procedura n.68/2020 - Macchinari, utensili, attrezzature da lavoro e ufficio
Codice lotto: 1
Lotto unico di macchinari, attrezzature da lavoro e da ufficio e utensili.
I beni sono meglio dettagliati nell'inventario allegato nella sezione documenti, tra i quali vi sono:
- Macchinari: compressori e motocompressore ad aria compressa, gruppo elettrogeno di corrente, macchina piegatrice;
- Attrezzature: telai e pedane per impalcature, transenne, puntelle di sostegno, casseri e travette in ferro;
- Utensili: trapani, seghe e motoseghe, flessibili, livelli;
- Ufficio: computer e monitor, stampanti, fax e scanner.
Gara chiusaAggiudicazione revocata |
|
Prezzo base €: | 4.000,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine per i rilanci: | 60 sec. ( 1 min. ) |
Termine vendita |
26/01/21 15:00
|
Offerte pervenute | 1 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 68/2020 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Fallimento |
Tribunale | Brescia |
Inizio presentazione offerte | 22/12/2020 16:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 25/01/2021 18:00 |
Termine visita | 25/01/2021 18:00 |
Data vendita | 26/01/2021 15:00 |
Codice vendita | 412356 |
Data pubblicazione | 22/12/2020 15:55 |
Dettagli
Tipo vendita | Sincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 4.000,00 |
Iva (22,00%) | € 880,00 |
Oneri | € 732,00 |
Prezzo base totale | € 5.612,00 |
Rilancio minimo | € 50,00 |
Cauzione minima | € 500,00 |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
Via Mezzocolle n.30 - 2501 Desenzano del Garda (BS)
Avviso di vendita | Avviso di vendita_Fall 68 2020 - I esperimento.pdf |
---|---|
Inventario beni | Catalogo Fall. 68 2020.pdf |
Inventario beni | inventario.pdf |
Come meglio dettagliato nell'avviso di vendita
Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari ad € 500,00 (euro cinquecento/00). Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestate a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 31 N 03111 54300 000 000 0 17835 - SWIFT: BLOPIT22.
Il bonifico dovrà contenere nella causale il numero del fallimento ed il n. del lotto (es.: Fall. 68/2020 - Lotto unico). La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 1 (uno) giorno lavorativo prima del termine dell’asta. Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.
Modalità di saldo:LE MODALITA' DI SALDO VERRANNO COMUNICATE DA MERCURY AUCTION SRL
Condizioni bonifico:LE MODALITA' DI SALDO VERRANNO COMUNICATE DA MERCURY AUCTION SRL
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Mercury Auctions | |
Telefono | 030/7751645 |
info@mercury-auctions.com |