procedura n.6/2018 - PORTAFOGLI, BORSE, ARREDI VARI - PT - 735
Codice lotto: LOTTO UNICO
PORTAFOGLI, BORSE, ARREDI VARI - PT - 735
1 |
MERCE E PRODOTTI FINITI AL I° PIANO: N. 77 scatole di cartone contenenti circa 120 torce a batteria cad. personalizzate, più n°3 scatole sfuse; N. 323 porta agende confezionate vario tipo, modello colore; N. 10 scatole contenenti copertine per agende da assemblare, vario tipo e colore; N. 35 scatole più circa n. 50 sacchetti contenenti bigiotteria varia; N. 2 scatole contenenti lettori di schede SIM; N. 6 scatole contenenti circa n. 30 orologi da polso vario tipo e modello vari accessori e gadget; N. 116 fra valigette 24 ore, valigette, buste e portadocumenti in pelle, finta pelle,e tessuto plastificato; N. 1500 circa porta agende vario tipo in pelle, finta pelle e tessuto; N. 360 circa fra portafogli e portachiavi modelli vari; N. 238 circa cinture da donna vari tipi e modelli; Scatola contenente radioline, radio sveglie, profumi e matite sfuse; Carrellino contenente 7 stuoie da mare ripiegabili, 7 porta pc e n. 21 borsette vario tipo; Scatola contenente n. 28 pezzi per scrivania in pelle e finta pelle; Scatola contenente n. 360 portamonete vari; Scatola contenente n. 162 portamonete vari; Scatola contenente n. 140 portamonete vari; N. 44 copertine per agende vario tipo; N. 3 borsette, n. 12 accessori vari e n. 71 portamonete vario tipo; N. 2070 porta agende vario tipo in pelle, finta pelle e n. 43 portaritratti vari; N. 276 fra portafogli, porta assegni e porta occhiali e n. 26 pezzi per scrivania vario tipo; N. 2 valigie, n. 2 trolley ed un carrellino porta borse; N. 335 fra sciarpe, cappellini, foulard, guanti e borsette; N. 171 fra portafogli e portachiavi vario tipo; N. 258 portafogli e n. 40 portachiavi il tutto vario tipo e modello contenuto in un carrello; N. 201 fra portafogli e porta agende vario tipo e modello; N. 60 borse da donna vario tipo e modello; N. 4 scatole contenenti tovagliette in bambù; N. 6 scatole contenenti chiavette per pc, gadget, e attrezzatura varia; Scatola contenente n. 31 fra magliette, cravatte, cappellini e valigetta in pelle usata; N. 31 ombrelli vari e scatola contenente cuscini gonfiabili; N. 4 carrelli contenenti vari gadget; Contenitore deumidificatore per sigari e n. 8 penne varie entro astuccio; Scatola contenente n. 7 confezioni di penne personalizzate, più n. 4 normali (INV. DALL’ 1 AL 7, DAL 10 AL 27, 29, DAL 31 AL 37) |
2 |
MERCE E PRODOTTI FINITI AL PIANO TERRA: N. 11 scatoline contenenti penne e lapis vario tipo; Scatola contenente quantitativo di portachiavi in pelle e da rifinire; N. 330 circa fra portafogli, pota assegni, portachiavi; N. 44 cronometri personalizzati; N. 6 album porta foto da rifinire, n. 14 copertine per album e n. 5 portafoto completi; Scatola contenente n. 74 portafogli GMV vario tipo e modello; N. 2 scatole contenenti n. 344 portafogli vario tipo; Scatola contenente n. 112 portafogli vario tipo; Scatola contenente n. 82 portafogli vario tipo; Scatola contenente n. 224 portafogli vario tipo; Scatola contenente n. 73 porta agende vario tipo; Scatola contenente n. 164 fra portafogli e portamonete vario tipo; Scatola contenente n. 265 confezioni di bigiotteria varia; Scatola contenente n. 93 confezioni di bigiotteria varia; Scatola contenente n. 205 confezioni di bigiotteria varia; Scatola contenente n. 191 confezioni di bigiotteria varia; N. 520 confezioni circa fra porta chiavi, portafogli, porta ritratti ecc.; N. 70 fra borse da donna, portachiavi vari, n. 28 sciarpe in tessuto e 4 cappelli; N. 3 scatole e 2 sacchetti contenenti bigiotteria varia e n. 9 cinghie per bagagli; Circa n. 900 pezzi fra bigiotteria varia, ciabatte,borse e piccoli orologi da polso; N. 12 fra buste e cartelle difettate,scatola con nastri per pacchi, scatola contenente circa n. 1000 portachiavi da rifinire; Quantitativo di scatole e imballi in cartone di cui alcune personalizzate, n. 3 scatole contenenti sacchetti in nylon vari (INV. DAL 38 AL 41, DAL 43 AL 59, 61) |
3 |
