procedura n.69/2018 - RAMO D’AZIENDA DENOMINATO “ADR” complesso di beni e rapporti giuridici funzionalmente organizzato per la realizzazione di impianti di allarmistica, raccolta dati e videosorveglianza, in tutte le fasi di sviluppo, dalla progettazione al collaudo. Il ramo aziendale costituito da beni strumentali, contratti clienti, contratti di noleggio e dipendenti è analiticamente descritto negli allegati al contratto di affitto di azienda attualmente in essere, e di seguito se ne riporta fedelmente quanto descr

Visite: 68

Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 24.576,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
10/08/20 14:00
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 69/2018
Tipo procedura PROCEDURE CONCORSUALI - Fallimento (nuovo rito)
Tribunale Velletri
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 24/06/2020 15:39
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 03/08/2020 12:00
Data vendita 10/08/2020 12:00
Termine vendita 10/08/2020 14:00
ID inserzione PVP 855150
Codice vendita 352948
Data pubblicazione 06/08/2020 13:33

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 24.576,00
Iva (22,00%) € 5.406,72
Oneri € 4.497,41
Prezzo base totale € 34.480,13
Rilancio minimo € 5.000,00
Cauzione minima (10,00 % prezzo base) € 2.457,60
Prolungamento 5 min
Metodi pagamento Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4087918&idInserzione=855150

Ubicazione

Via Nettunense 440 - 00040 Albano Laziale (RM)

Visualizza sulla mappa

Condizioni di vendita

1- I beni e le attrezzature proposte in vendita su IndustrialAuctions.it sono soggetti alle condizioni di vendita riportate de seguito, la cui dichiarazione di presa visione in caso di offerta rappresenta l’esplicita accettazione

2- La partecipazione alle aste pubblicate sul presente portale, nonché l’invio di offerte sullo stesso, è consentito solo a soggetti che abbiano effettuato debita registrazione sul sistema.

3- IndustrialAuctions avrà facoltà di svolgere determinati approfondimenti sull’utente registrato rispetto alla veridicità dei dati inseriti, l’inserimento di informazioni errate o mendaci comporterà l’immediata cancellazione dell’account.

4- IndustrialAuctions al fine di evitare comportamenti lesivi nei propri confronti, nei confronti degli altri utenti e nei confronti degli organi delle procedure gestite, può disabilitare gli account al manifestarsi di comportamenti dannosi.

5-Ogni offerente è associato alla relativa offerta, nel momento in cui lo stesso dovesse rilanciare come da indicazioni successive, la nuova offerta sarà considerata quella unica ed effettiva.

6- Su ogni asta è previsto il rilancio minimo d’offerta pari all’importo indicato nell’apposita casella per l’invio dell’offerta; non è possibile fare rilanci inferiori ma solo superiori all’importo indicato. L’asta online termina quando il contatore arriva a zero. Il tempo ufficiale è quello del server, indicato nelle pagine del sito. Si ricorda che per sicurezza è sempre bene aggiornare periodicamente la pagina dell’asta che si sta seguendo per evitare mancati aggiornamenti.

7- Nel momento in cui l’asta termina, qualora il prezzo di riserva sia stato raggiunto il bene oggetto della stessa verrà automaticamente aggiudicato all’utente che ha presentato l’offerta migliore. Qualora il prezzo di riserva non sia stato raggiunto l’esito dell’aggiudicazione verrà comunicato al miglior offerente entro 24 ore dalla chiusura dell’asta. Nel caso di vendita al miglior offerente, l’aggiudicazione verrà comunicata entro 48 ore dai termini indicati nella scheda relativa al bene per il quale sono state presentate lo offerte. In ogni caso non è ammesso nessun reclamo avverso l’offerta migliore, ovvero l’utente disposto ad acquistare i beni al prezzo “compra subito” ove indicato. In tal caso l’asta termina immediatamente aggiudicando il/i bene/I all’utente che “compra subito”.

8- L'invio di offerte negli ultimi tre minuti dall' scadere dell'asta prolunga l'asta di ulteriori tre minuti.

9- Nel caso di asta in lotto l’acquirente che si aggiudica la stessa contrae l’obbligo di acquisto dell’intero lotto, fatte salve le condizioni dello stato di fatto in cui si trovano i beni.

