procedura n.22/2014 - LOTTO 3 - Partecipazione pari al 50% del capitale sociale di euro 70.000 della società B.T. Costruzioni S.r.l. con sede in Soragna (PR), Via Caduti 1945 n. 36 c.f. e n. iscrizione Registro Imprese: 02128690340. La società svolge l'attività di costruzione di edifici residenziali e nel 2004 ha acquisito un complesso immobiliare nel comune di Soragna (PR) per la realizzazione di fabbricati di civile abitazione. L'aggiudicazione sarà provvisoria in quanto spetta il diritto d'opzione all'altro soci

Visite: 108

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 128.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
23/05/19 15:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 22/2014
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Nuovo concordato preventivo
Tribunale Parma
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 09/05/2019 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 23/05/2019 12:00
- con Bonifico 23/05/2019 12:00
- con Assegno 23/05/2019 12:00
Data vendita 09/05/2019 12:00
Termine vendita 23/05/2019 15:00
ID inserzione PVP 528333
Codice vendita 240706
Data pubblicazione 23/04/2019 11:03

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 128.000,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 15.618,00
Prezzo base totale € 143.618,00
Rilancio minimo € 5.000,00
Cauzione minima € 15.000,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1870550&idInserzione=528333

Storico Eventi

ID Evento 18128
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 27/05/2019
Nota BENE INVENDUTO

Ubicazione

Via Caduti 1945 - 43019 Soragna (PR)

Visualizza sulla mappa

A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito  https://ivgparma.fallcoaste.it

B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento.

D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

E) Registrazione su https://ivgparma.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgparma.fallcoaste.it. Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito, resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.

F) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

G) Dati di fatturazione - I dati dell'offerente (fase 3 della procedura di iscrizione) , inseriti ogni volta per la per la formulazione dell'offerta nelle singole gare, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca tempestivamente visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura.

H) Ritiro dei beni acquistati - I beni acquistati dovranno essere ritirati a cura dell'acquirente, l'Istituto non effettua spedizioni. Verificare sulle schede pubblicate, anche sul sito www.ivgparma.it, se i lotti di proprio interesse si trovano c/o la ns. sede o andranno ritirati sul luogo dell'esecuzione.

I) Modalità cancellazione gravami su autoveicoli - per la vendita di beni immatricolati la cancellazione di eventuali gravami sarà a carico ed a  spese della procedura. L'evetuale trascrizione della sentenza di fallimento non costituisce un gravame e pertanto non sarà cancellata, se non a richiesta e spese dell'acquirente.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CONSEGNA/RITIRO BENI: l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati le spese relative al trasferimento di proprietà saranno a cura dell'aggiudicatario; ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito secondo gli usi locali. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3°, e 2797 c.c. ATTENZIONE: il lunedì e il venerdì le consegne dei beni acquistati si effettuano solo previo appuntamento.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: carta di credito, anche prepagata, abilitata ad effettuare acquisti su internet (Secure code 3D); assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.GI. Srl; bonifico bancario (se previsto). L'Istituto si riserva a suo insindacabile giudizio di accettare la cauzione in contanti limitatamente a piccoli importi, non accettandola in tale forma anche quando il successivo prezzo di aggiudicazione finale supera i limiti di legge per tale forma di pagamento. Qualunque sia il mezzo di pagamento prescelto l'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara): tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa; mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da consegnarsi entro tre giorni lavorativi presso la sede dell'l.V.G.; tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad IS.VE.GI. SRL) da depositare presso la sede dell'l.V.G. entro 3 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara; sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'l.V.G. di Parma entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara.

ATTENZIONE: a causa di esigenze organizzative, per le gare telematiche che terminano nel pomeriggio del giovedì, non sarà possibile effettuare il pagamento direttamente in Istituto ( con deposito di assegno circolare, bancomat o contanti) la mattina del venerdì seguente. Si invitano gli aggiudicatari che volessero servirsi di questi mezzi di pagamento a presentarsi nelle successive giornate di lunedì o martedì o comunque prendere prima conatto con il ns. Istituto.

