procedura n.4722/2018 - LOTTO 1 - MOTOCICLO APRILIA SCARABEO *
Codice lotto: 1
LOTTO 1
Motociclo Aprilia Scarabeo, tg. DJ=====, anno di imm.ne 2008 c.c. 181 benzina, mancante del libretto di circolazione e CDP, completa di chiave
IL VEICOLO POTRA' ESSERE CONSEGNATO AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA ACQUISIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' PRESSO IL PRA
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 4722/2018 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Mobiliare - VENDITA PER COMMISSIONARIO |
Tribunale | Prato |
Inizio presentazione offerte | 21/01/2019 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 28/01/2019 10:00 |
Termine visita | 21/01/2019 12:00 |
Data vendita | 21/01/2019 09:00 |
Termine vendita | 28/01/2019 12:00 |
Codice vendita | 207758 |
Identificativo | 501 |
Data pubblicazione | 07/01/2019 12:12 |
Ubicazione
50013 Campi Bisenzio (FI)
Nessun documento
La vendita dei beni è da intendersi effettuata alla condizione "visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano", eventuali differenze non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
Le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email:
prato@isveg.it
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale mediante Carta di Credito.
Tale importo è indicato sulla pagina di copertina dell’asta
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica.
Si prega pertanto di registrarsi o di aggiornare il proprio profilo sul sito www.fallcoaste.it, al momento della presentazione dell'offerta, seguendo l'iter di compilazione in tutte le sue 5 fasi.
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |