procedura n.1287/2017 - Rotolo per irrigazione "Altermacchine Casella" del 1999 Si comunica che i beni NON sono custoditi presso la sede IVG per maggiori informazioni o appuntamenti per la visione contattare gli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 al seguente numero 0131/225142.

Visite: 75
Gara sospesa dal Banditore.

Gara in pausa

Prezzo base €: 8.000,00 Totale con oneri €:
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 1287/2017
Tipo procedura ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale Alessandria
Referente procedura
Inizio presentazione offerte 05/03/2020 15:16
Termine presentazione offerte:
- con Carta 27/04/2020 21:00
- con Bonifico 24/04/2020 12:00
Data vendita 24/04/2020 08:00
Termine vendita 27/04/2020 22:00
ID inserzione PVP 917746
Codice vendita 334322
Data pubblicazione 05/03/2020 15:16

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 8.000,00
Iva (22,00%) € 1.760,00
Oneri € 896,40
Prezzo base totale € 10.656,40
Rilancio minimo € 100,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Metodi pagamento Carta di Credito, Bonifico

Annotazioni PVP

Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT3925050&idInserzione=917746

Ubicazione

----------- - 15053 Castelnuovo Scrivia (AL)

Visualizza sulla mappa

Nessun documento

Per partecipare l'utente è obbligato alla registrazione per ogni singola ASTA, utilizzando l'apposita funzione presente sul sito e accettandone espressamente le "Condizioni Generali" e le "Informazioni" presenti all'interno della scheda di ogni singolo bene in vendita dettate dall'Istituto competente.

Per partecipare all'asta potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato di una cauzione. In tal caso l'ammontare da corrispondere e le modalità verranno indicate dall'IVG competente nelle "Informazioni" all'interno della scheda di ogni singolo bene. Con il versamento della cauzione, che verrà incassata sul conto corrente dell'IVG competente, l'utente sarà autorizzato a partecipare all'asta e tale autorizzazione sarà data, tramite il sistema, dall' IVG ad avvenuto incasso del deposito.

Nel caso i partecipanti all'asta non si aggiudichino alcun bene, la cauzione verrà restituita.

A fronte di tale deposito cauzionale potranno essere previste spese di restituzione a seconda della modalità di versamento utilizzata a totale carico dell'utente.

Si ricorda che in caso di mancato versamento del saldo del prezzo entro i termini stabiliti viene dichiarata la decadenza dell'aggiudicatario a cui viene trattenuta la cauzione già versata a titolo di sanzione, si procederà pertanto e a seguito dell'autorizzazione del Giudice/Curatore, a nuovo incanto a spese e sotto la responsabilità dell'aggiudicatario inadempiente ex.art.540 1°co.(cd. asta in danno).

SI COMUNICA CHE I DATI INSERITI NELLA REGISTRAZIONE DELL'ACCOUNT, SARANNO UTILIZZATI PER L'INTESTAZIONE DELLE RELAZIONI DI AGGIUDICAZIONE E RELATIVE FATTURE. QUALSIASI RICHIESTA POST AGGIUDICAZIONE NON POTRA' ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE.

Modalità versamento cauzione:

Cauzione:

Riferimento art. 6 e art. 6.1 delle condizioni generali.

Solo il versamento della cauzione permette la partecipazione alla gara telematica. La cauzione va versata un'unica volta con la prima offerta effettuata.

Come versare la caparra:

--->Tramite BONIFICO BANCARIO: Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti: Intestatario: GRUPPO I.V.G. Srl Iban: IT 95 H 02008 01119 000105008662. L'iscrizione alla gara e l'offerta rimangono in attesa di approvazione da parte dell'Istituto Vendite Giudiziarie; solo dopo la verifica di ricevimento della cauzione l'utente sarà abilitato a partecipare alla gara e rilanciare l'offerta fino al giorno stabilito di fine gara. .

--->Tramite CARTA DI CREDITO/CARTA PREPAGATA/ PAYPAL: occorre inserire i dati richiesti dal sistema ed attendere la conferma di avvenuto pagamento (che viene inviata anche via email). 

In entrambi i casi, effettuando il log-in ed accedendo alla sezione "home personale" si puo' sempre verificare l'avvenuta approvazione dell'iscrizione.

