procedura n.477/2018 - Ramo d’azienda avente ad oggetto l’attività di produzione di programmi informatici, assistenza tecnica e manutenzione di detti programmi alla clientela, costituita prevalentemente da Enti locali. Il ramo d’azienda è costituito da: - Attrezzature, impianti e macchinari, descritti nell’allegato che verrà reso disponibile non appena completato dal fallimento il relativo inventario formale di tutti i beni mobili, di proprietà alla fallita. - rapporti di lavoro subordinato in essere al momento della

Visite: 323

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 130.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 130.000,00
Prezzo minimo
- 0,00 % prezzo base
130.000,00

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 477/2018
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Milano
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 06/08/2018 14:51
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 01/10/2018 13:00
Data vendita 02/10/2018 10:41
ID inserzione PVP 248845
Codice vendita 168995
Data pubblicazione 06/08/2018 14:51

Dettagli

Tipo vendita Sincrona mista
Prezzo base € 130.000,00
Prezzo minimo (- 0,00% prezzo base) € 130.000,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 754,00
Prezzo base totale € 130.754,00
Rilancio minimo € 5.000,00
Cauzione minima 33,33 % prezzo offerto
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT641361&idInserzione=248845

Storico Eventi

ID Evento 2988
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 03/10/2018
Nota Asta aggiudicata

Ubicazione

Via del Progresso 38/1 - Milano (MI)

Visualizza sulla mappa
Modalità versamento cauzione:

Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta pari un terzo del prezzo offerto. Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura presso INTESA SANPAOLO - IBAN IT04P0306909460100000590067 .
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (Andromeda Informatica Srl in fallim rg477/2018 vendita ramo d’azienda 02/10/2018).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta.

Modalità di saldo:

Il saldo prezzo dovrà essere versato entro il termine di 30 giorni dalla data di aggiudicazione mediante bonifico bancario sul conto intestato al Fallimento, le cui coordinate saranno comunicate dal Curatore a mezzo raccomandata, ovvero a mezzo PEC.
L’aggiudicatario, fino a 10 giorni prima della scadenza del termine massimo di cui al punto precedente, avrà facoltà (obbligandosi contestualmente - con comunicazione inviata al Curatore a mezzo di raccomandata - a pagare sul prezzo residuo gli interessi maturandi al tasso legale maggiorato del 2%), di prorogare il termine del pagamento rispetto alla scadenza del termine massimo originario, previo versamento di un’ulteriore cauzione calcolata in percentuale sul prezzo di aggiudicazione.
L’aggiudicatario dovrà altresì corrispondere direttamente alla Società Parva Domus S.r.l. l’importo relativo ai diritti d’asta, pari ad € 750,00 oltre iva entro 30 giorni dall’aggiudicazione e comunque prima del perfezionamento della vendita.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Gruppo Avacos
Telefono 035 4284671
Email pado@gruppoavacos.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT641361&idInserzione=248845
ID Inserzione 248845
ID Messaggio 5fd6d1ed-c6ee-11e8-928f-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Giorni pubblicità 30
Data pubblicazione 06/08/2018
ID Procedura 251007
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0151460094
Tribunale Tribunale di MILANO
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 477
Anno Procedura 2018
Curatore:
idAnagrafica 400397
Nome Marco
Cognome Del Bianco
Cod. Fiscale DLBMRC74E05F205C
Email m.delbianco@pavdb.it
Telefono 024300141
Procede in operazioni vendita No
Soggetto visita bene Si

Soggetto specializzato alla vendita:
idAnagrafica 400366
Cognome Parva Domus Srl
Cod. Fiscale VNZDNL86M21B149V
Email aste@parva-domus.it
Telefono 0354284671
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene No
ID Lotto 249637
Primo identificativo 249637
Codice LOTTO UNICO
Genere AZIENDE
Categoria CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Descrizione IT Ramo d'azienda avente ad oggetto attività di produzione di programmi informatici, assistenza tecnica e manutenzione di detti programmi
Ubicazione:
Indirizzo Via del Progresso 38/1
Città Milano
Provincia Milano
Regione Lombardia
Nazione Italia
ID Bene 474840
Primo identificativo 474840
Tipologia CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Categoria CESSIONE D'AZIENDA
Descrizione IT Ramo d’azienda avente ad oggetto l’attività di produzione di programmi informatici, assistenza tecnica e manutenzione di detti programmi alla clientela, costituita prevalentemente da Enti locali. Il ramo d’azienda è costituito da: - Attrezzature, impianti e macchinari, descritti nell’allegato che verrà reso disponibile non appena completato dal fallimento il relativo inventario formale di tutti i beni mobili, di proprietà alla fallita. - rapporti di lavoro subordinato in essere al momento della vendita; - Diritti di utilizzazione della denominazione, dei segni distintivi dell’impresa, dei marchi, delle informazioni e del know how. - Contratti in essere con la clientela, aventi scadenza 31 dicembre 2018; Il ramo d’azienda in vendita non comprende altri beni, diritti e rapporti giuridici in aggiunta a quelli di cui sopra. Sono comunque e in ogni caso espressamente esclusi i crediti e i debiti sorti in epoca precedente alla dichiarazione di fallimento. Il ramo d'azienda viene trasferito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Ubicazione:
Indirizzo Via del Progresso 38/1
Città Milano
Provincia Milano
Regione Lombardia
Nazione Italia
Data e ora vendita 02/10/2018 10:30
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita SINCRONA MISTA
Prezzo base (€) 130.000,00
Offerta minima (€) 130.000,00
Rialzo minimo (€) 5.000,00
Termine presentazione offerte 01/10/2018 13:00
Luogo vendita:
Indirizzo Via Vincenzo Monti 8
Cap/Zip 20122
Città Milano
Provincia Milano
Regione Lombardia
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 1
Tipologia sito pubblicita
Nominativo http://www.entietribunali.kataweb.it
Url http://www.entietribunali.kataweb.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
Tipologia AGGIUDICATA
Data pubblicazione 03/10/2018
Nota Asta aggiudicata
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it