procedura n.150/2019

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Gara chiusa

Prezzo base €: 100,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 100,00 Totale con oneri €:
Termine per i rilanci: 60 sec. ( 1 min. )

Informazioni

Procedura n. 150/2019
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Verona
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 02/04/2021 10:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 05/05/2021 10:00
Data vendita 07/05/2021 16:17
ID inserzione PVP 1245020
Codice vendita 444511
Data pubblicazione 02/04/2021 07:45

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 100,00
Prezzo minimo € 100,00
Iva (22,00%) € 22,00
Oneri € 32,20
Prezzo base totale € 154,20
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
€ 50,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5103517&idInserzione=1245020

Storico Eventi

ID Evento 166464
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 30/01/2023
Nota asta deserta

Ubicazione

Via Enrico Fermi n.54, - Verona (VR)

Visualizza sulla mappa
Avviso di vendita AVVISO DI VENDITA.pdf
Ordinanza vendita ORDINANZA DI VENDITA.pdf
Perizia beni PERIZIA DI STIMA.pdf

PARTECIPAZIONE IN SEDE:

 

Per partecipare all’asta è necessario recarsi presso la nostra sede di Verona (VR), Via Enrico Fermi n. 54 nella medesima data dell’asta per effettuare la registrazione nell’orario compreso tra le 14:30 e le 15:30 con la seguente documentazione:

Privato: documento d’ identità valido, codice fiscale;

Ditta: visura camerale non più vecchia di 6 mesi, CODICE UNIVOCO (SDI) e documento d’identità del legale rappresentante;

In caso di persona delegata a partecipare e’ necessario munirsi di procura (scaricabile dal nostro sito) dell’eventuale delegato (meglio se Notarile);

Soggetti esteri - aziende estere: dovrà essere fornita la documentazione attestante l’esistenza della società unitamente al passaporto del legale rappresentante; privato estero dovrà esser fornito il passaporto o permesso di soggiorno in corso di validità e non scaduto.

 

PARTECIPAZIONE OFFERTA TELEMATICA:

 

La vendita si svolgerà per ciascun bene mediante gara telematica in modalità sincrona mista accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it:

 

  • Gli interessati a partecipare alla gara in modalità telematica e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it direttamente nel bene di interesse, cliccando il bottone “Fai un’offerta” e compilando tutti i campi richiesti. Sarà inoltre necessario costituire una cauzione a mezzo bonifico bancario (pari al 10% del prezzo offerto) allegando copia contabile del bonifico unitamente al documento d’identità valido, codice fiscale e o visura camerale della società partecipante.

 

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 02/04/2021 ore 10:00 al giorno 05/05/2021 alle ore 10:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie

 

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570  -  Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: cauzione Fall. R.F. 150/19 - lotto n. ……… 

 

Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile.

 

L’autorizzazione potrà essere concessa dalla CMS Centro Multiservizi srl solo se il software Fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante.

 

All’autorizzazione delle offerte sarà inviato un link da parte del gestore ai partecipanti per poter gareggiare all’asta e procedere con l’effettuazione dei rilanci per il solo periodo di durata della gara.

 

Per assistenza in merito alla presentazione delle offerte in modalità telematica si potrà contattare il numero 0444 346211 o scrivere all’indirizzo help@fallco.it .

 

VISIONE DEI BENI IN VENDITA:

 

La visione dei beni in vendita potrà essere effettuata dal giorno 03/05/2021 dalle 10:00 alle 17:00 al giorno 07/05/2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (previo appuntamento da richiedere a mezzo mail all’indirizzo: fallimenti@centromultiservizisrl.com o al numero di telefono 045/48.53.512 ) presso la sede della CMS Centro Multiservizi srl.

MISURE ORGANIZZATIVE PER VISIONE DEI BEI IN MODO DA FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19:

  • Obbligatorietà per l’accesso alla sala e nel cortile esterno di indossare mascherina con utilizzo del gel igienizzante a disposizione presso i nostri locali;
  • Durante la visione e la vendita sarà obbligatorio rispettare il criterio di distanza di almeno 1 metro di separazione;
  • A fine della vendita, per le operazioni di pagamento e per quelle di ritiro immediato dei beni acquistati, l’accesso sarà consentito al singolo cliente. Per il ritiro nei giorni successivi alla vendita, lo stesso potrà essere effettuato solo previo appuntamento telefonico 045/48.53.512 o cell.351/50.69.599;
  • Per partecipare all’asta in sede rimane invariata l’obbligatorietà di registrazione con indicazione dei dati del partecipante, quale possibile intestatario dei beni. La registrazione dovrà essere effettuata il giorno dell’asta dalle 14:30 alle 15:30 presso la nostra sede di Verona Via Enrico Fermi n. 54.