10- Industrial Auctions srl mantiene la facoltà di interrompere le aste o le vendite in qualsiasi momenti con comunicazione seguente agli eventuali offerenti/partecipanti.

11- Ogni offerta presentata in qualunque modalità di vendita viene notificata via mail all’offerente stesso.

12- I beni oggetto di pubblicazione e vendita sul sito Industrial Auctions vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garanzia alcuna rispetto al relativo funzionamento ne responsabilità in merito del venditore o del committente. Tale modalità di vendita esclude ogni diritto di recesso.

13- Come previsto dagli art. 1490 comma 2 e 1491 del Codice Civile e dalla sentenza di Cassazione sezione III nr. 3345/1976 venditore e compratore possono accordarsi per modifiche al contenuto della garanzia le quali, se predisposte dal venditore, richiedono la specifica approvazione, per iscritto, dal compratore ( art. 1341 C.C.)

14- Inoltre, ai sensi degli art. 64 e 65 D.LGS 206/2005, qualora il Cliente sia un consumatore (persona fisica che acquista il prodotto esclusivamente per la soddisfazione di un bisogno proprio o della famiglia non riferibile alla propria attività professionale eventualmente svolta, ossia la persona che acquista senza fornire alcuna indicazione di partita IVA nel modulo d’ordine) rispetto alla garanzia della cosa si fa riferimento all’Art. 128 comma 2 lettera A paragrafo 1 del D.LGS 206/2005 ( Codice del Consumo).

15- Le promesse di pagamento non rispettate, nella fattispecie offerte aggiudicatarie cui l’utente non assolva entro i termini stabiliti come da conferma d’ordine inviata da Industrial Auctions al momento dell’aggiudicazione; rappresentano fattispecie di reato di turbativa d’asta come previsto dall’art. 353 del codice penale. In tal caso Industrial Auctions srl provvederà legalmente contro l’aggiudicatore insolvente, segnalando l’infrazione all’autorità giudiziaria

16- Le offerte aggiudicatarie cui non faccia seguito l’attestazione dell’avvenuto pagamento entro i termini come sopra citati vengono considerate non assolte, procedendo quindi con nuova aggiudicazione al secondo miglior offerente e decadimento del primo con le conseguenze sopra citate.

17- Entro 7 giorni dall’aggiudicazione, salvo diversi espliciti accordi tra le parti, l’aggiudicatario dovrà provvedere a propria cura e spese all’asporto dei beni acquistati; trascorso tale termine, verranno addebitate all’aggiudicatario gli oneri di deposito calcolati su un importo pari allo 0,5% giornaliero del valore del bene aggiudicato.

18- Industrial Auctions non può essere ritenuta responsabile per danni o mutazioni delle condizioni dei beni nel periodo successivo all’avvenuto pagamento dei beni oggetto di aggiudicazione.

19- Nel caso di beni mobili iscritti ai pubblici registri TUTTI gli oneri relativi al trasferimento di proprietà sono a carico dell’acquirente, comprese eventuali cancellazioni di iscrizioni ostative rispetto al trasferimento stesso come previsto dalle norme di legge e/o duplicazioni di documenti ed eventuali oneri accessori.

20- Nel caso di beni mobili registrati l’eventuale trascrizione della procedura concorsuale è a carico dell’acquirente.

21- Per beni destinati all’esportazione le operazioni doganali dovranno essere effettuate dall’acquirente. L’acquirente dovrà versare idonea garanzia per l’importo dell’iva che sarà restituita alla trasmissione dei documenti doganali di esportazione.

22- L’acquirente dovrà predisporre idoneo “piano di sicurezza” per le operazioni di smontaggio e carico dei macchinari. All’inizio di tali operazioni dovrà esserci fornito l’elenco del personale addetto alle operazioni di smontaggio per predisporre le autorizzazioni per l’accesso al sito.

23- Il mancato rispetto delle disposizioni qui esposte da parte del cliente/acquirente/offerente è da considerarsi piena responsabilità dello stesso.

24- Industrial Auctions non può essere considerata responsabile di malfunzionamenti tecnici non imputabili ad esplicito comportamento erroneo della stessa.

25- Il contratto di vendita tra il Cliente e Industrial Auctions è concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il foro competente sarà determinato ai sensi dell’art.
24 Legge Fallimentare, quale luogo di dichiarazione della procedura concorsuale i cui beni sono oggetto della presente compravendita.

