Granulatore - Trituratore marca CMG

Trib. Rovigo - Proc. n.317/2021 -

Ubicaz.:

Via delle Industrie n. 5 - 35040 Megliadino San Vitale (PD)

Visite: 264

Prezzo base €: 12.000,00 Totale con oneri €:
Inizio vendita
Mar 22/06/2021 h 10:00
Descrizione del bene

Per partecipare alla vendita

Attenzione: per partecipare alla vendita, iscriversi o effettuare un'offerta è necessario collegarsi al sito del gestore della vendita cliccando il seguente bottone.
Vai al sito della vendita
Informazioni
Procedura n.: 317/2021
Tipo procedura: ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI - Esecuzioni mobiliari con vendita post legge 80
Tribunale: Rovigo
Referente procedura:
Termine presentazione offerte: 22/06/2021 10:00
Data vendita: 22/06/2021 10:00
ID inserzione PVP: 1324612
Codice vendita: 473443
Identificativo: SAI GIUD 30
Data pubblicazione: 04/06/2021 15:47
Dettagli
Prezzo base: € 12.000,00
Iva: (22,00%) € 2.640,00
Oneri: € 1.317,60
Prezzo base totale: € 15.957,60
Cauzione minima: Non richiesta
Annotazioni PVP

ASTA IN LUOGO IL GIORNO 22/06/2021 H. 10.00 IN MEGLIADINO SAN VITALE (PD), VIA DELLE INDUSTRIE 5

CONTATTARE IL BANDITORE SIG. SIMONE DE PETRIS - 3515509184

 

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE

Gare Tradizionali

 

SAINOSS ITALIA SRL agisce quale mandatario per la vendita, tramite gare tradizionali o telematiche, di beni nell’ambito di procedure esecutive, fallimentari e giudiziarie in genere su incarico di giudici, curatori, commissari, commissionari, organi concorsuali o altri soggetti o enti istituzionali (come ad esempio l’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata) e incarichi su commissione da parte di venditori privati.

 

I beni sono venduti nello stato di fatto e diritto in cui si trovano, secondo la formula del “visto e piaciuto”, senza alcuna garanzia. In particolare ai sensi dell’art. 2922 c.c. non opera la garanzia per vizi, difetti, difformità, mancanza di qualità. La sussistenza di eventuali vizi, difetti, difformità, mancanza di qualità non potrà dar luogo a rivendicazioni di sorta da parte dell’utente aggiudicatario, né a risoluzioni del contratto, riduzioni o restituzioni del prezzo, risarcimenti, indennizzi o altra pretesa. Neppure è ammissibile l’impugnazione della vendita per causa di lesione.

 E’ facoltà del delegato alla vendita vendere in lotto unico o dividere i lotti posti in asta, singolarmente o in più gruppi, al fine di ottenere un miglior realizzo a beneficio della procedura. La società SAINOSS ITALIA non si assume nessuna responsabilità sullo stato e sul funzionamento dei beni: in caso i beni non rispettino le normative vigenti sulla sicurezza, l’aggiudicatario, a proprie spese, dovrà provvedere alla messa a norma e utilizzarli solo dopo i dovuti collaudi, in caso contrario dovrà provvedere alla rottamazione o utilizzarli esclusivamente come pezzi di ricambio.

La partecipazione all’asta è libera salvo per il debitore, il custode ed i soggetti di cui al Codice ed è preceduta dalla visione.

SAINOSS ITALIA si riserva il diritto di annullare, sospendere, interrompere o prolungare lo svolgimento della vendita telematica se richiesto dal Giudice delle Esecuzioni o dall’organo competente e/o nei casi previsti dalle presenti condizioni generali.

 

PARTECIPAZIONE ALL’ASTA CON GARA TRADIZIONALE

 

A)   Esame/Visione dei beni in vendita: la visione è specificata nell’Avviso di vendita, di norma precede di 15-30 minuti l’inizio della gara

B)   Documenti necessari: documento di identità valido, codice fiscale o partita IVA per le ditte (con data di rilascio della visura camerale non inferiore a 6 mesi), procura Notarile dell’eventuale delegato, codice destinatario (SDI); in caso di automezzi i documenti necessari per poter effettuare il passaggio di proprietà; i concessionari o rivenditori autorizzati d’auto dovranno presentare autocertificazione commercianti. Partecipazione di soggetti esteri: se privato dovrà esser fornito il passaporto e permesso di soggiorno in corso di validità, se ditta estera dovranno essere forniti tutti i dati e le documentazioni che comprovino l’esistenza della società, il passaporto in corso di validità del legale rappresentante o procura Notarile dell’eventuale delegato;

