procedura n.13/2019 - lotto 17-18-19-20-21-22-23-24-25-26 arredi per uffici - po - 1149
Codice lotto: LOTTO UNICO
lotto 17-18-19-20-21-22-23-24-25-26
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Reception" quali: n°1 mobile scrivania; n°1 tavolino da fumo; n° 2 poltroncine in vimini; n°1 telefono Siemens Gigaset 500; n°1 cestino. Il tutto a corpo.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale " Ufficio Showroom" quali: n°3 stendini da campionario; n°2 mobili bassi da archivio; n°6 poltroncine bianche; n°1 tavolo da riunione; n°1 computer Acer completo di accessori; n°1 telefono Siemens Gigaset A310; n°1 lavagna in legno; n°1condizionatore Haier; n°1 cestino. Il tutto a corpo.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Ufficio contabilità" quali: n°1 Fax Philips non funzionante; n°1 tavolino per fax; n°3 sedie; n°1 mobile da archivio; n°5 cassettiere; n°2 cestini di carta; n°2 scrivanie; n°1 calcolatrice Logos 812; n°1 calcolatrice Logos 692; n°1 telefono Samsung DS50145; n°1 telefono Gigasetset DA310; n°1 stampante HP laserjet 1320; n°2 computer acer completi di accessori; n°1 scala a due pedane; n°1 portaoggetti a piani; n°1 condizionatore Carrier.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Uffcio contabile" quali: n°1 fotocopiatrice Nashuatec DSM622; n°1 armadio da archivio; n°2 sedie; n°1 tavolino portaogetti; n°3 mobili cassettiere; n°1 stendino per campioni; n°1 stampante HP laserjet P2015N; n°1 scanner Epson BX4800; n°1 caclolarice Olivetti Logos 914T; n°1 telefono Gigaset DA310; n°1 telefono Gigaset A510 Portatile; n°2 computer Acer completi di accessori; n°2 cestini; n°1 condizionatore Haier.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Ufficio direzione": n°1 mobile armadio da archivio; n°1 mobile basso chiuso; n°4 sedie; n°2 tavoli; n°2 cassettiere; n°2 cestini; n°1 calcolatrice Olimpia LPD3212; n°1 stampante Canon IP4850; n°2 computer Acer completi di accessori; n°1 telefono Gigaset DA310; n°1 calcolareice Citizen CX121; n°1 telefono Gigaset A130 portatile. Il tutto a corpo.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Ufficio materie prime" quali: n°2 stendini per cappotti; n°3 sedie; n°2 tavoli; n°1 tavolo piccolo da appoggio; n°2 scaffali bassi da archivio; n°1 computer Acer completo di accessori; n°2 cestini.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Ufficio disposizione filati": n°1 stampante cartellini pezze Zebra Z4MPLUS; n°1 stampante HP laserjet 1320; n°2 colonnine server Acer completo di accessori; n°1 cassettiera; n°1 calcolatrice Olimpia CPD123; n°1 telefono Samsung DS5014; n°1 fotocopiatrice Olivetti 8512; n°1 lavagna magnetica; n°2 taovli; n°2 sedie; n°1 mobiletto con ripiani; n°1 computer Acer completo di accessori; n°1 cestino; n°1 condizionatore Orieme Avant.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Ufficio tecnico" quali: n°1 stampante Epson ALM200; n°1 computer Acer completo di accessori; n°1 scrivania con cassettiera; n°2 tavoli; n°1 mobiletto basso cassettiera; n°1 telefono cordless Philips; n°1 mobile legno con ripiani; n°1 libreria in legno; n°1 portacampioni con ruote; n°2 sedie; n°1 cestino; n°1 condizionatore Orieme Avant.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Magazzino greggio" quali: n°1 scrivania con due cassettiere; n°1 calcolatrice Casio HR150TEC; n°1 computer Acer completo di accessori; n°2 tavoli bassi; n°1 tavolo grande in legno; n°2 sedie; n°1 scaleo; n°2 stendini per campioni; ca 400 casse in plastica per filato.
Beni minuti e di arredo presenti nel locale "Magazzino campionario" quali: n°2 tavoli; n°2 sedie; n°2 tavoli in legno; n°1 stampante Cosvitex; n°1 stampante Samsung ML3310; n°1 computer Acer completo di accessori; n°1 scrivania con due cassettiere; n°1 stampante OKi Microline 20; n°1 tavolo basso portaoggetti; n°1 stampante Fujitsu DL3750; n°1 tavolino basso per stampante; n°1 stampante HP laserjet 2200; n°1 scrivania; n°2 cassettiere; n°1 computer Acer completo di accessori; n°1 telefono Gogaset 5005; n°1 mobile basso per archivio; n°12 scaffalature per campionario; n°2 scalei piccoli; n°1 scaleo grande; n°9 bobine LDPE foglio neutro per imballaggio; n°50 tubi cartone per pezze
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 11.240,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine vendita |
27/01/20 11:00
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 20% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 13/2019 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito) |
Tribunale | Prato |
Inizio presentazione offerte | 09/12/2019 09:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 27/01/2020 10:00 |
Termine visita | 20/01/2020 12:00 |
Data vendita | 20/01/2020 09:00 |
Termine vendita | 27/01/2020 11:00 |
Codice vendita | 306942 |
Identificativo | 1149 |
Data pubblicazione | 09/12/2019 16:06 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 11.240,00 |
Iva (22,00%) | € 2.472,80 |
Oneri | € 2.056,92 |
Prezzo base totale | € 15.769,72 |
Rilancio minimo | 5,00 % |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 1.124,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito |
Ubicazione
59021 Vaiano (PO)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email:
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà.
Per info: contattare IS.VE.G. Prato allo 0574/24123 o via mail all’indirizzo prato@isveg.it
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl
IBAN IT 97 N 01030 21500 000063267287
- Mediante carta di credito
- Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
- Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |