procedura n.101/2020 - Stock magazzino ricambi auto, oltre scaffalatura semplice e industriale, alcune attrezzature e arredi ufficio

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Gara chiusa

Gara non aggiudicata
Prezzo base €: 18.425,00 Totale con oneri €:
Termine vendita
29/10/21 12:00
Esperimento n. 4
Offerte pervenute
Numero prolungamenti 0
Ribasso totale - 75%
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Offerte pervenute

Informazioni

Procedura n. 101/2020
Tipo procedura Procedura Concorsuale - Fallimento
Tribunale Bergamo
Inizio presentazione offerte 27/09/2021 12:00
Termine presentazione offerte:
- con Bonifico 27/10/2021 12:00
Termine visita 15/10/2021 12:00
Data vendita 27/09/2021 12:00
Termine vendita 29/10/2021 12:00
Codice vendita 505184
Data pubblicazione 20/09/2021 11:26

Dettagli

Tipo vendita Asincrona telematica
Prezzo base € 18.425,00
Iva (22,00%) € 4.053,50
Oneri € 3.737,78
Prezzo base totale € 26.216,28
Rilancio minimo € 250,00
Cauzione minima 10,00 % prezzo offerto
Prolungamento 3 min
Prezzo di stima € 73.700,00
Metodi pagamento Bonifico

Ubicazione

Via Nazionale n. 97 - 24068 Seriate (BG)
Presso: Magazzino

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La Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto per il LOTTO UNICO oggetto del presente avviso e meglio descritto di seguito, pari ad € 8.000,00 oltre IVA di legge, 15% diritti d’asta e IVA di legge su tali diritti. L’offerta minima dovrà essere migliorativa di almeno il 10% rispetto al prezzo base d’asta, pari all’offerta di acquisto cauzionata alle mani della Procedura.

Offerta di importo inferiore al prezzo minimo indicato non saranno abilitate alla partecipazione all’asta.

La gara si svolgerà nella modalità telematica asincrona così come definita dall’art. 25 del DM 32/2015, che prevede che i rilanci possono essere formulati esclusivamente in modalità telematica in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura.

I partecipanti, al fine di poter essere abilitati alla partecipazione, dovranno presentare la propria prima offerta per ogni lotto di interesse e allegare ad ogni offerta la documentazione richiesta nell'avviso di vendita.  

Modalità versamento cauzione:

Per poter effettuare la registrazione all’asta è richiesto il versamento di una cauzione per un importo pari al 10% (dieci percento) del prezzo offerto da corrispondere a mezzo bonifico bancario (causale: cauzione FALL. MIDRA S.r.l. / LOTTO UNICO / NOME OFFERENTE), sul conto corrente intestato a Parva Domus S.r.l. presso BPER Banca S.p.A. (IBAN: IT37 J053 8711 2000 0000 2915 301).
Le offerte presentate non saranno abilitate alla partecipazione alla gara fino a quando non sarà stato verificato l’accredito della cauzione, anche qualora fossero presentate in data antecedente rispetto alla predisposizione del bonifico.

I soggetti che versano la cauzione tramite bonifico bancario sono consapevoli delle possibili problematiche derivanti dall’utilizzo di mezzi telematici, per le quali il Commissionario non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile. È cura dell’offerente prestare la cauzione in modo che l’accredito possa essere verificato dal Commissionario entro il termine di iscrizione di cui al punto successivo.
Non saranno ammesse cauzioni prestate con modalità diverse da quelle sopra indicate, anche qualora il partecipante si presentasse munito di un valido titolo di credito.
Il solo versamento della cauzione non implica l’iscrizione all’asta. La stessa viene perfezionata solo una volta presentata la prima offerta per ogni lotto di interesse.
La cauzione verrà trattenuta in caso di aggiudicazione e restituita ai partecipanti non aggiudicatari, senza interessi, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal termine dell’asta, sulle coordinate bancarie specificate in sede di iscrizione alla gara.

Modalità di saldo:

Al termine dell’asta il partecipante che avrà formulato l’offerta più alta risulterà vincitore dell’asta e aggiudicatario del bene e/o lotto di cui all’offerta effettuata.
L’aggiudicazione dovrà ritenersi definitiva salvo il caso di sospensione di cui all’art. 108 L.F., essendo espressamente esclusa la possibilità di formulare offerte in aumento ai sensi dell’art. 107 comma 4 L.F., che non saranno prese in considerazione, anche se superiori ad un quarto.

Nel caso in cui non dovessero pervenire offerte entro il termine fissato per la chiusura delle iscrizioni o nel caso in cui le offerte pervenute dovessero risultare inammissibili, i beni saranno aggiudicati all’unico offerente, anche se non registrato.

Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva, che verrà trasmessa dal Commissionario sui recapiti email forniti in seguito all’aggiudicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie che verranno comunicate ai soli aggiudicatari, salvo diverse modalità preventivamente concordate e accordate.
In caso di mancato pagamento di quanto sopra dovuto nel rispetto dei termini indicati, l’aggiudicatario si intenderà decaduto dall’aggiudicazione e la Procedura avrà diritto di trattenere la cauzione a titolo di penale, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso i beni saranno nuovamente venduti all’asta e l’aggiudicatario decaduto non potrà partecipare ai successivi esperimenti.
La proprietà dei beni è trasferita, mediante regolare fatturazione, una volta verificato il saldo di tutto quanto sopra dovuto. 

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

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Telefono 035 4284671
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