procedura n.19/2019 - LOTTO 1 N° 12 quadri elettrici generali - PO - 1150

Visite: 221
Gara sospesa dal Banditore.

Gara in pausa

Prezzo di aggiudicazione 180,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 180,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 19/2019
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Prato
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 25/02/2020 09:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 06/04/2020 10:45
Data vendita 30/03/2020 09:00
Termine vendita 06/04/2020 11:00
ID inserzione PVP 906180
Codice vendita 330801
Identificativo 1150
Data pubblicazione 25/02/2020 16:05

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 180,00
Iva (22,00%) € 39,60
Oneri € 32,94
Prezzo base totale € 252,54
Rilancio minimo 5,00 %
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 18,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT3873002&idInserzione=906180

Storico Eventi

ID Evento 50074
Tipologia SOSPENSIONE
Data pubblicazione 30/03/2020
Nota Vendita revocata in ottemperanza al Decreto legge 17 Marzo 2020 n. 18

Ubicazione

via del Colle, 95 - 50041 Calenzano (FI)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it

La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione

Al momento della presentazione dell’offerta:

  • seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
  • sarà richiesto il versamento della cauzione
  • le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email:

Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia un’email generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.

Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.

In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà.

 

Per info: contattare IS.VE.G. Prato allo 0574/24123 o via mail all’indirizzo  prato@isveg.it

 

 

Modalità versamento cauzione:

E’ previsto il versamento di un deposito cauzionale, indicato all’interno della pubblicità di vendita.

Modalità di saldo:

In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it

La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica

Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:

  • Tramite bonifico bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl

IBAN  IT 97 N 01030 21500 000063267287

 

  • Mediante carta di credito
  • Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell’ IS.VE.G., in tal caso sarà addebitata all’aggiudicatario anche la relativa commissione pari allo 0,50% del saldo del prezzo
  • Tramite assegno circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara

 

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità

L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, le quali devono iniziare entro 5 giorni dall’aggiudicazione, prenotando al numero 0574/24123.

In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80

Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.

 

 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Is.Ve.G. Srl
Telefono -
Email info@isveg.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT3873002&idInserzione=906180
ID Inserzione 906180
ID Messaggio 7294b2ce-7296-11ea-ab6a-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 25/02/2020
ID Procedura 415664
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 1000050090
Tribunale Tribunale di PRATO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 19
Anno Procedura 2019
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 1733377
Cognome Isveg srl
Cod. Fiscale DBRPTR69R27D612H
Telefono 057424123
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 823261
Primo identificativo 823261
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT macchinari industriali edile e arredi - po - 1150
ID Bene 1275377
Primo identificativo 1275377
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria MACCHINARI PER L'INDUSTRIA TESSILE, LAVORAZIONE PELLI E CALZATURE
Descrizione IT macchinari industriali edile e arredi - po - 1150
Ubicazione:
Indirizzo via del Colle, 95
Cap/Zip 50041
Città Calenzano
Provincia Firenze
Regione Toscana
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo via del Colle, 95
Cap/Zip 50041
Città Calenzano
Provincia Firenze
Regione Toscana
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo via del Colle, 95
Cap/Zip 50041
Città Calenzano
Provincia Firenze
Regione Toscana
Nazione Italia
Data e ora vendita 06/04/2020 11:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Termine presentazione offerte 06/04/2020 11:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 26
Tipologia sito pubblicita
Nominativo http://www.isveg.it
Url http://www.isveg.it

ID Sito 82
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://isveg.fallcoaste.it
Url https://isveg.fallcoaste.it
ID Evento 355191
Tipologia SOSPENSIONE
Data pubblicazione 30/03/2020
Nota Vendita revocata in ottemperanza al Decreto legge 17 Marzo 2020 n. 18
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it