procedura n.1168/2018 - lotto 47 a 60 Scaffalature in metallo - fi - 5162
- Scaffalature in metallo ufficio:
N.1 scaffalatura in metallo h.250x220x40 cm circa
N.1 scaffalatura in metallo h.250x120x40 cm circa
N.1 scaffalatura in metallo h.160x200x40 cm circa
N.1 scaffalatura in metallo h.93x200x50 cm circa
- N.1 cassettiera a 4 cassetti h.75x46x46 cm circa
- N.1 mobile a 4 ante con ripiani h.140x184x40 cm circa
- N.3 sedie da ufficio tessuto grigio
- N.2 sedie da ufficio tessuto nero con ruote
- N.1 tavolino dattilo con 3 cassetti e scrivania con tre cassetti, base in metallo
- N.1 fotocopiatrice Olivetti D-Copia 15
- N.1 scanner Epson Perfection V300 Photo
- N.1 stampante HP Laser Jet P2055d
- N.1 Personal Computer Dell Optiplex 3020, con monitor LG Flatron w1946, tastiera e mouse Dell, n.2 casse per Pc Trust, e gruppo continuità APC CS 650
- N.1 telefono Panasonic e n.2 telefoni cordless Gigaset
- N.1 distruggi documenti Hama
- N.1 calcolatrice Olivetti Logos 812
- N.1 controlla banconote Pixel banknote detector (obsoleto)
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 125,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine vendita |
17/03/21 12:00
|
Esperimento n. | 4 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 75% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 1168/2018 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Mobiliare - Liquidazione Inc. 5162 fasc. 1168/2018 |
Tribunale | Firenze |
Inizio presentazione offerte | 19/02/2021 09:00 |
Termine presentazione offerte | 17/03/2021 12:00 |
Termine visita | 09/03/2021 12:00 |
Data vendita | 10/03/2021 09:00 |
Termine vendita | 17/03/2021 12:00 |
Codice vendita | 431050 |
Identificativo | 5162 |
Data pubblicazione | 19/02/2021 10:28 |
Ubicazione
50012 Bagno a Ripoli (FI)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo
email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Le informazioni fornite sono puramente indicative e che non costituiscono certificazione; inoltre la vendita avviene ai sensi e agli effetti
dell’art. 2922 c.c. per il quale le merci comprate per viste e piaciute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovan.o
Le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara (al più tardi entro la fine
della stessa asta) al seguente indirizzo email: esecuzioni.mobiliari@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di
trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di
legge previsti, la nuova proprietà.
Per procedure identificate come Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80 l'applicazione dell'IVA di legge (se prevista dalla vendita in
oggetto) viene applicata sia in caso di aggiudicatario comunitario sia in caso di aggiudicatario extracomunitario, salvo poi la possibilità
dello stesso aggiudicatario di poter richiedere direttamente all'Erario il rimborso dell'IVA applicata.
Per info contattare esecuzioni.mobiliari@isveg.it o 0552340830
E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione.
Il saldo, da effettuarsi entro il due giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa, potrà essere effettuato con:
- bonifico bancario sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl IBAN Is.Ve.G. srl
iban: IT 05 H 01030 02800 000063422758
bic swift: PASCITM1W40
P.I.: 04195700481
- carta di credito
- assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara.
- contanti (entro il limite previsti dalla legge).
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità, salvo diversa disposizione.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |