procedura n.202/2019 - Macchinari e attrezzature agricole
Codice lotto: 6
LOTTO UNICO composto da:
- SEMINATRICE ALPEGO SEP 300;
- RIMORCHIO GASPARI&MORETTI TEL. 16952QR;
- RIMORCHIO IDEAL TARGA AP360K;
- RIMORCHIO NEBULIZZATORE SUPRA 2000, ANNO 2015, TARGA AP374K;
- RIMORCHIO IDEAL SPR 2000 LE/A8030, TARGA AN941G;
- TRATTORE FIAT, TARGA VR059452, ORE 4.682, ANNO 1989;
- RIMORCHIO BARONI ROBERTO, TARGA AN848R;
- RIMORCHIO BARONI ROBERTO, TARGA AN894R;
- RIMORCHIO BARONI ROBERTO, TARGA AP878F;
- TRATTORE AGRIFULL TARGA VR052659, ANNO 1985;
- SPARGILIQUIDI 600 LT COMER INDUSTRIES;
- ATOMIZZATORE CAFFINI MASTER 20 SERIE PROTECT MATR. 303040902;
- RIMORCHIO CDM CUBA 2-100, TARGA AR613E, ANNO 2016;
- RIMORCHIO, TARGA VR025458, ANNO 1996;
- N. 2 CESTI PER TRATTORE;
- SERBATOIO RECORD FRATELLI MANTOVANI;
- RIMORCHIO CASSONE VERDE;
- RIMORCHIO AGRICOLO SILVERCAT, TARGA VR20113;
- RIMORCHIO LOCHMANN, TARGA AK951G;
Il tutto meglio dettagliato nel catalogo d'asta in allegato.
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 21.950,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Prezzo minimo €: | 22.200,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
06/11/20 12:00
|
Esperimento n. | 4 |
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Ribasso totale | - 59% |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 202/2019 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Verona |
Inizio presentazione offerte | 12/10/2020 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 03/11/2020 12:00 |
Termine visita | 30/10/2020 12:00 |
Data vendita | 12/10/2020 12:00 |
Termine vendita | 06/11/2020 12:00 |
Codice vendita | 381965 |
Data pubblicazione | 05/10/2020 15:39 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 21.950,00 |
Iva (22,00%) | € 4.829,00 |
Oneri | € 5.186,22 |
Prezzo base totale | € 31.965,22 |
Rilancio minimo applicato anche alla prima offerta |
€ 250,00 |
Cauzione minima | € 350,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
37060 Sona (VR)
Altro | CATALOGO D'ASTA_Fall. Fila Impianti.pdf |
---|---|
Avviso di vendita | Avviso di vendita_Fall. Fila Impianti_asta con termine 29.01.2021.pdf |
Il prezzo base d'asta del LOTTO 6 è pari ad offerta irrevocabile di acquisto cauzionata alle mani dela Procedura. Qualora non si registrassero offerenti per la gara relativa a tale lotto, o si registrassero offerenti
che abbiano presentato offerta pari alla base d’asta, il lotto sarà automaticamente aggiudicato all’offerente originario, anche non registrato telematicamente.
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
Si prega di prendere visione dell'avviso di vendita (disponibile nella sezione documenti), ove sono dettagliate le modalità e i requisiti di presnetazione delle offerte, oltre alle condizioni di cessione dei beni.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione, da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione FALL. FILA IMPIANTI S.r.l. / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301):
• per un importo pari ad € 350,00 (euro trecentocinquanta/00) per chi intenda partecipare all’asta relativa al LOTTO 6;
• per un importo pari ad € 100,00 (euro cento/00) per chi intenda partecipare all’asta relativa al LOTTO 5 e LOTTO 8;
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Il versamento di una sola cauzione dà diritto all’offerente di presentare offerte per tutti i lotti posti in vendita che richiedano una cauzione della stessa cifra, previa presentazione prima offerta per ogni lotto di interesse.
Modalità di saldo:Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a info@pa-do.it).
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Gruppo Avacos | |
Telefono | 035 4284671 |
pado@gruppoavacos.it |