procedura n.10/2016 - PUNTO VENDITA DI TORREGLIA - RAMO D’AZIENDA

Visite: 419

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 200.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 200.000,00
Termine vendita
19/05/17 12:00
Esperimento n. 1
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 10/2016
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Concordato Preventivo
Tribunale Vicenza
Commissario Giudiziale Riccardo Bonivento
Inizio presentazione offerte 09/05/2017 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 19/05/2017 12:00
Termine visita 19/05/2017 12:00
Data vendita 09/05/2017 12:00
Termine vendita 19/05/2017 12:00
Codice vendita 65350
Data pubblicazione 05/05/2017 17:00

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 200.000,00
Iva (0,00%) € 0,00
Oneri € 0,00
Prezzo base totale € 200.000,00
Rilancio minimo € 10.000,00
Cauzione minima € 20.000,00
Prolungamento 0 min
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

35038 Torreglia (PD)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

Consultare la pagina "condizioni" del sito.

Modalità versamento cauzione:

Versamento cauzione

Oltre la registrazione al portale la partecipazione alle aste è subordinata al versamento della cauzione.

Gli interessati alla partecipazione devono prendere visione dell'importo e delle modalità in cui la cauzione può essere versata. Tali info sono reperibili all'interno di ogni pagina-vendita alla voce "Modalità di pagamento".

Le modalità di versamento possono essere:

  • Bonifico, solo in seguito ad avvenuto accredito l'utente sarà abilitato alla partecipazione.

Eventuali costi di restituzione della cauzione sono sempre a carico dell'offerente.

In caso di aggiudicazione e mancato saldo del prezzo nei termini previsti, la cauzione sarà trattenuta a titolo di sanzione e si procederà a nuova asta a spese e sotto la responsabilità dell'aggiudicatario inadempiente ex art 540 del Codice di procedura civile.

Restituzione cauzione

La cauzione sarà restituita ai non aggiudicatari compatibilmente con le tempistiche dei circuiti bancari nella medesima modalità in cui è stata versata inizialmente dall'offerente.

Eventuali commissioni saranno a carico dell'utente.

Modalità di saldo:

Il versamento del saldo prezzo, dedotta la cauzione e maggiorato delle imposte e delle spese di registrazione dell’atto, dovrà avvenire improrogabilmente entro 60 giorni dalla data di aggiudicazione definitiva, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente della procedura di concordato, che sarà comunicato dal Commissario Giudiziale all’indirizzo fornito dall’aggiudicatario in sede di registrazione alla gara.

Ai sensi dell’art 107 L.F. sarà possibile, anche a gara conclusa, presentare offerta migliorativa irrevocabile, non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, entro e non oltre 15 giorni dalla chiusura della gara.

Condizioni bonifico:

Bonifico, solo in seguito ad avvenuto accredito l'utente sarà abilitato alla partecipazione.

Bonifico a saldo acquisto, su conto corrente indicato nella pagina-saldo.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Custode giudiziario Riccardo Bonivento
Telefono 0498750446
Email segreteria@studiobonivento.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it