procedura n.1/2017 - LOTTO 1: cespiti e giacenze (con esclusione di quanto identificato come BUY BACK). Trattasi di beni parzialmente di proprietà Linkra S.r.l. in Liquidazione e Amministrazione Straordinaria e parzialmente di proprietà Compel Electronics S.p.a. in Liquidazione e Amministrazione Straordinaria, depositati in Cornate D'Adda (MB) Via Guido Rossa n. 20. Gli elenchi dettagliati dei beni che compongono i singoli lotti sono individuati nella perizia asseverata dal Geometra Luca Mutti di Milano, e relativi

Visite: 329

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 15.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 15.000,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 1/2017
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Amm. straordinaria grandi imprese
Tribunale Monza
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 29/10/2021 14:05
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 01/12/2021 12:00
Data vendita 02/12/2021 10:00
ID inserzione PVP 1421549
Codice vendita 518873
Data pubblicazione 29/10/2021 14:11

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 15.000,00
Iva (22,00%) € 3.300,00
Oneri € 3.111,00
Prezzo base totale € 21.411,00
Rilancio minimo € 1.000,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5975772&idInserzione=1421549

Storico Eventi

ID Evento 111385
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 02/12/2021
Nota Asta aggiudicata

Ubicazione

Via Guido Rossa n. 20 - Cornate d'Adda (MB)

Visualizza sulla mappa
Modalità versamento cauzione:

Per le offerte presentate in modalità telematica la cauzione, pari al 10% dell’importo offerto, deve essere versata a mezzo bonifico bancario, da effettuarsi sul conto intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301).
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome della Procedura, la data fissata per la gara e il numero del Lotto.
L’accredito del bonifico dovrà essere disponibile sul conto corrente sopra indicato entro il termine di presentazione delle offerte, a pena inammissibilità dell’offerta.
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta, così come dovranno essere indicate le coordinate bancarie sulle quali operare la restituzione della cauzione, in caso di mancata aggiudicazione.

Per le offerte presentate in modalità tradizionale, dovrà essere allegato all'offerta assegno circolare pari al 10% del prezzo offerto, intestato a Compel Electronics S.p.a. in Amministrazione Straordinaria. Detta garanzia sarà restituita, qualora l’Offerta Vincolante stessa non sia selezionata come Migliore Offerta.

 

Modalità di saldo:

Il Commissario e/o il Commissionario, individuata la migliore offerta, comunicherà le informazioni a tutti gli offerenti inviando all’aggiudicatario comunicazione separata di aggiudicazione in base al disciplinare.
L’acquirente dovrà altresì corrispondere direttamente alla società Pa.Do. S.r.l. l’importo relativo ai diritti d’asta pari al 15% del prezzo di aggiudicazione oltre IVA.
L’aggiudicatario dovrà provvedere al versamento del saldo del prezzo e dei diritti d’asta in un'unica soluzione, mediante bonifico sulle coordinate bancarie che verranno comunicate dal Commissario e/o dal Commissionario, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data in cui verrà inviata conferma di aggiudicazione definitiva.
Nel caso in cui l’Aggiudicatario si renda inadempiente, il Commissario avrà la facoltà di revocare l’aggiudicazione, riservandosi il diritto di richiedere il risarcimento del maggior danno, e di considerare quale Aggiudicatario l’Offerente che ha presentato la seconda offerta economicamente più vantaggiosa.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di quanto dovuto alla Procedura e dei diritti d’asta.

Il ritiro dei beni aggiudicati deve essere effettuato, a cura e spese dell’aggiudicatario, nel luogo dove i medesimi sono depositati, entro e non oltre 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di autorizzazione all’asporto, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione. Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario. Qualora in fase di ritiro dei beni dovessero rendersi necessari interventi sull’immobile ove questi sono custoditi, lo stesso dovrà essere ripristinato alla condizione iniziale a cura e spese dell’aggiudicatario.

