Stock di bicchieri e contenitori pasti

Visite: 172

Gara chiusa

Gara aggiudicata
Prezzo di aggiudicazione 28.000,00 Totale con oneri €:
Prezzo base 28.000,00
Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
VAI AL SITO DELLA VENDITA

Informazioni

Tipo procedura Altro - vendita non giudiziaria - Altro - vendita non giudiziaria
Inizio presentazione offerte 12/04/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 27/04/2021 18:00
Termine visita 22/04/2021 12:00
Data vendita 28/04/2021 15:00
Codice vendita 446603
Identificativo
Data pubblicazione 02/04/2021 14:38

Dettagli

Tipo vendita Sincrona telematica
Prezzo base € 28.000,00
Iva (22,00%) € 6.160,00
Oneri € 4.200,00
Prezzo base totale € 38.360,00
Rilancio minimo € 200,00
Cauzione minima € 3.000,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

25046 Cazzago San Martino (BS)

Visualizza sulla mappa

L’asta per la vendita dei beni della Procedura sopra indicata, che si svolgerà in modalità telematica sincrona presso il sito mercuryauctions.fallcoaste.it alle ore 15:00 del giorno mercoledì 28/04/2021.
La vendita avrà luogo a lotto unico con base d’asta di € 28.000,00, come meglio dettagliato nel catalogo d’asta.
Il Commissionario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di ricatalogare i beni e le relative suddivisioni come appare più opportuno al fine della realizzazione del maggior prezzo complessivo di vendita, anche in sede d’asta.
Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura del 15% (quindici percento), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.
Se previsto sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge. Le modalità di fatturazione sono a completa discrezione della Procedura venditrice.
In caso di acquisto da parte di soggetto estero, potrebbe essere richiesto dalla Procedura di versare a titolo di cauzione l’intero importo relativo all’IVA, che sarà restituito all’acquirente qualora venga fornita valida prova dell’esportazione, effettuata nelle modalità e nei termini di legge. Per eventuali approfondimenti in merito a tale questione, si prega contattare Mercury Auctions S.r.l.

Modalità versamento cauzione:

Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione a garanzia dell’offerta per un importo pari ad € 3.000,00 (euro tremila/00).
Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestate a Mercury Auctions S.r.l.:
IBAN: IT 18 Q 02008 54360 000105795444.
Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome e la data dell’asta (es.: Asta Air Italy – 28 aprile 2021).
La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata all’offerta. La cauzione versata mediante bonifico bancario dovrà essere accreditata almeno 1 (uno) giorno lavorativo prima del termine dell’asta. Nel caso in cui tale termine non dovesse essere rispettato, il Commissionario potrà, a suo insindacabile giudizio, non autorizzare la registrazione. I soggetti che intendano presentare le offerte in modalità telematica sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari senza interessi entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta.

Modalità di saldo:

Il pagamento del prezzo dei beni aggiudicati oltre agli oneri di legge, se dovuti, e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario ai recapiti email forniti dall’aggiudicatario.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, alle coordinate bancarie che verranno comunicate al solo aggiudicatario, salvo diverse modalità preventivamente concordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e il Liquidatore e il Commissionario avranno diritto di trattenere la cauzione (il 50% per ognuno), a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti. La proprietà del bene è trasferita all’aggiudicatario al momento dell’integrale pagamento del prezzo oltre agli oneri di legge, se dovuti.

VENDITA NON GIUDIZIARIA.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Mercury Auctions
Telefono 030/7751645
Email info@mercury-auctions.com
www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it