ARREDI ED ATTREZZATURE PER UFFICIO IN TUTTI I LOCALI: N. 3 tavoli da lavoro fusto in metallo con piani e sottopiani in legno laminato, sgabello di legno e poltroncina fusto in metallo; Scaffalatura metallica per complessivi 8 montanti e 30 ripiani vario tipo; Piccolo scaffaletto in metallo nero e piccola radio Denver; Tavolino dattilo in legno e laminato, telefono cordless Siemens; N. 4 faretti in alluminio; Mobili per ufficio vari in legno e laminato plastico color bianco, parzialmente smontati, fra armadi, n. 3 scrivanie, scaffali, cassettiere, n. 10 fra sedie e poltroncine di cui alcune carrellate, n. 4 sgabelli e 2 blocchi in legno ed espositore in metallo; Macchina per incollare a caldo le stampe marca CICRESPI CI013; Piccolo scaleo a 4 gradini in alluminio, appendiabito in metallo e carrellino per valigie; Tavolo con piano di vetro ovale e fusto metallico; Registratore di cassa WINCOR OPPORTUNITY; N. 2 calcolatrici elettriche Olivetti 184 e Underwood 500, calcolatrice tascabile SHARP; N. 7 unità centrali per computer di cui n. 4 marca Dell e n. 3 assemblate, vecchio video LG, n. 3 video a LCD marca Dell, n. 3 tastiere varie, n. 2 mouse, n. 2 coppie di casse acustiche per pc e 2 router; Piccolo stereo Panasonic con 2 casse acustiche; N. 2 aspirapolvere e treppiede in legno (INV. 8, 9, 28, 30, 42, 60, DAL 62 AL 69) |
Gara chiusaGara non aggiudicata |
|
Prezzo base €: | 5.000,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Termine vendita |
18/09/19 10:00
|
Offerte pervenute | 0 |
Numero prolungamenti | 0 |
Offerte pervenute
Informazioni
Procedura n. | 6/2018 |
---|---|
Tipo procedura | PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito) |
Tribunale | Pistoia |
Referente procedura | |
Inizio presentazione offerte | 24/07/2019 14:44 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 18/09/2019 09:00 |
Termine visita | 11/09/2019 12:00 |
Data vendita | 11/09/2019 09:00 |
Termine vendita | 18/09/2019 10:00 |
ID inserzione PVP | 639028 |
Codice vendita | 269218 |
Data pubblicazione | 24/07/2019 14:49 |
Dettagli
Tipo vendita | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base | € 5.000,00 |
Iva (22,00%) | € 1.100,00 |
Oneri | € 950,00 |
Prezzo base totale | € 7.050,00 |
Rilancio minimo | € 30,00 |
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) | € 500,00 |
Prolungamento | 3 min |
Metodi pagamento | Carta di Credito |
Annotazioni PVP
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT2390577&idInserzione=639028 |
---|
Ubicazione
VIALE ADUA/VIA SIGNORELLI - 51100 Pistoia (PT)
Nessun documento
Per partecipare alle aste è necessario essere registrati sul sito FallcoAste.it
La registrazione può essere effettuata dalla sezione Login/Registrazione
Al momento della presentazione dell’offerta:
- seguire l’iter di compilazione in tutte le sue fasi
- sarà richiesto il versamento della cauzione
- le società con diritto a esenzione di I.V.A. sono pregate di comunicarlo contestualmente all'iscrizione alla gara al seguente indirizzo email: pistoia@isveg.it
Prolungamento: l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.
Dopo l’aggiudicazione, verrà inviata all’aggiudicatario sia una mail generata in automatico dal sistema sia una dall’Is.Ve.G. contenente le informazioni utili al pagamento e al ritiro dei beni.
Si specifica che le operazioni di ritiro, smontaggio, trasporto e spedizione sono a carico dell’aggiudicatario, il quale è obbligato a ritirare integralmente il lotto/i aggiudicati.
In caso di vendita di beni mobili registrati (veicoli registrati), tutte le imposte e i diritti connessi alla vendita (cancellazione di trascrizioni di eventuali gravami o ipoteche, …) saranno a cura dell’aggiudicatario, che avrà l’onere di trascrivere al P.R.A., nei termini di legge previsti, la nuova proprietà.
Garanzia: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutti gli eventuali accessori; anche in caso di beni fungibili, la vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
I beni vengono trasferiti nella situazione di fatto e di diritto in cui si trovano e all’ aggiudicatario, ai sensi dell’ art. 2919 c.c., sono trasferiti gli stessi diritti spettanti sui beni di colui che ha subito l’ espropriazione
Si raccomanda la visione dei beni in vendita durante l' esposizione degli stessi per accertarsi dell' effettivo stato, condizioni di manutenzione ed identità dei beni.
