procedura n.728/2018

Visite: 42

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 5.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 5.000,00
Prezzo minimo 5.000,00

Informazioni

Procedura n. 728/2018
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale Venezia
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 31/12/2018 16:49
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 14/01/2019 12:00
- con Assegno 17/01/2019 12:00
Termine visita 10/01/2019 12:00
Data vendita 02/01/2019 17:00
Termine vendita 17/01/2019 17:00
ID inserzione PVP 398258
Codice vendita 206908
Data pubblicazione 02/01/2019 11:31

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 5.000,00
Prezzo minimo € 5.000,00
Iva (22,00%) € 1.100,00
Oneri € 549,00
Prezzo base totale € 6.649,00
Rilancio minimo € 50,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 500,00
Prolungamento 2 min
Metodi pagamento Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1275141&idInserzione=398258

Ubicazione

v - 30027 San Donà di Piave (VE)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

Condizioni partecipazione

A) I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano;  le  informazioni  e le riproduzioni fotografiche riportate hanno funzione puramente indicativa e non rappresentano certificazione alcuna. Essendo beni posti in vendita di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.


B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito http://www.fallcoaste.it
) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall’inizio della gara telematica. Il termine scadente il giorno festivo si intende scadere il primo giorno non festivo immediatamente successivo. La gara telematica verrà automaticamente prolungata di due minuti dall’ultima offerta.  La gara scadente tra il 01 e il 31 agosto verrà prorogata di tanti giorni quanti sono quelli cadenti nel periodo di sospensione
D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.Sono previsti scatti minimi in aumento di € 50,00.

E) Visione dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

F) Registrazione su http://www.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario o assegno circolare o in contanti per i massimali consentiti. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 09 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallco.it. L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico  con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione.. 


G) Offerta irrevocabile di acquisto - L'iscrizione alla gara con versamento della cauzione comporta automatica effettuazione di offerta irrevocabile di acquisto con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. 


Cauzione

Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra nella percentuale indicata tramite bonifico bancario o assegno circolare o in contanti per i massimali consentiti. all'assegno circolare è parificato il bonifico immediato (NON URGENTE) da eseguirsi entro la data e ore indicati dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi. in mancanza di tali informazioni non si potraà autorizzare l'iscrizione alla gara
L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico  con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione.. 
Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 9 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it 
La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma massima di € 1,00 per spese) entro 4 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Modalità saldo

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità della formazione della cauzione:

 tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa; 
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G.) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara; 
sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
 in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate,  fatto comunque salvo quanto disposto dall'art 540 c.p.c.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di €. 5,00 giornalieri (oltre a IVA).
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Modalità versamento cauzione:

Come indicato sul Portale delle Vendite Pubbliche

Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra nella percentuale indicata tramite bonifico bancario o assegno circolare o in contanti per i massimali consentiti. all'assegno circolare è parificato il bonifico immediato (NON URGENTE) da eseguirsi entro la data e ore indicati dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi. in mancanza di tali informazioni non si potraà autorizzare l'iscrizione alla gara
L’offerente dovrà tempestivamente inviare all’IVG per fax (0415318953) o via mail la contabile dell’avvenuto bonifico  con il numero di CRO per l’autorizzazione e l’indicazione dell’IBAN per l’eventuale restituzione.. 
Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 9 al 16%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it 
La restituzione della caparra ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma massima di € 1,00 per spese) entro 4 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. II pagamento del saldo dovrà essere effettuato con le stesse modalità della formazione della cauzione:

 tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno successivo al termine della gara stessa; 
tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad 
I.V.G. DI VENEZIA SRL) da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara; 
sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro il giorno successivo al termine della gara;
 in caso di scadenza di sabato o giorno festivo, i pagamenti dovranno effettuarsi il primo giorno lavorativo successivo

 I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione. Nel caso di beni registrati, la consegna avverrà all’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario con spese di passaggio di proprietà e di cancellazione delle formalità a carico dello stesso). Ai fini dell’art. 1194 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate,  fatto comunque salvo quanto disposto dall'art 540 c.p.c.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione).
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’I.V.G. la somma di €. 5,00 giornalieri (oltre a IVA).
Decorsi ulteriori 10 giorni, l’I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c..

Condizioni bonifico:

IBAN  IT48R0306902113100000004229
intestato IVG di Venezia SRL
non effettuare bonifici urgenti per addebito costi bancari di €. 5,00

Condizioni assegno:

intestare: I.V.G. DI VENEZIA SRL

all'assegno circolare è parificato il bonifico immediato (NON URGENTE) da eseguirsi entro la data e ore indicati dando comunicazione a mezzo mail dell'avvenuto pagamento fornendo altresì gli estremi. in mancanza di tali informazioni non si potraà autorizzare l'iscrizione alla gara 
 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Venezia
Telefono 041 5318953
Email giudiziarie@ivgvenezia.it;info@ivgvenezia.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1275141&idInserzione=398258
ID Inserzione 398258
ID Messaggio 9f5ea357-0d13-11e9-b10d-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 31/12/2018
ID Procedura 317625
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0270420098
Tribunale Tribunale di VENEZIA
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 728
Anno Procedura 2018
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 707201
Cognome Istituto vendite giudiziarie Venezia
Cod. Fiscale MRCMHL52L47L736K
Email giudiziarie@ivgvenezia.it
Telefono 0415318953
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 381640
Primo identificativo 381640
Codice 3
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT Lotto 3- materiale ferroso-profilati in metallo varie dimensioni e forme vario a corpo
ID Bene 722290
Primo identificativo 722290
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria MATERIE PRIME E PRODOTTI
Descrizione IT Lotto 3- materiale ferroso-profilati in metallo varie dimensioni e forme vario a corpo
Ubicazione:
Indirizzo v
Cap/Zip 30027
Città San Donà di Piave
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo v
Cap/Zip 30027
Città San Donà di Piave
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo v
Cap/Zip 30027
Città San Donà di Piave
Provincia Venezia
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 02/01/2019 17:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 5.000,00
Offerta minima (€) 5.000,00
Rialzo minimo (€) 50,00
Termine presentazione offerte 01/01/2019 17:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it