procedura n.9/2019 - INV 1 - N°1 Mobile a 3 ante di dimensioni circa 150x46x80 con annessa cancelleria + INV 2 - Tavolo a L di dimensioni circa 160x180x80x70 + INV 3 - N°1 Cassettiera a 3 cassetti + INV 4 – N°1 Cassettiera a due ripiani di dimensioni circa 100x46x80 + INV 5 – N°1 mobile a due ripiani di dimensioni circa 50x46x80 + INV 6 – N°2 Tavoli di dimensioni circa 180x80x70 con annessa cancelleria + INV 7 – N°2 cassettiere a 3 cassetti + INV 8 – N°1 Scanner EPSON V33 + INV 9 – N°1 Attaccapanni a 8 pioli di col

Visite: 47

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 1.600,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 1.500,00
Prezzo minimo 1.600,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 9/2019
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Cremona
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 18/02/2021 09:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 01/03/2021 13:00
Termine visita 22/02/2021 13:00
Data vendita 18/02/2021 09:00
Termine vendita 01/03/2021 16:00
ID inserzione PVP 1164899
Codice vendita 419047
Data pubblicazione 19/01/2021 17:29

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.500,00
Prezzo minimo € 1.600,00
Iva (22,00%) € 330,00
Oneri € 183,00
Prezzo base totale € 2.013,00
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4817289&idInserzione=1164899

Storico Eventi

ID Evento 75346
Tipologia AVVISO DI RETTIFICA
Data pubblicazione 28/01/2021
Nota L'ORDINANZA DI VENDITA CORRETTA LA TROVATE COPIANDO QUESTO LINK https://d3h8bn4njg0vla.cloudfront.net/00/19/11/51/0019115160.pdf

ID Evento 79902
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 03/03/2021
Nota LOTTO AGGIUDICATO IN DATA 01/03/2021

Ubicazione

Via Vittorio Veneto n.4 - 26010 Ripalta Cremasca (CR)

Visualizza sulla mappa

Gli interessati a partecipare alla gara devono effettuare offerte irrevocabili di acquisto registrandosi con l'apposita funzione " REGISTRATI", presente su questo sito, costituendo una caparra, se richiesta, tramite le modalità indicate su ogni bene nella scheda "CAUZIONE E SALDO"

L'OFFERTA DI ACQUISTO E' DA INTENDERSI IRREVOCABILE, PERTANTO ALLA FINE DELLA GARA TELEMATICA L'UTENTE CHE AVRA' PRESENTATO L'OFFERTA PIU' ALTA SARA' GIURIDICAMENTE OBBLIGATO ALL'INTEGRALE PAGAMENTO DI QUANTO OFFERTO OLTRE ONERI ED AL RITIRO DEI BENI ACQUISTATI. 

Ogni offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta superiore effettuata con le stesse modalità. Il giorno in cui ha termine l'iscrizione alla gara, entro l'orario di scadenza stabilito, l'Istituto Vendite Giudiziarie mette a disposizione presso la propria sede un terminale per l'effettuazione delle offerte di acquisto.

Si informano tutti gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c.) non godono di nessuna garanzia per i vizi della cosa anche se occulti al momento dell'acquisto. La vendita non può essere impugnata per cause di lesione ed i beni sono venduti secondo la formula del "VISTO E PIACIUTO", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, SENZA GARANZIA ALCUNA.

Nota: il presente programma potrà subire modifiche a seguito di provvedimenti della Cancelleria del Tribunale ovvero qualora il debitore abbia tempestivamente regolato la sua posizione. Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Modalità versamento cauzione:

LA CAUZIONE DEL 10% DELL'OFFERTA EFFETTUATA DALL'ACQUIRENTE, VIENE EFFETTUTATA TRAMITE CARTA DI CREDITO OPPURE TRAMITE BONIFICO BANCARIO (SOLO SE FLAGGATO LA POSSIBILITA' DI CAUZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO) AL SEGUENTE IBAN:

IT15C0604556840000005002677 PER ITALIA E BIC/SWIFT: CRBZIT2B155 PER AZIENDE ESTERE , SE L'IMPORTO E' ELEVATO DELLA BANCA SPARKASSE DI BOLZANO FILIALE DI CREMA.

Modalità di saldo:

Cauzione:

Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.

