procedura n.7/2021 - (Lotto n.3) N.1 ThinkPad usb-c dock Gen 2 (3)

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Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 70,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 70,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
30/09/21 12:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
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Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 7/2021
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Udine
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 20/09/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 30/09/2021 09:00
- con Assegno 30/09/2021 09:00
Data vendita 20/09/2021 12:00
Termine vendita 30/09/2021 12:00
ID inserzione PVP 1381890
Codice vendita 493503
Identificativo 20/21/FT
Data pubblicazione 30/07/2021 09:25

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 70,00
Prezzo minimo € 70,00
Iva (22,00%) € 15,40
Oneri € 28,55
Prezzo base totale € 113,95
Rilancio minimo € 10,00
Cauzione minima (30,00 % prezzo base) € 21,00
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5608035&idInserzione=1381890

Storico Eventi

ID Evento 103349
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 05/10/2021
Nota ASTA DESERTA

Ubicazione

Via Liguria,96 - Udine (UD)

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Nessun documento

  1. A) I beni sono venduti nello stato in cui si trovano ed essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per í vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", senza alcuna garanzia. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dare luogo a risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
  2. B) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica (modello ebay) accessibile dal sito http://www.ivgudine.fallcoaste.it
  3. C) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 10 con decorrenza dall'inizio della gara telematica (che dovrà cominciare entro 15 giorni dal primo accesso).
  4. D) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento ovvero nella perizia.
  5. E) Esami dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.
  6. F) Registrazione su http://www.ivgudine.fallcoaste.it e cauzione - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 10 al 30%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgudine.fallcoaste.it.

Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.

Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:

Orari:  

Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;

Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;

 

Ritiro dei beni depositati in loco:

A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario contatterà telelfonicamente gli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) per concordare date, modalità e luogo del ritiro.

 

INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI ESECUZIONE MOBILIARE:

Si informa che, nel caso di aggiudicazione di un veicolo targato derivante dalla procedura denominata “Esecuzione Mobiliare RGE”, per espletare le formalità previste per l’ottenimento del passaggio di proprietà, l’acquirente deve essere in possesso del VERBALE DI VENDITA rilasciato in copia conforme dalla Cancelleria del Tribunale.

Il rilascio di questo documento avviene a cura della Cancelleria del Tribunale direttamente nelle mani dell’acquirente o (su richiesta scritta) ad un delegato dell’IVG COVEG Srl.

 La tempistica media è di circa 20 giorni lavorativi.

I diritti di Cancelleria saranno conteggiati all’atto dell’emissione del verbale di vendita e saranno posti a carico dell’acquirente.

L’acquirente ha la facoltà di poter richiedere la spedizione dell’atto a mezzo raccomandata previo anticipo delle spese.

Il passaggio di proprietà (da effettuare a cura dell’aggiudicatario) si perfeziona previo pagamento da parte di quest’ultimo delle spese del trapasso ed eventuali oneri dovuti alla cancellazione delle trascrizioni eventualmente presenti, anch’esse a carico dell’aggiudicatario.

 

INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI PROCEDURA CORPI DI REATO 

Per procedere al passaggio di proprietà l'acquirente dovrà richiedere e ritirare il verbale di vendita in copia conforme c/o la Cancelleria Corpi di reato del Tribunale competente. Si avverte che, mediamente, per ottenere la copia conforme del verbale di vendita dalle cancellerie occorrono 15/20 giorni lavorativi

Nel caso l'acquisto del veicolo venga effettuato al fine della demolizione, l'aggiudicatario dovrà provvedere personalmente a cancellare l'iscrizione del veicolo al pubblico registro ed a restituire la targa

In caso di acquisto di veicoli immatricolati allo stato estero (UE ed extra UE) derivanti da sequestri/confische penali, sarà cura dell’aggiudicatario espletare le formalità previste per la messa in regola del veicolo informandosi direttamente presso gli uffici competenti (PRA, motorizzazione civile). Lo stesso aggiudicatario dovrà munirsi di copia conforme, rilasciata dagli uffici competenti, al fine di perfezionare la formalità, inoltre si puntualizza che l’IVG non può fornire nessuna garanzia circa il buon esito del procedimento poiché lo scrivente figura come puro esecutore dell’ordine di vendita dell’autorità giudiziaria

 

INFORMATIVA PER LE VENDITE DEI VEICOLI TARGATI OGGETTO DI PROCEDURA CONCORSUALE:

Si informa che, nel caso di aggiudicazione di un veicolo targato derivante da procedura concorsuale, l'aggiudicatario del veicolo dovrà,  a saldo avvenuto, perfezionare il passaggio di proprietà interfacciandosi con un'agenzia pratiche auto il cui nominativo sarà fornito dall'IVG attraverso un'apposita nota informativa indirizzata all'acquirente.

Si specifica che, mediamente la tempistica richiesta per espletare le procedure del trapasso di proprietà è di circa 20 giorni lavorativi.

Il costo per la cancellazione dei gravami trascritti (es. ipoteche) è sempre a carico dell'aggiudicatario. 

 

CONDIZIONI PER LA SPEDIZIONE DEI LOTTI AGGIUDICATI:

L’IVG Coveg Srl in accordo con la società “Duosol Srl” (MBE 2500) MAIL BOXES ETC con sede in Tavagnacco (UD) – Via Nazionale, 52/H ha siglato un rapporto commerciale per poter offrire alla clientela i servizi di spedizione ed imballaggio dei lotti aggiudicati nelle aste telematiche dello scrivente gestore.