Modalità versamento cauzione:

Modalità versamento cauzione:

Oltre la registrazione al portale la partecipazione alle aste è subordinata al versamento della cauzione.

Gli interessati alla partecipazione devono prendere visione dell'importo e delle modalità in cui la cauzione può essere versata. Tali info sono reperibili all'interno di ogni pagina-vendita alla voce "Modalità di pagamento".

Le modalità di versamento possono essere:

  • Bonifico, solo in seguito ad avvenuto accredito l'utente sarà abilitato alla partecipazione versato sul cc IT03T 02008 38864 000104091022 intestato a Industrial Auctions srl.

Eventuali costi di restituzione della cauzione sono sempre a carico dell'offerente.

In caso di aggiudicazione e mancato saldo del prezzo nei termini previsti, la cauzione sarà trattenuta a titolo di sanzione e si procederà a nuova asta a spese e sotto la responsabilità dell'aggiudicatario inadempiente ex art 540 del Codice di procedura civile.

Modalità di saldo:

Modalità di saldo:

Se soddisfatte le condizioni richieste dalle presenti modalità e dalla Legge, risulterà aggiudicatario l'utente che abbia effettuato l'offerta maggiore, che sarà tenuto al saldo prezzo nei tempi e modi indicati nelle singole gare.

Ogni vendita può accettare modalità di pagamento differenti tra:

  • Bonifico, su conto corrente indicato nella pagina-saldo;

Oltre al prezzo offerto, le COMMISSIONI D'ASTA PARI AL 15% dell'importo offerto oltre iva saranno da ritenersi a carico dell'aggiudicatario.

La piena proprietà dei beni si otterrà all'effettivo saldo di tutte le spese comprensive di prezzo, oneri e tasse. Nel caso di beni registrati è anche richiesto il compimento delle formalità relative al trasferimento di proprietà, a cura dell'aggiudicatario. Ai fini dell'Art. 1193 Codice Civile è stabilito che qualunque somma versata, compresa la cauzione sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.

IL SALDO PREZZO DOVRA' ESSERE CORRISPOSTO ENTRO 60 (SESSANTA) GIORNI DALLA DATA DEL DEPOSITO DELL'ISTANZA DI VENDITA, TALE ACCADIMENTO SARA' COMUNQUE COMUNICATO ALL'AGGIUDICATARIO IN QUANTO DARA' CORSO: DA UN LATO AL DECORSO DEI TERMINI SUDDETTI, E DALL'ALTRO DETERMINERA' LA POSSIBILITA' DI SOGGETTI TERZI DI PRESNETARE OFFERTA MIGLIORATIVA AUMENTATA ALMENTO DEL 10% RISPETTO L'IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE ENTRO IL TERMINE DI 10 (DIECI) GIORNI DALLA PRESENTAZIONE DELLA SUDDETTA ISTANZA COME PREVISTO DALL'ART 108 L.F.

Condizioni bonifico:

Condizioni bonifico:

Se soddisfatte le condizioni richieste dalle presenti modalità e dalla Legge, risulterà aggiudicatario l'utente che abbia effettuato l'offerta maggiore, che sarà tenuto al saldo prezzo nei tempi e modi indicati nelle singole gare.

Ogni vendita può accettare modalità di pagamento differenti tra:

  • Bonifico, su conto corrente indicato nella pagina-saldo;

Oltre al prezzo offerto, le COMMISSIONI D'ASTA PARI AL 15% dell'importo offerto oltre iva saranno da ritenersi a carico dell'aggiudicatario.

La piena proprietà dei beni si otterrà all'effettivo saldo di tutte le spese comprensive di prezzo, oneri e tasse. Nel caso di beni registrati è anche richiesto il compimento delle formalità relative al trasferimento di proprietà, a cura dell'aggiudicatario. Ai fini dell'Art. 1193 Codice Civile è stabilito che qualunque somma versata, compresa la cauzione sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