CAUZIONE

Per la corretta partecipazione alla gara telematica, se richiesta, ogni utente dovrà effettuare un versamento a titolo di CAUZIONE - che renderà  l'eventuale offerta di acquisto irrevocabile per l'utente che l'ha formulata -   così come indicato nella scheda del bene tramite:

CARTA DI CREDITO: del circuito Cartasì, inserendo i dati della stessa (numero carta, scadenza, cvv) direttamente su "Partecipa alla Gara"

BONIFICO BANCARIO: Clicca direttamente su EFFETTUA PAGAMENTO nella scheda del bene per visualizzare l'IBAN; (QUANDO INDICATO NELLA SCHEDA DELLA PROCEDURA )

 NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI 

La cauzione tramite carta di credito in caso di mancata aggiudicazione sarà restituita/sbloccata entro il giorno successivo dal termine della gara, in caso la cauzione è stata effettuata tramite bonifico bancario (solo ed esclusivamente se consentito dalla gara) entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara. In caso di mancato o non integrale pagamento del saldo prezzo, la caparra sarà trattenuta dal commissionario IVG ed i beni verranno nuovamente posti in vendita alle medesime condizioni.

L'aggiudicatario che non avrà provveduto al versamento dell'integrale prezzo non sarà liberato dall'obbligo del pagamento con la semplice ritenzione della caparra, lo stesso sarà comunque condannato al pagamento integrale di quanto IRREVOCABILMENTE OFFERTO

Modalità saldo:

Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. L'UTENTE CHE AVRA' EFFETTUATO L'OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA SARA' GIURIDICAMENTE OBBLIGATO AL PAGAMENTO INTEGRALE DEL BENE ACQUISTATO OLTRE AGLI ONERI DI LEGGE INDICATI.

Il saldo prezzo deve essere effettuato obbligatoriamente entro e non oltre 3 giorni dal termine della gara. La modalità di saldo potrà essere accordata con l'Istituto Vendite Giudiziarie previo contatto telefonico al numero 037380250 oppure tramite email all'indirizzo ivgcrema@astagiudiziaria.com

______________________________________________________________________________________________

METODI DI PAGAMENTO

(Da effettuare obbligatoriamente entro 3 giorni successivi alla vendita) per ESECUZIONI MOBILIARI:

CONTANTI: Sino al limite massimo di Euro 2.999,99 da depositare presso la sede dell'l.V.G. - Via Vittorio Veneto n.4 - Ripalta cremasca

BONIFICO BANCARIO: Clicca direttamente su EFFETTUA PAGAMENTO nella scheda di aggiudicazione del bene per visualizzare l'IBAN. (quando indicato nelle schede dei beni oppure contattando l'Istituto Vendite al termine della gara per ottenere l'IBAN)

BANCOMAT: da consegnarsi presso la sede dell'l.V.G. diVia Vittorio Veneto n.4 - Ripalta Cremasca (CR)) (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari ad euro 1,50 cent.);

ASSEGNO CIRCOLARE: (non trasferibile, intestato ad II.V.G.A SRL.) da depositare presso la sede dell'l.V.G. -Via Vittorio Veneto n.4 - Ripalta Cremasca (CR)

CARTA DI CREDITO: del circuito Cartasì direttamente online, cliccando su "EFFETTUA PAGAMENTO" al termine della gara.

 

NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI 

______________________________________________________________________________________________

L'ACQUIRENTE DEVE PROVVEDERE AL RITIRO ENTRO 5 GIORNI DAL TERMINE DELLA GARA O DAL COMPIMENTO DEL TRASFERIMENTO DELLE FORMALITA' DI PROPRIETA' (AUTOMEZZI E DEVONO INIZIARE DA 5 GIORNI DELL'AGGIUDICAZIONE) . IN CASO DI MANCATO RITIRO DEI BENI ACQUISTATI NEI TERMINI SUDETTI , L'ACQUIRENTE E TENUTO PER OGNI GIONRO DI RITARDO A CORRISPONDERE ALL'IVG IL CORRISPETTIVO PER IL DEPOSITO PREVISTO DAL D.M. 15/05/99 N.80 ( € 5.00 GIORNALIERE )

DECORSI ULTERIORI GIORNI 10, L'IVG PROVVEDERA' ALLA VENDITA DEI BENI NON RITIRATI AI SENSI DEGL'ART. 2756, COMMA 3 , E 2797, CP.C.

