procedura n.1364/2018

Visite: 157

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 70,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
27/06/19 15:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 1364/2018
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale Parma
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 13/06/2019 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 27/06/2019 12:00
- con Assegno 27/06/2019 12:00
Data vendita 13/06/2019 12:00
Termine vendita 27/06/2019 15:00
ID inserzione PVP 589026
Codice vendita 256630
Data pubblicazione 12/06/2019 16:33

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 70,00
Iva (22,00%) € 15,40
Oneri € 7,69
Prezzo base totale € 93,09
Rilancio minimo € 5,00
Cauzione minima € 5,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT2162785&idInserzione=589026

Storico Eventi

ID Evento 21782
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 03/07/2019
Nota BENE INVENDUTO

Ubicazione

Strada Traversante San Leonardo 13/A - 43122 Parma (PR)
Presso: Sede Istituto Vendite Giudiziarie di Parma

Visualizza sulla mappa

A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito  https://ivgparma.fallcoaste.it

B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento.

D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

E) Registrazione su https://ivgparma.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o, solo dove previsto, le altre modalità indicate nella singola scheda (bonifico bancario, assegno circolare). Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgparma.fallcoaste.it. Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito, resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.

F) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

G) Dati di fatturazione - I dati dell'offerente (fase 3 della procedura di iscrizione) , inseriti ogni volta per la per la formulazione dell'offerta nelle singole gare, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca tempestivamente visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: carta di credito, anche prepagata, abilitata ad effettuare acquisti su internet (Secure code 3D); assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.GI. Srl; bonifico bancario (se previsto). L'Istituto si riserva a suo insindacabile giudizio di accettare la cauzione in contanti limitatamente a piccoli importi, non accettandola in tale forma anche quando il successivo prezzo di aggiudicazione finale supera i limiti di legge per tale forma di pagamento. Qualunque sia il mezzo di pagamento prescelto l'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara): tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa; mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da consegnarsi entro tre giorni lavorativi presso la sede dell'l.V.G.; tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad IS.VE.GI. SRL) da depositare presso la sede dell'l.V.G. entro 3 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara; sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'l.V.G. di Parma entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara.

ATTENZIONE: a causa di esigenze organizzative, per le gare telematiche che terminano nel pomeriggio del giovedì, non sarà possibile effettuare il pagamento direttamente in Istituto ( con deposito di assegno circolare, bancomat o contanti) la mattina del venerdì seguente. Si invitano gli aggiudicatari che volessero servirsi di questi mezzi di pagamento a presentarsi nelle successive giornate di lunedì o martedì o comunque prendere prima contatto con il ns. Istituto.

Condizioni carta di credito:

L'utilizzo della carta di credito per il versamento dalla cauzione comporta solo il blocco dell'importo previsto. Sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito.
Resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.In caso di sopravvenuti impedimenti di natura tecnica o addebito involontario la caparra costituita tramite carta di credito sarà restituita tramite bonifico bancario.

Condizioni assegno:

Assegno circolare intestato a IS.VE.GI. Srl da consegnare a mano c/o la sede dell'Istituto nei termini previsti dalle singole schede dei beni dopo avere effettuato la registrazione dell’offerta attraverso il sito. Al momento della consegna l’utente sarà autorizzato alla partecipazione alla gara.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Parma
Telefono 0521776662
Email isvegi@ivgparma.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT2162785&idInserzione=589026
ID Inserzione 589026
ID Messaggio 83377ec9-9d99-11e9-8630-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 10/06/2019
ID Procedura 355493
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0340270095
Tribunale Tribunale di PARMA
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 1364
Anno Procedura 2018
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 1122949
Cognome Istituto Vendite Giudiziarie di Parma
Cod. Fiscale MNTRRT85L16G337K
Email isvegi@ivgparma.it
Telefono 0521776662
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 552936
Primo identificativo 509437
Codice 2
Genere MOBILI
Categoria ARTE -OREFICERIA - OROLOGERIA- ANTIQUARIATO
Descrizione IT LOTTO 2 - Specchiera in legno riverniciata in parte con tracce di rivestimento in oro
ID Bene 946851
Primo identificativo 893386
Tipologia ARTE -OREFICERIA - OROLOGERIA- ANTIQUARIATO
Categoria OGGETTI D'ARTE O ANTIQUARIATO
Descrizione IT (Lotto n.2) - Specchiera in legno riverniciata in parte con tracce di rivestimento in oro
Ubicazione:
Indirizzo Strada Traversante San Leonardo 13/A
Città Parma
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Strada Traversante San Leonardo 13/A
Città Parma
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Strada Traversante San Leonardo 13/A
Città Parma
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Nazione Italia
Data e ora vendita 27/06/2019 15:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 70,00
Offerta minima (€) 70,00
Rialzo minimo (€) 5,00
Termine presentazione offerte 27/06/2019 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 114
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgparma.fallcoaste.it
Url https://ivgparma.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 03/07/2019
Nota BENE INVENDUTO
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it