 

SVOLGIMENTO GARA:

 

Lo svolgimento dell’eventuale gara sarà effettuato presso la sede di CMS Centro Multiservizi srl in Verona (VR), Via Enrico Fermi n. 54 il giorno 07/05/2021 dalle ore 15:30 e segg.

 

La partecipazione degli offerenti all’udienza di vendita avrà luogo:

  • offerente telematico: esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.fallcoaste.it, accedendo alla stessa con le credenziali personali ed in base alle istruzioni ricevute al momento dell’abilitazione alla partecipazione;
  • offerente in sala: mediante la presenza presso la sala asta sita in Verona Via Enrico Fermi n. 54.

 

Si precisa che anche nel caso di mancata connessione/presenza da parte dell’unico offerente, l'aggiudicazione potrà comunque essere disposta in suo favore.

 

Nell’ipotesi di presentazione di più offerte valide si procederà con gara tra gli offerenti mediante la piattaforma www.fallcoaste.it sul prezzo offerto più alto (tanto, anche in presenza di due o più offerte di identico importo).

 

La gara, quindi, avrà inizio subito dopo la presentazione delle condizioni di vendita di ogni singolo bene.

 

Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta.  In assenza di offerte migliorative nel termine di 60 secondi dall’avvio della gara l’asta sarà aggiudicata al miglior offerente.

 

Modalità di rilanci in modalità sincrona mista: in caso di gara tra gli offerenti, aggiudicherà al maggior offerente (allorché siano trascorsi 60 secondi dall’ultima offerta senza che ne segua altra maggiore) sia in sala che telematicamente.

 

La merce viene acquistata per vista e piaciuta nello stato di fatto in cui si trova. La società CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL non si assume nessuna responsabilità sullo stato e sul funzionamento dei beni: in caso i beni non rispettino le normative vigenti sulla sicurezza, l’aggiudicatario, a proprie spese, dovrà provvedere alla messa a norma e utilizzarli solo dopo i dovuti collaudi, in caso contrario dovrà provvedere alla rottamazione o utilizzarli esclusivamente come pezzi di ricambio.

 

Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 1,50 per spese amministrative, entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO PER VENDITA IN SEDE E VENDITA TELEMATICA

 

Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A e spese accessorie se dovute) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

PAGAMENTO AGGIUDICAZIONE ED IVA SU AGGIUDICAZIONE:

 

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dell’aggiudicazione e dell’IVA su aggiudicazione secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Fallimento Geo Srl

Iban = IT 86 E 05387 11700 00000 3184715

Causale: Saldo Fall. R.F. 150/19 - lotto n…….

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

 

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 1.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo assegno circolare: l’assegno dovrà essere intestato alla ditta CMS Centro Multiservizi;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 86 E 05387 11700 00000 3184715;
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.

 

PAGAMENTO DIRITTI ED IVA SU DIRITTI:

 

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dei diritti d’asta e dell’IVA su diritti secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570 -    Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: saldo ……..

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 1.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo assegno circolare: l’assegno dovrà essere intestato alla ditta CMS Centro Multiservizi;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 08 U 05034 11709 000000004570;
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.

 

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

  • I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 10% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) previo controllo dell’incasso totale del bonifico e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario): ai fini dell’art. 1193 c.c. è stabilito che qualunque somma versata (compresa la cauzione) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo;

 

  • In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate;

 

  • L’acquirente deve provvedere al ritiro dovrà essere effettuato, entro 5 giorni dall’aggiudicazione con personale proprio. Trascorso tale termine, verranno applicate le spese di custodia pari a 5,00 €/giorno, salvo diversi accordi; la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni arrecati al bene, successivamente al giorno della aggiudicazione.

 

Per le modalità di ritiro dei beni acquistati sarà responsabilità dell’aggiudicatario durante tutte le operazioni MEDIANTE IL PROPRIO PERSONALE, all’interno della sala aste o presso i locali di pertinenza delle procedure, eventuali infortuni che dovessero accadere al personale addetto al ritiro della merce stessa, esonerando le curatele e la ditta CMS CENTRO MULTISERVIZI SRL da qualsivoglia responsabilità in merito. Inoltre l’aggiudicatario si impegna a risarcire alla curatela gli eventuali danni che il proprio personale dovesse arrecare ad altri beni mobili ed immobili del fallimento; per tale motivo potrà essere richiesto un assegno bancario a titolo di cauzione per ritardi sul ritiro o danni causati all’immobile e/o beni di terze parti.