L'ISTITUTO VENDITE NON PROVVEDE ALLA SPEDIZIONE DEI BENI AGGIUDICATI

Condizioni carta di credito:

N.B. CONDIZIONI CARTA DI CREDITO:

Nell’ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito dal sito internet, il software autorizzerà automaticamente l’utente alla partecipazione alla gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento all’offerta irrevocabile presentata; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata da Ivg entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza nessun addebito. Il blocco temporaneo dell’importo della cauzione è un’operazione che non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente dell’utente perché non viene contabilizzato, quindi, NON E’ UN ADDEBITO né tantomeno UN ACCREDITO. Il blocco viene generato dal gestore del circuito di carte di credito e dallo stesso automaticamente sbloccato senza nessun movimento di denaro.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4817289&idInserzione=1164899
ID Inserzione 1164899
ID Messaggio 3755ba29-7c43-11eb-a1eb-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 19/01/2021
ID Procedura 616483
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0190360095
Tribunale Tribunale di CREMONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 9
Anno Procedura 2019
Curatore:
idAnagrafica 2274862
Nome Francesca
Cognome Piloni
Cod. Fiscale PLNFNC86H45D142C
Email francesca@studio-gaffuri.it
Cellulare 037382221
Telefono 0373254266
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 2274865
Cognome IVG DI CREMA
Cod. Fiscale BRTNGL46M61B650B
Email ivgcrema@astagiudiziaria.com
Cellulare 3477194732
Telefono 037380250
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1051767
Primo identificativo 1051767
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT Arredamento da ufficio composto da scrivanie, quadri, sedie, stampante, pc, stampanti, mobili e accessori di misurazione (calibri). (elenco completo da visualizzare caricato e elenco foto complete). I beni non si trovano presso la nostra sede, per poterli visionare effettuare una richiesta di prenotazione visita direttamente sul sito oppure inviare un’email all’indirizzo ivgcrema@astagiudiziaria.com
Ubicazione:
Indirizzo Via Vittorio Veneto n.4
Cap/Zip 26010
Città Ripalta Cremasca
Provincia Cremona
Regione Lombardia
Nazione Italia
ID Bene 1546512
Primo identificativo 1546512
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria ATTREZZATURE ED UTENSILI
Descrizione IT INV 1 - N°1 Mobile a 3 ante di dimensioni circa 150x46x80 con annessa cancelleria + INV 2 - Tavolo a L di dimensioni circa 160x180x80x70 + INV 3 - N°1 Cassettiera a 3 cassetti + INV 4 – N°1 Cassettiera a due ripiani di dimensioni circa 100x46x80 + INV 5 – N°1 mobile a due ripiani di dimensioni circa 50x46x80 + INV 6 – N°2 Tavoli di dimensioni circa 180x80x70 con annessa cancelleria + INV 7 – N°2 cassettiere a 3 cassetti + INV 8 – N°1 Scanner EPSON V33 + INV 9 – N°1 Attaccapanni a 8 pioli di colore nero + INV 10 – N°1 Fotocopiatrice RICOH AFICIO MPE2051 + INV 11 - N°1 armadio a 5 ante di dimensioni circa 250x46x230 per raccolta documenti + INV 12 - N°3 Sedie in tessuto verde (due su base a rotelle e una su base fissa) + INV 13 - N°1 specchio per bagno, porta carta per mani + INV 14 - N°1 Tritacarte Fellowes + INV 15 - N°1 Notebook ASUS X51L SERIES + mouse Asus + INV 16 - N°2 Secchi per raccolta carta di colore verde e arancione + INV 17 - N°1 Stampante HP deskjet 1220 C Professional Series + INV 18 - N°1 Personal computer E6420, monitor 17'' LG, casse, tastiera Logitech e mouse + INV 19 - N°1 Fax laser SF560R Samsung + INV 20 - N°1 Fotocopiatrice Olivetti Copia 9017 + INV 21 – N°1 Monitor Phillips 170 S2 14'' + mouse Logitech + due casse audio Genius + INV 22 – N°9 cassette portadocumenti