procedura n.20/2021 - Marchio e dominio Interteam
Codice lotto: 8
Marchio di fatto “Interteam” e Dominio internet www.interteam.biz
Trademark "Interteam" and Internet domain www.interteam.biz
Informazioni
Procedura n. | 20/2021 |
---|---|
Tipo procedura | Procedura Concorsuale - Liquidazione |
Tribunale | Bergamo |
Inizio presentazione offerte | 14/06/2021 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Bonifico | 29/06/2021 18:00 |
Data vendita | 30/06/2021 15:00 |
Codice vendita | 468710 |
Data pubblicazione | 24/05/2021 11:54 |
Dettagli
Tipo vendita | Sincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 3.000,00 |
Iva (22,00%) | € 660,00 |
Oneri | € 549,00 |
Prezzo base totale | € 4.209,00 |
Rilancio minimo | € 50,00 |
Cauzione minima | € 500,00 |
Metodi pagamento | Bonifico |
Ubicazione
25046 Cazzago San Martino (BS)
Altro | Guida all inserimento dell offerta in Fallcoaste.pdf |
---|---|
Avviso di vendita | Avviso di vendita_Interteam in liquidazione - III esperimento.pdf |
Inventario beni | Catalogo d'Asta .pdf |
L’asta per la vendita dei beni di cui all’attivo della Procedura sopra indicate, che si svolgerà in modalità sincrona telematica, avrà:
- inizio alle ore 15:00 del giorno mercoledì 30 giugno 2021.
I beni e i relativi prezzi base d’asta sono dettagliati nel catalogo d’asta.
La vendita avrà luogo in n. 8 lotti.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo di vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura del 15% (quindici percento), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.
Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari a:
- € 100,00 (euro cento/00) per lotti inferiori a € 1.000,00 (euro mille/00);
- € 500,00 (euro cinquecento/00) per lotti superiori a € 1.000,00 (euro mille/00);
Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 18 Q 02008 54360 000105795444
Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario ai recapiti email forniti dall’aggiudicatario.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate al solo aggiudicatario, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Curatela avrà diritto di trattenere la cauzione, a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà del bene è trasferita all’aggiudicatario al momento dell’integrale pagamento del prezzo oltre agli oneri di legge, se dovuti. Fino a che non si è verificato il trasferimento della proprietà e il ritiro dei beni, il giudice può esercitare i poteri di cui all’art. 108 L.F.
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento ed il n. del lotto (es.: Interteam srl in liquidazione - Lotto 1).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 1 (uno) giorno lavorativo prima del termine dell’asta. Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Mercury Auctions | |
Telefono | 030/7751645 |
info@mercury-auctions.com |