Il servizio è prestato direttamente dalla sopra richiamata società Mailboxes ETC, ove l’aggiudicatario potrà interfacciarsi per fornire i propri dati e le relative informazioni inerenti la richiesta di spedizione, attraverso il seguente link dedicato: www.mbe.it/it/spedizioni/udine/tavagnacco/2500 - oppure tramite recapiti telefonici 0432/1482860 – fax 0432 1485558 - email: mbe2500@mbe.it

I costi per la spedizione ed imballaggio verranno comunicati direttamente al cliente aggiudicatario dalla società di spedizioni, il quale potrà decidere liberamente se avvalersi o meno di tale servizio.

Il servizio prestato è subordinato alla tipologia dei beni acquistati all’asta, ovvero alla loro mole, peso e dimensione, condizione per cui la società Mailboxes ETC valuterà l’effettiva fattibilità del servizio da effettuare per conto del cliente.

SI INFORMA CHE L’IVG COVEG SRL NON EFFETTUA ALCUN TIPO DI IMBALLAGGIO/SPEDIZIONE

In alternativa, il cliente potrà decidere di avvalersi di corrieri/spedizionieri di sua fiducia dandone preventiva comunicazione al commissionario Coveg Srl.

Modalità versamento cauzione:
  1. Registrazione su http://www.ivgudine.fallcoaste.it e cauzione- Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita (variabili dal 10 al 30%) sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgudine.fallcoaste.it

Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito.

Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite assegno, il titolo di credito dovrà obbligatoriamente essere del tipo "CIRCOLARE", intestato alla "Coveg Srl" munito di clausola di non trasferibilità. All'atto del deposito presso gli uffici dell'IVG verrà rilasciato al soggetto partecipante una ricevuta, la quale verrà richiesta in caso di mancata aggiudicazione per riscuotere la cauzione precedentemente versata.

 Nell'ipotesi di versamento della cauzione tramite bonifico bancario, le coordinate Iban verranno rese visibili nel momento in cui l'utente partecipante, una volta effettuato l'accesso nell'area riservata al deposito cauzionale, sceglierà di opzionare tale modalità impostando il relativo "flag".

Modalità di saldo:

Specifiche per i pagamenti:

Il commissionario procederà a perfezionare la vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.

II pagamento del saldo potrà essere effettuato anche se non specificato nel metodo di pagamento delle schede web (a scelta del vincitore della gara) tramite: bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni il lavorativi successivi al termine della gara stessa; mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione parti all'1,7% del saldo del prezzo di aggiudicazione); mediante bancomat da effettuarsi presso la sede dell'I.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 1,7% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad I.V.G. COVEG Srl) da depositare presso la sede dell'I.V.G. a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara; sino al limite massimo di legge, tramite contanti da depositare presso la sede dell'I.V.G. entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara;

Qualora il soggetto aggiudicatario volesse procedere al saldo dei beni presso gli uffici dell'IVG - COVEG Srl, dovrà effettuare il pagamento a partire dal giorno lavorativo successivo al termine della gara telematica, nel limite dei 3 (tre) giorni lavorativi. 

 

Ritiro dei beni presso la sede dell'IVG:

Orari:  

Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30;

Pomeriggio: esclusivamente il Martedì e il Venerdì dalle 14.00 alle 17.00;

 

Ritiro dei beni depositati in loco:

A saldo avvenuto, il soggetto aggiudicatario contatterà telelfonicamente gli uffici dell'IVG COVEG Srl (0432 566081) per concordare date, modalità e luogo del ritiro.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Udine
Telefono 0432566081
Email ivgudine@coveg.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT5608035&idInserzione=1381890
ID Inserzione 1381890
ID Messaggio 9eae3a32-25b1-11ec-9808-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 29/07/2021
ID Procedura 654514
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0301290097
Tribunale Tribunale di UDINE
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 7
Anno Procedura 2021
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 2733167
Cognome COVEG SRL
Cod. Fiscale CTRVLD61E21L483S
Email ivgudine@coveg.it
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 2733154
Cognome COVEG SRL
Cod. Fiscale CTRVLD61E21L483S
Email ivgudine@coveg.it
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1271034
Primo identificativo 1271034
Codice 3
Genere MOBILI
Categoria INFORMATICA E ELETTRONICA
Descrizione IT (Lotto n.3) N.1 ThinkPad usb-c dock Gen 2 (3)
Ubicazione:
Indirizzo Via Liguria,96
Città Udine
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
ID Bene 1796118
Primo identificativo 1796118
Tipologia INFORMATICA E ELETTRONICA
Categoria COMPUTER E ATTREZZATURA INFORMATICA
Descrizione IT (Lotto n.3) N.1 ThinkPad usb-c dock Gen 2 (3)
Ubicazione:
Indirizzo Via Liguria,96
Città Udine
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via Liguria,96
Città Udine
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via Liguria,96
Città Udine
Provincia Udine
Regione Friuli-Venezia Giulia
Nazione Italia
Data e ora vendita 30/09/2021 12:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 70,00
Offerta minima (€) 70,00
Rialzo minimo (€) 10,00
Termine presentazione offerte 30/09/2021 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 49
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.ivgudine.it
Url https://www.ivgudine.it

ID Sito 147
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgudine.fallcoaste.it
Url https://ivgudine.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 05/10/2021
Nota ASTA DESERTA

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