di colore nere + INV 23 – N°1 Mobile in legno ad ante scorrevoli di dimensioni circa 117x40x84 con spray per liquidi penetranti red e white + INV 24 - N°1 Bidone per rifiuti in PVC + INV 25 - N°1 Libreria a 4 ripiani di dimensioni circa 160x36x164 contenente cataloghi e campioni + INV 26 - N°1 Calibro analogico marca Borletti modello ART CNE30, a corsorio 1/50 + INV 26 B - N°1 Calibro digitale marca Borletti micrometro centesimale modello ART MAC3S + INV 27 - Calibro Tin 862/ISO 6906 + INV 28 - N°1 Tavolo riunioni rotondo di diametro centimetri 120 e altezza centimetri 73 in legno con base singola in metallo + INV 29 – N°4 Sedie in tessuto verde (tre su base fissa e una su base a rotelle) + INV 30 - N°1 poltrona su ruote in semilpelle nera + INV 31 - N°1 Scrivania di dimensioni circa 200x90x73 + INV 32 – N°1 plotter HP T520 con rotoli di carta + INV 33 - N°2 telefoni (uno fisso e uno cordless) + INV 34 – N°1 mobile in legno con 3 cassetti e due vani su ruote e un ripiano di dimensioni circa 124x58x58 + INV 35 – N°1 armadio per documenti e ordini commesse a 6 ante di dimensioni circa 300x46x230 + INV 36 – N°1 giogo magnetico con polveri per controlli magnetici + INV 37 - N°1 cassettiera a 3 cassetti + INV 38 – N°1 cesto per carte pvc + INV 39 - N°1 valigetta per durometro contenente durometro di colore rosso ALPHA SRL + INV 40 - N°1 stampa cartografia di Lodi e Crema + N°1 stampa Lhasa (Tibet) + INV 41 - N°1 cavi elettrici + ciabatte per collegamenti + router Fritz Box + INV 42 - N°2 cassettiere metalliche a 3 cassetti per archivio commesse di dimensioni 47x62x100 + INV 43 - N°1 mobile in legno per documenti fiscali a 3 ante di dimensioni circa 115x42x120 + INV 44 - N°1 tavolo per appoggio di dimensioni circa 120x60x63 + INV 45 - N°1 lampada per officina + INV 46 - N°22 circa rotoli carta asciugamani + INV 47 - N°8 crema lavamani + INV 48 - N°104 circa rotoli carta igienica + INV 49 - N°5 armadietti metallici da spogliatoio con struttura a tre ante e strutture a due ante + INV 50 - N°1 tavolo in legno di forma ovale + n.6 sedie in legno con seduta in tessuto + mobiletto azzurro e bianco a tre ante e tre cassetti + INV 51 – N°1 frigorifero Whirpool + INV 52 – N°1 mobile in legno a due vani e ribalta adibito a prodotti + INV 53 - N°1 macchinetta del caffè Lavazza + INV 54 - N°1 lavatrice Sangiorgio Thesi 875 b V.INOX + N°1 lavatrice Beko WMB 6100 + specchio + cassetta primo soccorso e mobilettino per bagno + INV 55 - N°3 rotoli carta igienica + INV 55 B - N°8 rotoli asciugamani
Ubicazione:
Indirizzo Via Vittorio Veneto n.4
Cap/Zip 26010
Città Ripalta Cremasca
Provincia Cremona
Regione Lombardia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Vittorio Veneto n.4
Cap/Zip 26010
Città Ripalta Cremasca
Provincia Cremona
Regione Lombardia
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Vittorio Veneto n.4
Cap/Zip 26010
Città Ripalta Cremasca
Provincia Cremona
Regione Lombardia
Nazione Italia
Data e ora vendita 01/03/2021 16:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 1.500,00
Offerta minima (€) 1.600,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 01/03/2021 13:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 105
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgcrema.fallcoaste.it
Url https://ivgcrema.fallcoaste.it

ID Sito 101
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgcrema.it
Url https://www.ivgcrema.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 03/03/2021
Nota LOTTO AGGIUDICATO IN DATA 01/03/2021

ID Evento 456378
Tipologia AVVISO DI RETTIFICA
Data pubblicazione 28/01/2021
Nota L'ORDINANZA DI VENDITA CORRETTA LA TROVATE COPIANDO QUESTO LINK https://d3h8bn4njg0vla.cloudfront.net/00/19/11/51/0019115160.pdf
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it