procedura n.2/2021 - Macchinari per attività di etichettatura e imbustatura prodotti
Codice lotto: 1
LOTTO UNICO costituito da:
- N. 1 linea incollaggio SITMA mod. 526BT-3, matricola 2705, anno 2004, marcata CE;
- N. 1 incellofanatrice EUROPALINK Speedbox 35;
- N. 1 dosatore INTERCOLL IGP 85;
- N. 1 marcatore VIDEOJET.
I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato Geom. Roberta Micheli del 05.05.2021.
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 2/2021 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Liquidazione |
Tribunale | Bergamo |
Inizio presentazione offerte | 13/09/2021 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 13/10/2021 12:00 |
Termine visita | 01/10/2021 12:00 |
Data vendita | 13/09/2021 12:00 |
Termine vendita | 15/10/2021 12:00 |
Codice vendita | 499591 |
Data pubblicazione | 02/09/2021 10:25 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 5.300,00 |
Iva (22,00%) | € 1.166,00 |
Oneri | € 1.335,90 |
Prezzo base totale | € 7.801,90 |
Rilancio minimo | € 200,00 |
Cauzione minima | 10,00 % prezzo offerto |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
37063 Isola della Scala (VR)
Perizia beni | SN_PERIZIA BENI MOBILI OCC 02-2021.pdf |
---|---|
Avviso di vendita | Avviso di vendita_OCC 02-2021_asta con termine 15.10.2021.pdf |
La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.
Qualsiasi spesa accessoria al perfezionamento della vendita ed all’acquisizione dei beni da parte dell’aggiudicatario è da ritenersi ad esclusivo carico dello stesso.
A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno a carico dell’aggiudicatario: le spese di smontaggio, la messa in sicurezza, il trasporto, le spese doganali e gli oneri di esportazione, le spese per emissioni di documenti doganali, le spese per il reperimento della manualistica e/o dei documenti mancanti di qualsiasi natura, le spese per trasferimento di proprietà e/o cancellazione di trascrizioni di qualsiasi tipo su veicoli e ogni onere accessorio alle predette operazioni.
Il Commissionario non sarà in alcun modo ritenuto responsabile per eventuali ritardi o altre problematiche che dovessero insorgere nel corso delle predette operazioni.
Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento, per ogni lotto di interesse, di una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto.
La cauzione deve essere versata a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione OCC 02-2021/ LOTTO … / NOME OFFERENTE), il cui accredito dovrà essere visualizzato sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.
I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.
Modalità di saldo:Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. Per i beni mobili registrati, la proprietà del bene viene trasferita con decreto di trasferimento emesso dal Tribunale competente. I beni mobili registrati non potranno essere intestati a soggetti diversi dall’aggiudicatario e potranno essere ritirati soltanto una volta completato l’iter relativo al passaggio di proprietà, che dovrà essere tassativamente svolto presso agenzia pratiche auto indicata dal Commissionario (tariffario disponibile inviando una mail di richiesta a info@pa-do.it).
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Gruppo Avacos | |
Telefono | 035 4284671 |
pado@gruppoavacos.it |