 

Modalità di saldo:

Modalità saldo:

Riferimento art. 8 e art. 9 delle condizioni generali.

IL SALDO DEI BENI AGGIUDICATI DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE E IMPROROGABILMENTE AL TERMINE DELL'ASTA.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

  • assegni circolari non trasferibili intestati a Gruppo I.V.G. Srl
  • bonifico bancario (IT 95 H 02008 01119 000105008662) intestato a Gruppo I.V.G. Srl
  • bancomat
  • carta di credito

NOTA BENE

E' consentito l'utlizzo delle diverse tipologie di pagamento fino al raggiungimento del totale dovuto. Si ricorda che le carte di pagamento possono essere utilizzate fino alla disponibilità stabilita dal proprio Istituto di Credito.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate. L'acquirente deve provvedere al ritiro del bene aggiudicato entro 5 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere all'l.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009 n.80.

 

 

Condizioni bonifico:

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti: Intestatario: GRUPPO IVG Srl

Iban: IT 95 H 02008 01119 000105008662

Se non sarete gli aggiudicatari finali, sarà restituita entro cinque giorni lavorativi con bonifico sul medesimo conto dal quale è stata versata detratte le spese per l'operazione, come indicato in ordinanza di vendita alla quale si fa specifico riferimento.

Condizioni bonifico:

*Caparra versata tramite BONIFICO: Se non sarete gli aggiudicatari finali, sarà restituita entre CINQUE giorni lavorativi con bonifico sul medesimo conto dal quale è stata versata (l'importo rimborsato è inteso al netto delle commissioni bancarie).

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti: Intestatario: GRUPPO IVG Srl

Iban: IT 95 H 02008 01119 000105008662

Condizioni carta di credito:

Restituzione caparra

*Caparra versata tramite CARTA: L'I.V.G. sblocca le cauzioni dei beni non aggiudicati nei DUE giorni lavorativi successivi al termine della gara, ma NON risponde della tempistica dell'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poichè tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

IVG Piemonte
Telefono 011485338
Email ufficiofallimenti@ivgpiemonte.it
Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT3925050&idInserzione=917746
ID Inserzione 917746
ID Messaggio e8e97196-5eeb-11ea-9085-005056b13b25
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 05/03/2020
ID Procedura 305920
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0060030091
Tribunale Tribunale di ALESSANDRIA
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 1287
Anno Procedura 2017
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 1759723
Nome Alberto
Cognome Barberis
Cod. Fiscale BRBLRT71R01L219P
Email mobiliari@gruppoivg.it
Telefono 0131225142
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 833984
Primo identificativo 833984
Codice 1
Genere MOBILI
Categoria INFORMATICA E ELETTRONICA
Descrizione IT Rotolo per irrigazione "Altermacchine Casella" del 1999
Ubicazione:
Indirizzo --------------
Cap/Zip 15053
Città Castelnuovo Scrivia
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
ID Bene 1287564
Primo identificativo 1287564
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria MACCHINARI PER L' AGRICOLTURA, FORESTE E PESCA
Descrizione IT Rotolo per irrigazione "Altermacchine Casella" del 1999 Si comunica che i beni NON sono custoditi presso la sede IVG per maggiori informazioni o appuntamenti per la visione contattare gli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 al seguente numero 0131/225142.
Ubicazione:
Indirizzo -----------
Cap/Zip 15053
Città Castelnuovo Scrivia
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo -----------
Cap/Zip 15053
Città Castelnuovo Scrivia
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Luogo ritiro bene:
Indirizzo -----------
Cap/Zip 15053
Città Castelnuovo Scrivia
Provincia Alessandria
Regione Piemonte
Nazione Italia
Data e ora vendita 27/04/2020 22:00
Tipologia vendita TRAMITE COMMISSIONARIO
Modalità vendita ASINCRONA TELEMATICA
Prezzo base (€) 8.000,00
Rialzo minimo (€) 100,00
Termine presentazione offerte 24/04/2020 12:00
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 118
Tipologia gestore delle vendite
Nominativo https://ivgauction.fallcoaste.it
Url https://ivgauction.fallcoaste.it
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it