Condizioni bonifico:

Il versamento della cauzione tramite bonifico bancario andrà effettuato nei termini previsti dalle singole schede dei beni. Una volta effettuato, il bonifico andrà registrato con l’apposita funzione del sito, inserendo anche copia della ricevuta contabile. L’utente sarà autorizzato a partecipare solo dopo che l’importo risulterà accreditato sul c/c dell’Istituto, pertanto occorrerà che l’offerente tenga conto dei tempi bancari necessari al trasferimento della somma (per velocizzare l’accredito è possibile richiedere al proprio Istituto bancario di effettuare il bonifico con valuta urgente). Non saranno accettati bonifici effettuati senza utilizzare la funzione di registrazione dell'offerta prevista dal sito, non essendo possibile all’operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

In caso di mancata aggiudicazione, il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario entro 2 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Condizioni carta di credito:

L'utilizzo della carta di credito per il versamento dalla cauzione comporta solo il blocco dell'importo previsto. Sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito.
Resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.In caso di sopravvenuti impedimenti di natura tecnica o addebito involontario la caparra costituita tramite carta di credito sarà restituita tramite bonifico bancario.

Condizioni assegno:

Assegno circolare intestato a IS.VE.GI. Srl da consegnare a mano c/o la sede dell'Istituto nei termini previsti dalle singole schede dei beni dopo avere effettuato la registrazione dell’offerta attraverso il sito. Al momento della consegna l’utente sarà autorizzato alla partecipazione alla gara.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Parma
Telefono 0521776662
Email isvegi@ivgparma.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1870550&idInserzione=528333
ID Inserzione 528333
ID Messaggio e21ba225-8088-11e9-bc6d-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 17/04/2019
ID Procedura 92938
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0340270095
Tribunale Tribunale di PARMA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NUCP
Rito NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Numero Procedura 22
Anno Procedura 2014
Liquidatore giudiziale:
idAnagrafica 984683
Nome ANTONELLA
Cognome LUNINI
Email antonellalunini@bonellilunini.it
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 984684
Cognome Istituto Vendite Giudiziarie di Parma
Cod. Fiscale MNTRRT85L16G337K
Email isvegi@ivgparma.it
Telefono 0521776662
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 497763
Primo identificativo 452129
Codice 3
Genere AZIENDE
Categoria QUOTA SOCIETARIA
Descrizione IT LOTTO 3 - Partecipazione pari al 50% del capitale sociale di euro 70.000 della società B.T. Costruzioni S.r.l. con sede in Soragna (PR), Via Caduti 1945 n. 36 c.f. e n. iscrizione Registro Imprese: 02128690340. L'aggiudicazione sarà provvisoria in quanto spetta il diritto d'opzione all'altro socio della società B.T. Costruzioni.
ID Bene 879041
Primo identificativo 822350
Tipologia QUOTA SOCIETARIA
Categoria QUOTE DI PARTECIPAZIONE SOCIETARIA
Descrizione IT LOTTO 3 - Partecipazione pari al 50% del capitale sociale di euro 70.000 della società B.T. Costruzioni S.r.l. con sede in Soragna (PR), Via Caduti 1945 n. 36 c.f. e n. iscrizione Registro Imprese: 02128690340. La società svolge l'attività di costruzione di edifici residenziali e nel 2004 ha acquisito un complesso immobiliare nel comune di Soragna (PR) per la realizzazione di fabbricati di civile abitazione. L'aggiudicazione sarà provvisoria in quanto spetta il diritto d'opzione all'altro socio della società B.T. Costruzioni. Il trasferimento della proprietà delle partecipazioni avverrà, a mezzo atto notarile, a cura del Notaio Carlo Maria Canali (secondo le tariffe approvate dall’U.N.A.), con spese ed oneri a carico dell’aggiudicatario, dopo l’avvenuto pagamento del prezzo di aggiudicazione, aumentato delle relative imposte e spese di trasferimento a carico dell’aggiudicatario.
Ubicazione:
Indirizzo Via Caduti 1945
Città Soragna
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Nazione Italia
Data e ora vendita 23/05/2019 15:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 128.000,00
Offerta minima (€) 128.000,00
Rialzo minimo (€) 5.000,00
Termine presentazione offerte 23/05/2019 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto No
ID Sito 114
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgparma.fallcoaste.it
Url https://ivgparma.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 27/05/2019
Nota BENE INVENDUTO
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it