procedura n.50/2017 - (Lotto 4) Sezionatrice orizzontale marca GIBEN MATIC

Visite: 37

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 500,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 550,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
19/11/19 15:00
Esperimento n. 3
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Ribasso totale - 75%
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 50/2017
Tipo procedura Procedura Esattoriale - Procedura Esattoriale
Tribunale Parma
Inizio presentazione offerte 05/11/2019 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 19/11/2019 12:00
- con Bonifico 19/11/2019 12:00
- con Assegno 19/11/2019 11:00
Termine visita 15/11/2019 13:00
Data vendita 05/11/2019 12:00
Termine vendita 19/11/2019 15:00
Codice vendita 295272
Data pubblicazione 04/11/2019 12:42

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 500,00
Iva (22,00%) € 110,00
Oneri € 85,40
Prezzo base totale € 695,40
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 50,00
Cauzione minima € 50,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico, Altro

Ubicazione

FUORI SEDE - 43019 Soragna (PR)

Visualizza sulla mappa

A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito https://ivgparma.fallcoaste.it

B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento.

D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

E) Registrazione su https://ivgparma.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgparma.fallcoaste.it. Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito, resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.

F) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

G) Dati di fatturazione - I dati dell'offerente (fase 3 della procedura di iscrizione) , inseriti ogni volta per la per la formulazione dell'offerta nelle singole gare, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca tempestivamente visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura.

H) Ritiro dei beni acquistati - I beni acquistati dovranno essere ritirati a cura dell'acquirente, l'Istituto non effettua spedizioni. Verificare sulle schede pubblicate, anche sul sito www.ivgparma.it, se i lotti di proprio interesse si trovano c/o la ns. sede o andranno ritirati sul luogo dell'esecuzione.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: carta di credito, anche prepagata, abilitata ad effettuare acquisti su internet (Secure code 3D); assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.GI. Srl; bonifico bancario (se previsto). L'Istituto si riserva a suo insindacabile giudizio di accettare la cauzione in contanti limitatamente a piccoli importi, non accettandola in tale forma anche quando il successivo prezzo di aggiudicazione finale supera i limiti di legge per tale forma di pagamento. Qualunque sia il mezzo di pagamento prescelto l'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara): Tramite bonifico bancario - con valuta urgente - da effettuarsi entro 48 ore lavorative successive al termine della gara stessa; Mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell'l.V.G. entro 48 ore (lavorative) successive al termine della gara (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari a 0,60% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad IS.VE.GI. SRL) da depositare presso la sede dell'l.V.G. entro 48 ore (lavorative) successive al termine della gara; sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'l.V.G. di Parma entro 48 ore lavorative successive al termine della gara.

Condizioni bonifico:

Il versamento della cauzione tramite bonifico bancario andrà effettuato nei termini previsti dalle singole schede dei beni. Una volta effettuato, il bonifico andrà registrato con l’apposita funzione del sito, inserendo anche copia della ricevuta contabile. L’utente sarà autorizzato a partecipare solo dopo che l’importo risulterà accreditato sul c/c dell’Istituto, pertanto occorrerà che l’offerente tenga conto dei tempi bancari necessari al trasferimento della somma (per velocizzare l’accredito è possibile richiedere al proprio Istituto bancario di effettuare il bonifico con valuta urgente). Non saranno accettati bonifici effettuati senza utilizzare la funzione di registrazione dell'offerta prevista dal sito, non essendo possibile all’operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

In caso di mancata aggiudicazione, il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario entro 2 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Condizioni carta di credito:

L'utilizzo della carta di credito per il versamento dalla cauzione comporta solo il blocco dell'importo previsto. Sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito.
Resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.In caso di sopravvenuti impedimenti di natura tecnica o addebito involontario la caparra costituita tramite carta di credito sarà restituita tramite bonifico bancario.

Condizioni assegno:

Assegno circolare intestato a IS.VE.GI. Srl da consegnare a mano c/o la sede dell'Istituto nei termini previsti dalle singole schede dei beni dopo avere effettuato la registrazione dell’offerta attraverso il sito. Al momento della consegna l’utente sarà autorizzato alla partecipazione alla gara.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Parma
Telefono 0521776662
Email isvegi@ivgparma.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it