procedura n.3245/2019 - 11/2021- 152 - 01 OROLOGIO ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE EXPLORER II

Visite: 995

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 9.700,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 3.670,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 3245/2019
Tipo procedura Corpo di reato - Corpo di reato
Tribunale Venezia
Inizio presentazione offerte 04/01/2022 10:30
Termine presentazione offerte:
- con Carta 19/01/2022 10:15
- con Bonifico 17/01/2022 12:00
- con Assegno 17/01/2022 12:00
Termine visita 12/01/2022 12:00
Data vendita 04/01/2022 10:30
Termine vendita 19/01/2022 10:30
Codice vendita 540355
Identificativo 11/2021
Data pubblicazione 29/12/2021 10:30

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 3.670,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 596,14
Prezzo base totale € 4.266,14
Rilancio minimo € 200,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 367,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico, Altro

Ubicazione

via Flaminia 8 Mestre - 30173 Venezia (VE)
Presso: sede Ivg

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano; le informazioni e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna: essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria ex art. 2922 c.c.( "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. 
Si precisa che gli orologi sono usati da considerarsi di secondo polso e quindi possono aver subito interventi c/o riparazioni e/o sostituzioni di pezzi/parti non certificati né certificabili
Parimenti non vengono certificate le garanzie a corredo.
B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.Fallcoaste.it sez. Trib Venezia
C) Durata della gara - La durata della gara è  fissata nell'ordinanza di vendita con decorrenza dall'inizio della gara telematica e si rinvia alla scheda del lotto come pubblicata.
D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nella scheda del bene.
E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari e giorni stabiliti dal commissionario ed indicati nella descrizione del bene, previa prenotazione della visita con invio della C.I.
F) Registrazione su http://www.Fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra del 10% del prezzo base mediante:
carta di credito 
bonifico bancario . Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie).
contanti (nei limiti di legge) o assegni circolari da depositare presso l'IVG nel termine specificato nella gara
Le modalità del versamento sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.Fallcoaste.it sezione trib. VENEZIA. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione.
Ove non aggiudicatari le cauzioni versate tramite carta di credito verranno ripristinate entro 3 giorni lavorativi; le cauzioni versate con bonifico bancario verranno restituite entro 4 giorni lavorativi. Contanti e assegni circolari dovranno essere ritirati presso gli uffici IVG.
G)  Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con le modalità indicate sul sito comportano offerta irrevocabile di acquisto; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
H) l'iscrizione e la partecipazione alla gara implica l'autorizzazione  al deposito degli atti della vendita presso la cancelleria del Tribunale competente o presso l'ente affidatario dell'incarico, come indicato nella gara 
I) l’iscrizione alla gara implica inoltre la conoscenza e accettazione delle condizioni di vendita / modalità di partecipazione pubblicate nella scheda del lotto


Modalità saldo

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le modalità già utilizzate per il versamento della cauzione:
- tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa ;
- tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato a I.V.G.di VENEZIA Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
- sino al limite massimo di Euro 1.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
- in caso di cauzione costituita con la carta di credito, il saldo potrà avvenire per intero mediante bonifico e in tal caso verrà ripristinata la disponibilità nella carta di credito entro tre giorni lavorativi.
in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato pagamento nei termini indicati, la cauzione verrà trattenuta e il bene rimesso in gara, fatto salvo di quanto disposto dall'art 540 3° comma Cpc per le successive determinazioni che adotterà il Giudice nei confronti dell'inadempiente.

Consegna beni
I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti IVG.  Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario  e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, fatto salvo quanto disposto dall'art 540 Cpc.
L’acquirente deve provvedere al ritiro a sua cura e spese entro 10 giorni dal termine della gara nella data che verrà comunicata .
L'I.V.G. non effettua spedizioni
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di € 5,00 giornalieri oltre Iva.
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..
All'atto del ritiro, a richiesta, gli orologi potranno essere verificati anche mediante persona-tecnico di fiducia.
 

Modalità versamento cauzione:

Condizioni bonifico:
IBAN     
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM - 
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. L'autorizzazione a partecipare alla gara verrà data alla ricezione del bonifico
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO o ISTANTANEO,  non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Carta di credito - con le modalità indicate sul sito
in caso di non aggiudicazione la cauzione verrà restituita entro 4 giorni lavorativi mediante:
bonifico bancario all'IBAN indicato all'atto di iscrizione alla gara, per cauzione versata con bonifico
rispristino della disponibilità della carta di credito per cauzione versata con carta di credito.
la cauzione versata con assegno circolare o contanti dovrà essere ritirata  presso l'IVG a cura del partecipante alla gara.
 

Modalità di saldo:

Condizioni bonifico:
IBAN     
IT48R0306902113100000004229
Intestatario I.V.G. DI VENEZIA SRL-
Cod Bic BCITITMM - 
Non effettuare bonifici urgenti; in tal caso verrà addebitato un costo di €. 5,00 per spese bancarie. L'autorizzazione a partecipare alla gara verrà data alla ricezione del bonifico
Condizioni assegno:
Assegno circolare-
intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL da depositare entro la data ed ora indicati
-All'assegno circolare è parificato il bonifico IMMEDIATO o ISTANTANEO,  non urgente da eseguirsi entro la data ed ora indicata dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi.
In mancanza di tale informazione non si potrà autorizzare l'iscrizione alla gara.
Carta di credito - con le modalità indicate sul sito
in caso di non aggiudicazione la cauzione verrà restituita entro 4 giorni lavorativi mediante:
bonifico bancario all'IBAN indicato all'atto di iscrizione alla gara, per cauzione versata con bonifico
rispristino della disponibilità della carta di credito per cauzione versata con carta di credito.
la cauzione versata con assegno circolare o contanti dovrà essere ritirata  presso l'IVG a cura del partecipante alla gara.
 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Venezia
Telefono 041 5318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it