Modalità versamento cauzione:

ALLEGARE DOCUMENTO D'IDENTITA' - CODICE FISCALE / VISURA CAMERALE E COPIA CONTABILE BONIFICO

La registrazione e il deposto cauzionale dovrà essere effettuato dal giorno 02/04/2021 ore 10:00 al giorno 05/05/2021 alle ore 10:00 in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il termine fissato per la presentazione delle cauzioni alle seguenti coordinate bancarie

 

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570  -  Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: cauzione Fall. R.F. 150/19 - lotto n. ……… 

 

Qualora il giorno fissato per la vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente indicato per il versamento delle cauzioni, l’offerta sarà considerata inammissibile.

 

Modalità di saldo:

MODALITA’ DI PAGAMENTO PER VENDITA IN SEDE E VENDITA TELEMATICA

 

Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 10% + I.V.A e spese accessorie se dovute) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

PAGAMENTO AGGIUDICAZIONE ED IVA SU AGGIUDICAZIONE:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dell’aggiudicazione e dell’IVA su aggiudicazione secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Fallimento Geo Srl

Iban = IT 86 E 05387 11700 00000 3184715

Causale: Saldo Fall. R.F. 150/19 - lotto n…….

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 1.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo assegno circolare: l’assegno dovrà essere intestato alla ditta CMS Centro Multiservizi;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 86 E 05387 11700 00000 3184715;
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.

 

PAGAMENTO DIRITTI ED IVA SU DIRITTI:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dei diritti d’asta e dell’IVA su diritti secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570 -    Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: saldo ……..

 

Per i soli partecipanti in SALA il pagamento potrà avvenire anche attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento a mezzo contanti: il contante non potrà superare € 1.999,99 e pertanto la differenza dovrà essere integrata con bonifico bancario o assegno circolare;
  • Pagamento a mezzo assegno circolare: l’assegno dovrà essere intestato alla ditta CMS Centro Multiservizi;
  • Pagamento a mezzo bonifico: IBAN: IT 08 U 05034 11709 000000004570;
  • Pagamento a mezzo bancomat o carta di credito.
Condizioni bonifico:

PAGAMENTO AGGIUDICAZIONE ED IVA SU AGGIUDICAZIONE:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dell’aggiudicazione e dell’IVA su aggiudicazione secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Fallimento Geo Srl

Iban = IT 86 E 05387 11700 00000 3184715

Causale: Saldo Fall. R.F. 150/19 - lotto n…….

PAGAMENTO DIRITTI ED IVA SU DIRITTI:

L’aggiudicatario TELEMATICO dovrà effettuare il saldo dei diritti d’asta e dell’IVA su diritti secondo la seguente modalità:

  • Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CMS Centro Multiservizi srl

Iban = IT 08 U 05034 11709 00000 0004570 -    Codice BIC SWIFT : BAPPIT21009

Causale: saldo ……..

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

CMS Centro Multiservizi s.r.l.
Telefono 0454853512
Email amministrazione@centromultiservizisrl.com
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5103517&idInserzione=1245020
ID Inserzione 1245020
ID Messaggio 0ccb299d-a0b1-11ed-9195-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 27/03/2021
ID Procedura 620687
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0230910097
Tribunale Tribunale di VERONA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 150
Anno Procedura 2019
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 2440670
Cognome CMS Centro Multiservizi srl
Cod. Fiscale GTTGNN76D20G224M
Email fallimenti@centromultiservizisrl.com
Telefono 0454853512
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1130808
Primo identificativo 1130808
Codice 28
Genere MOBILI
Categoria INFORMATICA E ELETTRONICA
Descrizione IT Lotto n.28 N.1 COMPUTER APPLE MAC per pezzi di ricambio
Ubicazione:
Indirizzo Via Enrico Fermi n.54,
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 1636816
Primo identificativo 1636816
Tipologia INFORMATICA E ELETTRONICA
Categoria COMPUTER E ATTREZZATURA INFORMATICA
Descrizione IT Lotto n.28 N.1 COMPUTER APPLE MAC per pezzi di ricambio
Ubicazione:
Indirizzo Via Enrico Fermi n.54,
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Enrico Fermi n.54,
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Enrico Fermi n.54,
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 07/05/2021 15:30
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita SINCRONA MISTA
Prezzo base (€) 100,00
Offerta minima (€) 100,00
Rialzo minimo (€) 0,00
Termine presentazione offerte 05/05/2021 10:00
Luogo vendita:
Indirizzo Via Enrico Fermi n.54,
Cap/Zip 37136
Città Verona
Provincia Verona
Regione Veneto
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 30/01/2023
Nota asta deserta
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it