I.A. SLR
Telefono 06/9376103 - 06/92034541
Email info@industrialauctions.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT4087918&idInserzione=855150
ID Inserzione 855150
ID Messaggio 1e5afedd-b620-11ea-b8c6-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 24/06/2020
ID Procedura 347979
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0581110092
Tribunale Tribunale di VELLETRI
ID Registro PROCEDURE_CONCORSUALI
Registro PROCEDURE CONCORSUALI
ID Rito NFAL
Rito FALLIMENTARE (nuovo rito)
Numero Procedura 69
Anno Procedura 2018
Commissionario:
idAnagrafica 1623380
Nome MICHELE
Cognome PALMIERI
Cod. Fiscale PLMMHL79R13G916B
Email info@industrialauctons.it
Cellulare 3669071629
Telefono 0692034541
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 870283
Primo identificativo 870283
Codice LOTTO UNICO
Genere AZIENDE
Categoria CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Descrizione IT RAMO D’AZIENDA DENOMINATO “ADR”
Descrizione DE RAMO D’AZIENDA DENOMINATO “ADR”
Ubicazione:
Indirizzo Via nettunense 440
Cap/Zip 00040
Città Albano Laziale
Provincia Roma
Regione Lazio
Nazione Italia
ID Bene 1330278
Primo identificativo 1330278
Tipologia CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Categoria CESSIONE D'AZIENDA
Descrizione IT RAMO D’AZIENDA DENOMINATO “ADR” complesso di beni e rapporti giuridici funzionalmente organizzato per la realizzazione di impianti di allarmistica, raccolta dati e videosorveglianza, in tutte le fasi di sviluppo, dalla progettazione al collaudo. Il ramo aziendale costituito da beni strumentali, contratti clienti, contratti di noleggio e dipendenti è analiticamente descritto negli allegati al contratto di affitto di azienda attualmente in essere, e di seguito se ne riporta fedelmente quanto descritto: - Contratto quadro biennale n. CQ20170037 per la fornitura in opera di staffe/configurazione, installazione FIDS presso gli Aeroporti “Leonardo Da Vinvi” di Fiumicino e “G.B. Pastine” di Ciampino; - Contratto quadro annuale n. CQ20170022 per sviluppo della rete fonia-dati degli aeroporti “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino e “G.B. Pastine” di Ciampino; - Contratto n. Fsi10299 per il cablaggio nodo core rete dati dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino; - Contratto biennale n. CQ20160022 per lavori di manutenzione straordinaria dei sistemi di automazione, sicurezza e prevenzione dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino; - il personale operante per la realizzazione dei servizi indicati nel contratto di cui sopra; - n. 7 contratti di noleggio autovetture afferenti al ramo aziendale; - n. 11 lavoratori dipendenti direttamente afferenti al ramo aziendale.
Descrizione DE RAMO D’AZIENDA DENOMINATO “ADR” complesso di beni e rapporti giuridici funzionalmente organizzato per la realizzazione di impianti di allarmistica, raccolta dati e videosorveglianza, in tutte le fasi di sviluppo, dalla progettazione al collaudo. Il ramo aziendale costituito da beni strumentali, contratti clienti, contratti di noleggio e dipendenti è analiticamente descritto negli allegati al contratto di affitto di azienda attualmente in essere, e di seguito se ne riporta fedelmente quanto descritto: - Contratto quadro biennale n. CQ20170037 per la fornitura in opera di staffe/configurazione, installazione FIDS presso gli Aeroporti “Leonardo Da Vinvi” di Fiumicino e “G.B. Pastine” di Ciampino; - Contratto quadro annuale n. CQ20170022 per sviluppo della rete fonia-dati degli aeroporti “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino e “G.B. Pastine” di Ciampino; - Contratto n. Fsi10299 per il cablaggio nodo core rete dati dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino; - Contratto biennale n. CQ20160022 per lavori di manutenzione straordinaria dei sistemi di automazione, sicurezza e prevenzione dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino; - il personale operante per la realizzazione dei servizi indicati nel contratto di cui sopra; - n. 7 contratti di noleggio autovetture afferenti al ramo aziendale; - n. 11 lavoratori dipendenti direttamente afferenti al ramo aziendale.
Ubicazione:
Indirizzo Via Nettunense 440
Cap/Zip 00040
Città Albano Laziale
Provincia Roma
Regione Lazio
Nazione Italia
Data e ora vendita 10/08/2020 12:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 24.576,00
Offerta minima (€) 24.576,00
Rialzo minimo (€) 5.000,00
Termine presentazione offerte 03/08/2020 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 69
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it