =IT 17 N 02008 11773 00000 3853296
Codice BIC SWIFT : UNCRITM1P15
Modalità di saldo:
G) Aggiudicazione e vendita – il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 6% + I.V.A) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.
L’aggiudicatario dovrà effettuare il saldo del prezzo secondo le seguenti modalità:
- Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell’aggiudicazione del bene) alle seguenti coordinate bancarie:
INTESTATO A: S.A.VE. SRL
IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296
Codice BIC SWIFT : UNCRITM1P15
-
- mediante carta di credito presso la sede dell’IVG in Verona, Via Chioda 123/a entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell’aggiudicazione del bene); (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione parti all’1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione);
- mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’IVG in Verona entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione);
- tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad S.A.VE. Srl) da depositare presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie in Verona Via Chioda n. 123/A entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara;
- sino al limite massimo di Euro 2.999,99 tramite contanti da depositare presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie in Verona Via Chioda n. 123/A entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara;
H) Restituzione della caparra –Il commissionario procederà alla restituzione della caparra ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese, salvo che per bonifici diretti a conti accesi presso Unicredit) entro due giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.
I) Consegna/ritiro dei beni – I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 6% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 2 giorni dall’aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’IVG il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M: 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l’IVG provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3 e 2797 c.c.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare 045/505355 interno 1.
N.B. QUALUNQUE RICHIESTA DI ESENZIONE IVA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA PRIMA DELLA DATA DI ISCRIZIONE ALLA GARA.
N.B. NEL CASO IN CUI L’ISCRIZIONE AVVENGA COME DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E’ NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A info@ivgverona.com LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E C.F. DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE REGOLARE FATTURA.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
IVG Verona | |
Telefono | 045 4851352 |
info@ivgverona.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT417311&idInserzione=189667 |
---|---|
ID Inserzione | 189667 |
ID Messaggio | edc98851-898a-11e8-be38-005056b10021 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Giorni pubblicità | 180 |
Data pubblicazione | 14/06/2018 |
ID Procedura | 103962 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0230910097 |
Tribunale | Tribunale di VERONA |
ID Registro | ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI |
Registro | ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI |
ID Rito | EV80 |
Rito | ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80 |
Numero Procedura | 1142 |
Anno Procedura | 2017 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 288466 |
---|---|
Cognome | IVG VERONA |
Cod. Fiscale | GTTGNN76D20G224M |
portale@ivgverona.com | |
Telefono | 045505355 |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 201577 |
---|---|
Primo identificativo | 201577 |
Codice | 1 |
Genere | MOBILI |
Categoria | AUTOVEICOLI E CICLI |
Descrizione IT | GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272 € 5.000,00. |
Ubicazione:
Indirizzo | via S.P. 25 |
---|---|
Cap/Zip | 97100 |
Città | Ragusa |
Provincia | Ragusa |
Regione | Sicilia |
Nazione | Italia |
ID Bene | 258921 |
---|---|
Primo identificativo | 258921 |
Tipologia | AUTOVEICOLI E CICLI |
Categoria | VEICOLI |
Descrizione IT | GARA: dal giorno 11/07/2018 ore 12:00 al giorno 16/07/2018 ore 12:00 si procederà alla vendita telematica dei beni mobili sotto descritti che verranno aggiudicati al maggior offerente sul prezzo base indicato: 1) AUTOBUS MAN IRIZARCENTURY 475, tg CA, precedente immatricolazione estera, anno imm. in Italia 2001, cc.: 1196, diesel, kw: 272. Autoveicolo soggetto a IVA e sottoposto a vincolo di fermo amministrativo e/o gravami € 5.000,00. La registrazione e il versamento della cauzione devono essere effettuati dal giorno 02/07/2018 ore 12:00 al giorno 05/07/2018 ore 12:00. Gli interessati a partecipare devono costituire una caparra tramite bonifico bancario, pari al 10% sull’offerta. Si precisa, inoltre, che i diritti d’asta sono pari al 6% più IVA. La visione dei beni potrà effettuata il giorno 02/07/2018 previa prenotazione a mezzo mail all’indirizzo: vendite@ivgverona.com, entro il giorno 28/06/2018. Il bene è ubicato a Ragusa, in via S.P: 25. Per ulteriori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie al numero 045/505355 |
Ubicazione:
Indirizzo | via S.P. 25 |
---|---|
Cap/Zip | 97100 |
Città | Ragusa |
Provincia | Ragusa |
Regione | Sicilia |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | via S.P. 25 |
---|---|
Cap/Zip | 97100 |
Città | Ragusa |
Provincia | Ragusa |
Regione | Sicilia |
Nazione | Italia |
Modalità consegna:
RITIRO PRESSO VENDITORE
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | via S.P. 25 |
---|---|
Cap/Zip | 97100 |
Città | Ragusa |
Provincia | Ragusa |
Regione | Sicilia |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 11/07/2018 12:00 |
---|---|
Tipologia vendita | SENZA INCANTO |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 5.000,00 |
Offerta minima (€) | 5.000,00 |
Rialzo minimo (€) | 100,00 |
Termine presentazione offerte | 05/07/2018 12:00 |
Esenzione | A causa del danneggiamento del file XML, il sistema non riconosce come valido il formato, anche se il pagamento risulta effettuato. |
---|---|
Spesa prenotata debito | No |
Contributo non dovuto | No |
ID Sito | 60 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
ID Sito | 69 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://www.fallcoaste.it |
Url | https://www.fallcoaste.it |
Tipologia | NON AGGIUDICATA |
---|---|
Data pubblicazione | 17/07/2018 |
Nota | ASTA DESERTA |