procedura n.177/2017 - Lotto unico costituito da n. 2 carrelli elevatori, n. 2 sollevatori elettrici e n. 4 transpallet
Codice lotto: 2
MEZZI DI SOLLEVAMENTO
Lotto unico costituito da n. 2 carrelli elevatori, n. 2 sollevatori elettrici e n. 4 transpallet, come da elenco pag. 8 della perizia di stima redatta dal perito nominato Geom. Aldo Astolfi del 11.12.2019.
Nel dettaglio: N. 4 transpallet manuali;
N. 1 sollevatore elettrico Still Type EFSM 160, anno 1993;
N. 1 sollevatore elettrico OMG LOGOS;
N. 1 carrello elevatore STILL FM-14;
N. 1 carrello elevatore OMG LOGOS;
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 177/2017 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - FALLIMENTO (nuovo rito) |
Tribunale | Milano |
Inizio presentazione offerte | 16/11/2020 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 09/12/2020 12:00 |
Termine visita | 04/12/2020 12:00 |
Data vendita | 16/11/2020 12:00 |
Termine vendita | 11/12/2020 12:00 |
Codice vendita | 394813 |
Data pubblicazione | 05/11/2020 13:23 |
Ubicazione
Via Trieste 11 - 20060 Liscate (MI)
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
Gli interessati sono tenuti a prendere visione dell'avviso di vendita, dove sono riportate le condizioni e modalità di presentazione delle offerte, le condizioni di cessione dei beni e in generale ogni regolamentazione riferita alla vendita.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione per un importo pari ad € 1.000,00 (euro mille/00) da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione FALL. CICRESPI S.p.A. / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. E’ cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Il versamento di una sola cauzione permette al partecipante di presentare offerte per tutti i lotti posti in vendita, previa iscrizione alla vendita e presentazione prima offerta per ogni lotto di interesse, entro i termini stabiliti nel presente avviso.
Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a info@pa-do.it).
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Gruppo Avacos | |
Telefono | 035 4284671 |
pado@gruppoavacos.it |