Per info:
pistoia@isveg.it Telefono 057424123
Come indicato sul Portale delle Vendite Pubbliche
Modalità di saldo:In seguito all'aggiudicazione del lotto in oggetto provvederemo ad intestare la fattura obbligatoriamente con i dati presenti nell'anagrafica del sito www.fallcoaste.it
La fattura verrà intestata alla persona/società che effettua l'asta sul sito www.fallcoaste.it senza possibilità di variazione, in ottemperanza all'entrata in vigore della fatturazione elettronica
Il saldo, da effettuarsi entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara stessa, potrà essere effettuato:
- Tramite Bonifico Bancario, con valuta al primo giorno successivo all’effettuazione del bonifico, sul c/c intestato a IS.VE.G. Srl:
BIC: PASCITMMPRA
IBAN Isveg di Pistoia
IT57L0103021500000063214028
Monte Paschi Siena agenzia Prato
- Tramite Carta di Credito
- Tramite Contanti entro i termini consentiti dalla legge
- Tramite Assegno Circolare non trasferibile intestato a IS.VE.G. Srl, da depositare presso la sede dell’ Istituto entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara
In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dalla procedura e i beni saranno rimessi in vendita alle stesse modalità
L’acquirente dovrà provvedere al ritiro entro 5 giorni dal termine della gara e dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà, prenotando al numero 0574/24123.
Il ritiro degli automezzi acquistati può essere effettuato solo dopo aver concluso le formalità del passaggio di proprietà da parte dell' acquirente, condizione senza la quale, i veicoli non possono essere consegnati.
In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l’acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all’ IS.VE.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/05/2009 n. 80
Decorsi 10 giorni, l’IS.VE.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756 comma 3°, e 2797 c.c.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Is.Ve.G. Srl | |
Telefono | - |
info@isveg.it |
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale | https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT2390577&idInserzione=639028 |
---|---|
ID Inserzione | 639028 |
ID Messaggio | bdf2b39d-ae10-11e9-8469-005056b13b25 |
Tipo inserzione | giudiziaria |
Data pubblicazione | 24/07/2019 |
ID Procedura | 226961 |
---|---|
Tipo Procedura | giudiziaria |
ID Tribunale | 0470140093 |
Tribunale | Tribunale di PISTOIA |
ID Registro | PROCEDURE_CONCORSUALI |
Registro | PROCEDURE CONCORSUALI |
ID Rito | NFAL |
Rito | FALLIMENTARE (nuovo rito) |
Numero Procedura | 6 |
Anno Procedura | 2018 |
Istituto Vendite Giudiziarie:
idAnagrafica | 1231086 |
---|---|
Cognome | de bernardi |
Cod. Fiscale | DBRPTR69R27D612H |
Procede in operazioni vendita | Si |
Soggetto visita bene | No |
ID Lotto | 600508 |
---|---|
Primo identificativo | 600508 |
Codice | LOTTO UNICO |
Genere | MOBILI |
Categoria | ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Descrizione IT | PORTAFOGLI, BORSE, ARREDI VARI - PT - 735 |
ID Bene | 1001796 |
---|---|
Primo identificativo | 1001796 |
Tipologia | ARREDAMENTO - ELETTRODOMESTICI |
Categoria | MOBILI E ARREDO PER UFFICIO |
Descrizione IT | PORTAFOGLI, BORSE, ARREDI VARI - PT - 735 |
Ubicazione:
Indirizzo | VIALE ADUA/VIA SIGNORELLI |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo visione:
Indirizzo | VIALE ADUA/VIA SIGNORELLI |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Luogo ritiro bene:
Indirizzo | VIALE ADUA/VIA SIGNORELLI |
---|---|
Cap/Zip | 51100 |
Città | Pistoia |
Provincia | Pistoia |
Regione | Toscana |
Nazione | Italia |
Data e ora vendita | 18/09/2019 10:00 |
---|---|
Tipologia vendita | COMPETITIVA |
Modalità vendita | ASINCRONA TELEMATICA |
Prezzo base (€) | 5.000,00 |
Termine presentazione offerte | 18/09/2019 10:00 |
Spesa prenotata debito | No |
---|---|
Contributo non dovuto | Si |
ID Sito | 26 |
---|---|
Tipologia | sito pubblicita |
Nominativo | http://www.isveg.it |
Url | http://www.isveg.it |
ID Sito | 82 |
---|---|
Tipologia | gestore delle vendite |
Nominativo | https://isveg.fallcoaste.it |
Url | https://isveg.fallcoaste.it |