procedura n.22/2014

Visite: 77

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 366.000,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
11/04/19 15:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 22/2014
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Nuovo concordato preventivo
Tribunale Parma
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 28/03/2019 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Carta 11/04/2019 12:00
- con Bonifico 11/04/2019 12:00
- con Assegno 11/04/2019 12:00
Data vendita 28/03/2019 12:00
Termine vendita 11/04/2019 15:00
ID inserzione PVP 477661
Codice vendita 227448
Data pubblicazione 13/03/2019 16:57

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 366.000,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 44.654,00
Prezzo base totale € 410.654,00
Rilancio minimo € 10.000,00
Cauzione minima € 30.000,00
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico, Altro

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1634790&idInserzione=477661

Storico Eventi

ID Evento 15230
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 16/04/2019
Nota BENE INVENDUTO

Ubicazione

Via Ghiaia - 43012 Fontanellato (PR)

Visualizza sulla mappa

A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito  https://ivgparma.fallcoaste.it

B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in giorni 15 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di pignoramento.

D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita.

E) Registrazione su https://ivgparma.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario IVG e specificate sulle singole schede descrittive sul sito ivgparma.fallcoaste.it. Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto; in caso di mancata aggiudicazione, la carta di credito verrà sbloccata dal commissionario IVG entro due giorni lavorativi dal termine della gara senza alcun addebito, resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.

F) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

G) Dati di fatturazione - I dati dell'offerente (fase 3 della procedura di iscrizione) , inseriti ogni volta per la per la formulazione dell'offerta nelle singole gare, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca tempestivamente visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura.

H) Trasferimento delle quote sociali - Il trasferimento della proprietà delle partecipazioni avverrà, a mezzo atto notarile, a cura del Notaio Carlo Maria Canali (secondo le tariffe approvate dall’U.N.A.), con spese ed oneri a carico dell’aggiudicatario, dopo l’avvenuto pagamento del prezzo di aggiudicazione, aumentato delle relative imposte e spese di trasferimento a carico dell’aggiudicatario;

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Modalità versamento cauzione:

La restituzione della cauzione ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene con le seguenti modalità: sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara. In caso di sopraggiunte difficoltà (addebito involontario), il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario.

CONSEGNA/RITIRO BENI: l beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati le spese relative al trasferimento di proprietà saranno a cura dell'aggiudicatario; ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito secondo gli usi locali. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'IV.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli arte 2756, comma 3°, e 2797 c.c.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato (a scelta del vincitore della gara): Tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa; Mediante carta di credito (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,50% del saldo del prezzo di aggiudicazione); Mediante bancomat da consegnarsi presso la sede dell'l.V.G. (in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione pari a 0,60% del saldo del prezzo di aggiudicazione); tramite assegno circolare (non trasferibile, intestato ad IS.VE.GI. SRL) da depositare presso la sede dell'l.V.G. entro il giorno (lavorativo) successivo al termine della gara; sino al limite massimo di Euro 2.999,99, tramite contanti da depositare presso la sede dell'l.V.G. di Parma entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara.

Condizioni bonifico:

Il versamento della cauzione tramite bonifico bancario andrà effettuato nei termini previsti dalle singole schede dei beni. Una volta effettuato, il bonifico andrà registrato con l’apposita funzione del sito, inserendo anche copia della ricevuta contabile. L’utente sarà autorizzato a partecipare solo dopo che l’importo risulterà accreditato sul c/c dell’Istituto, pertanto occorrerà che l’offerente tenga conto dei tempi bancari necessari al trasferimento della somma (per velocizzare l’accredito è possibile richiedere al proprio Istituto bancario di effettuare il bonifico con valuta urgente). Non saranno accettati bonifici effettuati senza utilizzare la funzione di registrazione dell'offerta prevista dal sito, non essendo possibile all’operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

In caso di mancata aggiudicazione, il Commissionario procederà alla restituzione della caparra tramite bonifico bancario entro 2 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara.

Condizioni carta di credito:

Sblocco della carta di credito entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito.
Resta inteso che il plafond della carta di credito verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso tale carta.In caso di sopravvenuti impedimenti di natura tecnica la caparra costituita tramite carta di credito sarà restituita tramite bonifico bancario.

Condizioni assegno:

Assegno circolare intestato a IS.VE.GI. Srl da consegnare a mano c/o la sede dell'Istituto nei termini previsti dalle singole schede dei beni dopo avere effettuato la registrazione dell’offerta attraverso il sito. Al momento della consegna l’utente sarà autorizzato alla partecipazione alla gara.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Parma
Telefono 0521776662
Email isvegi@ivgparma.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT1634790&idInserzione=477661
ID Inserzione 477661
ID Messaggio ee5fcdc0-6065-11e9-b085-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 180
Data pubblicazione 12/03/2019
ID Procedura 92938
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0340270095
Tribunale Tribunale di PARMA
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NUCP
Rito NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Numero Procedura 22
Anno Procedura 2014
Liquidatore giudiziale:
idAnagrafica 872893
Nome ANTONELLA
Cognome LUNINI
Email antonellalunini@bonellilunini.it
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene No

Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica 872796
Cognome Istituto Vendite Giudiziarie di Parma
Cod. Fiscale MNTRRT85L16G337K
Email isvegi@ivgparma.it
Telefono 0521776662
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 452123
Primo identificativo 452123
Codice 2
Genere AZIENDE
Categoria QUOTA SOCIETARIA
Descrizione IT LOTTO 2 - Partecipazione pari al 50% del capitale sociale di euro 50.000 della società LA RAMPA SRL con sede in Fontanellato (PR), Via Ghiaia n. 20/A, c.f. e n. iscrizione Registro Imprese: 02508450349.
ID Bene 823989
Primo identificativo 823989
Tipologia QUOTA SOCIETARIA
Categoria QUOTE DI PARTECIPAZIONE SOCIETARIA
Descrizione IT Partecipazione pari al 50% del capitale sociale di euro 50.000 della società LA RAMPA SRL con sede in Fontanellato (PR), Via Ghiaia n. 20/A, c.f. e n. iscrizione Registro Imprese: 02508450349. La società opera nel settore dell'estrazione di materiale litoide, ghiaia, terra, sabbia ed inerti in genere.
Ubicazione:
Indirizzo Via Ghiaia
Città Fontanellato
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Nazione Italia
Data e ora vendita 11/04/2019 15:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 366.000,00
Offerta minima (€) 366.000,00
Rialzo minimo (€) 10.000,00
Termine presentazione offerte 11/04/2019 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto No
ID Sito 114
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgparma.fallcoaste.it
Url https://ivgparma.fallcoaste.it
Tipologia NON AGGIUDICATA
Data pubblicazione 16/04/2019
Nota BENE INVENDUTO
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it