procedura n.1206/2018 - N. 1 autocarro FORD, tg.: DY, telaio: WF0XXXTTFX8L12808, cc: 2198, anno imm.: 2009

Visite: 552

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 1.500,00 Totale con oneri €:
Prezzo minimo €: 1.650,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
24/06/19 12:00
Esperimento n. 1
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 1206/2018
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Tribunale Bolzano
Inizio presentazione offerte 05/06/2019 09:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 08/06/2019 09:00
Data vendita 13/06/2019 12:00
Termine vendita 24/06/2019 12:00
Codice vendita 251707
Data pubblicazione 24/05/2019 17:50

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 1.500,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 159,80
Prezzo base totale € 1.659,80
Rilancio minimo
applicato anche alla prima offerta
10,00 %
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 150,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Chioda n. 123/A - 37136 Verona (VR)
Presso: Istituto Vendite Giudiziarie di Verona

Visualizza sulla mappa
Modalità versamento cauzione:
  1. GARA TELEMATICA ASINCRONA TELEMATICA: la vendita si svolgerà per ciascun bene mediante gara telematica in modalità asincrona telematica accessibile esclusivamente dal sito www.fallcoaste.it e ivgveronapadovarovigo.fallcoaste.it. PREVIA registrazione e versamento della cauzione che dovranno essere effettuate dal giorno 05/06/2019 dalle ore 09:00 al giorno 08/06/2019 alle ore 9:00 con le seguenti modalità:

 

-Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto dovranno effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito www.fallcoaste.it compilando tutti i campi richiesti e costituire una cauzione (che dovrà essere pari al 10% del prezzo di base asta) tramite bonifico bancario che dovrà obbligatoriamente essere allegata come contabile unitamente alla copia di un documento d’identità valido, codice fiscale o visura camerale della società partecipante.

 

COORDINATE BANCARIE:

 

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

 

IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

 

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06

 

-Una volta effettuata la registrazione su fallcoaste si prega di contattare l’IVG al numero 045/505355 interno 4 in modo da poter confermare la corretta iscrizione.

 

-L’autorizzazione potrà essere da questo IVG confermata solo se il software fallcoaste avrà avuto esito positivo nella compilazione da parte del partecipante;

 

 

-All’autorizzazione delle offerte sarà inviato un link da parte del gestore ai partecipanti per poter gareggiare all’asta e procedere con l’effettuazione dei rilanci per il solo periodo di durata della gara;

 

DOCUMENTI RICHIESTI:

IN CASO DI PRIVATO CITTADINO: CARTA D’IDENTA’ E CODICE FISCALE

IN CASO DI CITTADINO STRANIERO EXTRA-UE: CARTA D’IDENTA’ E CODICE FISCALE  OLTRE AL  PERMESSO DI SOGGIORNO IN CORSO DI VALIDITA’

IN CASO DI SOCIETA’: VISURA CAMERALE (recente aggiornata massimo ai 3 mesi) unitamente al CODICE UNIVOCO o, in via alternativa, all’INDIRIZZO E-MAIL PEC

E DOCUMENTO D’IDENTITA’ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE unitamente a delega scaricabile sul nostro sito www.ivgverona.it per la partecipazione all’asta debitamente firmata.

IN CASO DI SOCIETA’ ESTERE: VISURA CAMERALE TRADOTTA IN ITALIANO UNITAMENTE A CODICE FISCALE RILASCIATO dall’UFFICIO DELLE ENTRATE

 

B ) Durata della gara – la vendita si terrà dal giorno 13/06/2019 alle ore 12:00 al giorno 24/06/2019 alle ore 12:00;

 

C ) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene è quello indicato quale prezzo di base asta. Il rilancio minimo è del 10% del prezzo di base asta . In assenza di offerte migliorative nel termine di 60 secondi dall’avvio della gara l’asta sarà aggiudicata al miglior offerente.

 

D) Visione beni in vendita – ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita nei giorni 05/06/2019 e 06/06/2019 dalle ore dalle 09:00 alle ore 12:00 presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di Verona, Via Chioda 123/A – Verona.

 

E) Restituzione della cauzione – Si procederà alla restituzione della cauzione ai soggetti non risultanti aggiudicatari tramite bonifico bancario (con addebito all’offerente della somma di Euro 0,15 per spese, salvo che per bonifici diretti a conti accesi presso Unicredit) entro tre giorni (lavorativi) successivi al termine della gara una volta controllato l’avvenuto accredito.

Modalità di saldo:

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

 

F) Aggiudicazione e vendita – si procederà alla fatturazione del bene, previo incasso dell’intero prezzo di aggiudicazione comprensivo dei diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario (pari al 6% + I.V.A) a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l’offerta maggiore.

 

L’aggiudicatario dovrà effettuare il saldo del prezzo secondo la seguente modalità:

 

- Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:

 

INTESTATO A: S.A.VE. SRL

 

IBAN = IT 17 N 02008 11773 00000 3853296

 

Codice BIC SWIFT : UNCRITM1M06

 

 

MODALITA’ DI RITIRO DEI BENI:

 

G) Consegna/ritiro dei beni:

 

-I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e dei diritti d’asta pari al 6% + I.V.A. (sul prezzo finale di aggiudicazione) previo controllo dell’incasso totale del bonifico con apposito appuntamento che verrà concordato con l’incaricato I.V.G. al tel. N. 045/50.53.55 entro 5 giorni dal termine della gara.

 

- In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno messi in vendita alle medesime condizioni qui indicate

 

  • In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto per ogni giorno di ritardo a corrispondere all’IVG il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l’IVG provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 c. 3 e 2797 c.c. Su istanza e a spese dell’acquirente (e sotto la responsabilità di quest’ultimo per il trasporto) potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Verona
Telefono 045 4851352
Email info@ivgverona.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it