procedura n.57/2018 - LOTTO 61) Autovettura per trasporto persone da locare s/conducente modello Opel Adam tg. EZ

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Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 5.600,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 2.700,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 57/2018
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Verona
Inizio presentazione offerte 12/10/2018 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 17/10/2018 12:00
Data vendita 25/10/2018 15:26
Codice vendita 178653
Data pubblicazione 01/10/2018 13:02

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 2.700,00
Iva (22,00%) € 594,00
Oneri € 511,16
Prezzo base totale € 3.805,16
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 100,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 270,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

VIA CHIODA N. 123/A - 37136 Verona (VR)
Presso: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI VERONA

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Modalità versamento cauzione:

A) Gara telematica – la vendita si svolgerà per ciascun bene mediante gara telematica in modalità sincrona mista accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it e ivgveronapadovarovigo.fallcoaste.it.

 

B ) Durata della gara – la vendita si terrà il giorno 25/10/2018 dalle ore 15:00.

La registrazione e il versamento della cauzione dovranno essere effettuate dal giorno 12/10/2018 ore 12.00 al giorno 17/10/2018 ore 12.00.

 

C ) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta. Il rilancio minimo è di € 100,00. In assenza di offerte migliorative nel termine di 120 secondi dall’avvio della gara l’asta sarà aggiudicata al miglior offerente.

 

D ) Esami dei beni in vendita – ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita il giorno 23/10/2018 dalle ore dalle 09:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e il giorno 24/10/2018 dalle ore 09:300 alle ore 12:00.presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di Verona, Via Chioda 123/A – Verona.

 

E) Registrazione su www.fallcoaste.it e cauzione – Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it e costituire una cauzione tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

 

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06

 

La cauzione dovrà essere pari al 10% del prezzo di base asta.

L’autorizzazione verrà confermata solo ad accredito effettivo sul conto corrente della cauzione.

 

F) All’autorizzazione delle offerte sarà inviato un link da parte del gestore ai partecipanti per la partecipazione alla gara e l’effettuazione dei rilanci. Si dovrà attendere collegati l’avvio della gara per effettuare le offerte e gli eventuali rilanci.

 

G) Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,50 per spese, salvo che per bonifici diretti a conti accesi presso Unicredit) entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Modalità di saldo:

A) Aggiudicazione e vendita – si procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 14% + I.V.A) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

L’aggiudicatario dovrà effettuare il saldo del prezzo secondo le seguenti modalità:

 

- Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

 

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06

 

- mediante carta di credito presso la sede dell’IVG in Verona, Via Chioda 123/a entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (con valuta al giorno dell’aggiudicazione del bene); (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione parti all’1,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione);

 

- mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’IVG in Verona entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa (in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,5% del saldo del prezzo di aggiudicazione);

 

- tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad S.A.VE. Srl) da depositare presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie in Verona Via Chioda n. 123/A entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara;

 

- sino al limite massimo di Euro 2.999,99 tramite contanti da depositare presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie in Verona Via Chioda n. 123/A entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara;

 

Oneri di intestazione e cancellazione gravami a carico dell’aggiudicatario.

 

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

Consegna/ritiro dei beni – I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 14% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la cauzione) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L’acquirente deve provvedere al ritiro entro il giorno 31/10/2018 previo compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà e cancellazione di eventuali gravami. In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’IVG il corrispettivo per il deposito.

 

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare 045/505355 interno 1.

 

N.B. QUALUNQUE RICHIESTA DI ESENZIONE IVA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA PRIMA DELLA DATA DI ISCRIZIONE ALLA GARA.

 

N.B. NEL CASO IN CUI L’ISCRIZIONE AVVENGA COME DITTA, A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE, E’ NECESSARIO INVIARE VIA MAIL A amministrazione2@ivgverona.com LA VISURA CAMERALE DELLA DITTA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E C.F. DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA AL FINE DI EMETTERE REGOLARE FATTURA.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Verona
Telefono 045 4851352
Email info@ivgverona.it
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