In caso di mancato ritiro dei beni oggetto di aggiudicazione entro termine sopra indicato, l’aggiudicatario acquirente è tenuto al pagamento della somma pari ad € 100,00 (euro cento/00) oltre IVA a titolo di penale per ogni giorno di ritardo. Le eventuali penali dovranno essere corrisposte dall’aggiudicatario preventivamente al ritiro dei beni. Qualora il ritardo dovesse protrarsi oltre 30 (trenta) giorni dalla scadenza del termine per il ritiro, la Procedura, previa diffida dell’aggiudicatario inadempiente, potrà trattenere le somme versate e disporre una nuova vendita del bene precedentemente aggiudicato.
Si precisa che sono richiesti all’aggiudicatario oneri di apertura locali, assistenza e verifica in fase di carico dei beni, pari ad € 300,00 (euro trecento/00) oltre IVA giornalieri a lotto (per otto ore lavorative – eventuali straordinari saranno conteggiati separatamente), il cui saldo dovrà essere effettuato preventivamente al ritiro, nei termini e modalità indicate dal Commissionario. Il Commissionario fornirà all’aggiudicatario, con congruo preavviso, la data e gli orari disponibili per effettuare il ritiro dei beni. L’aggiudicatario è tenuto ad organizzarsi in tempo utile per essere presente in tale data. Il mancato ritiro da parte dell’aggiudicatario nelle fasce temporali rese disponibili dal Commissionario comporterà l’applicazione di penali aggiuntive per l’organizzazione di un nuovo ritiro.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5975772&idInserzione=1421549
ID Inserzione 1421549
ID Messaggio 0ba62a53-5354-11ec-a8a7-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 29/10/2021
ID Procedura 634713
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0151490090
Tribunale Tribunale di MONZA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito ASGI
Rito AMM. STRAORDINARIA GRANDI IMPRESE
Numero Procedura 1
Anno Procedura 2017
Commissario Straordinario:
idAnagrafica 2819172
Nome Antonio
Cognome Aldeghi
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica 2819173
Cognome PaDo Srl
Cod. Fiscale VNZDNL86M21B149V
Email info@pa-do.it
Telefono 0354284671
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1369599
Primo identificativo 1369599
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria ALTRA CATEGORIA
Descrizione IT Cespiti e giacenze (con esclusione di quanto identificato come BUY BACK) parzialmente di proprietà Linkra S.r.l. in Liquidazione e Amministrazione Straordinaria e parzialmente di proprietà Compel Electronics S.p.a. in Liquidazione e Amministrazione Straordinaria
Ubicazione:
Indirizzo Via Guido Rossa n. 20
Città Cornate d'Adda
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Nazione Italia
ID Bene 1904850
Primo identificativo 1904850
Tipologia ALTRA CATEGORIA
Categoria BENE GENERICO
Descrizione IT LOTTO 1: cespiti e giacenze (con esclusione di quanto identificato come BUY BACK). Trattasi di beni parzialmente di proprietà Linkra S.r.l. in Liquidazione e Amministrazione Straordinaria e parzialmente di proprietà Compel Electronics S.p.a. in Liquidazione e Amministrazione Straordinaria, depositati in Cornate D'Adda (MB) Via Guido Rossa n. 20. Gli elenchi dettagliati dei beni che compongono i singoli lotti sono individuati nella perizia asseverata dal Geometra Luca Mutti di Milano, e relativi allegati e integrazioni.
Ubicazione:
Indirizzo Via Guido Rossa n. 20
Città Cornate d'Adda
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Guido Rossa n. 20
Città Cornate d'Adda
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Guido Rossa n. 20
Città Cornate d'Adda
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Nazione Italia
Data e ora vendita 02/12/2021 10:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita SINCRONA MISTA
Prezzo base (€) 15.000,00
Offerta minima (€) 15.000,00
Rialzo minimo (€) 1.000,00
Termine presentazione offerte 01/12/2021 12:00
Luogo vendita:
Indirizzo Via Borfuro 12/g presso sala d'aste Parva Domus
Cap/Zip 24122
Città Bergamo
Provincia Bergamo
Regione Lombardia
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 81
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://parvadomus.fallcoaste.it
Url https://parvadomus.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 02/12/2021
Nota Asta aggiudicata
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it