C)   Modalità di pagamento: il saldo prezzo dovrà essere effettuato al momento dell’aggiudicazione;

  •  Pagamento in contanti: l’importo totale della fattura (comprensivi i diritti d’asta ed eventuale IVA) non potrà superare € 1.999,99 e pertanto verranno accettati solo pagamenti entro tale soglia.
  •  Pagamento tramite assegno circolare: l’assegno circolare dovrà essere intestato alla ditta SAINOSS ITALIA.
  •  Pagamento tramite bonifico: IBAN:  IT12B0898263150021000001677
  •  Pagamento tramite bancomat o carta di credito: verrà aggiunta una commissione bancaria pari a 1,5 % sul totale.

 

  1. Ritiro dei beni: i beni saranno consegnati agli acquirenti, presso il luogo della loro custodia, soltanto dopo la certezza dell'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso dì beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata (compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni. L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 5 (cinque) giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 (cinque) giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere a SAINOSS ITALIA il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M 15/5/2009 n.80. Decorsi ulteriori 10 (dieci) giorni, SAINOSS ITALIA provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3, e 2797 c.c. Su richiesta e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

Sono a carico dell’aggiudicatario tutti gli oneri e spese accessorie, anche quelle connesse al ritiro della merce. Si precisa che quest’ultimo avverrà con mezzi e personale propri dell’aggiudicatario, nella modalità prevista dal Codice Civile in materia di sicurezza, e che tutti i beni dovranno essere ritirati e/o smaltiti da parte dell’aggiudicatario, senza possibilità di rinuncia al ritiro di parte dei beni, previa autorizzazione di SAINOSS ITALIA.

Nel caso di particolari procedure concorsuali, se specificato, i beni dovranno essere ritirati a spese e cura dell’aggiudicatario, nei tempi stabiliti dal curatore o dal banditore. In caso di non ritiro nei tempi stabiliti saranno applicate delle sanzioni giornaliere che verranno comunicate in sede d’asta o nell’Avviso di Vendita.

  1. Ritiro Automezzi: il ritiro del veicolo, avverrà dopo il passaggio di proprietà nei tempi necessari per effettuarlo, a spese anticipate dall’aggiudicatario. Nei casi di vendita come “radiazione per esportazione”, dovrà essere fornito dall’aggiudicatario il CMR di partenza e di arrivo ed il trasporto dovrà essere effettuato da trasportatore autorizzato ad emettere CMR; si precisa che potrà essere richiesta cauzione e restituita dopo l’avvenuta consegna dei documenti necessari ad effettuare la radiazione per esportazione, e tutte le spese sono a carico dell’aggiudicatario. In caso di iscrizione sul libretto della sentenza di Fallimento, trascrizione di Pignoramento o altri tipo di iscrizioni, SAINOSS ITALIA fornirà il provvedimento di cancellazione all’aggiudicatario, il quale, a proprie spese, dovrà provvedere presso il PRA, alla cancellazione dell'iscrizione. In caso il mezzo sia sprovvisto di libretto va aggiunta una marca da bollo da € 16,00.

 

 

  1. Responsabilità dell’aggiudicatario: durante tutte le operazioni di ritiro della merce, all’interno dell’area di pertinenza del fallimento/esecuzione, l’aggiudicatario sarà responsabile degli eventuali infortuni che dovessero accadere al personale addetto al ritiro della merce stessa, esonerando le curatele, il proprietario dell’immobile ove situati i beni e la ditta SAINOSS ITALIA da qualsivoglia responsabilità in merito. Inoltre l’aggiudicatario si impegna a risarcire alla curatela o proprietario dell’immobile gli eventuali danni che il proprio personale dovesse arrecare ad altri beni mobili ed immobili del fallimento/esecuzione; per tale motivo potrà essere richiesto un assegno bancario a titolo di cauzione per ritardi sul ritiro o danni causati all’immobile e/o beni di terze parti.

 

  1. Disposizioni speciali in materia di IVA: in caso di aggiudicatari intra UE, qualora la partita IVA della società venditrice non risulti iscritta al registro VIES, il commissionario richiederà agli aggiudicatari il versamento dell’IVA.

In caso di aggiudicatari extra UE, il commissionario richiederà in ogni caso agli aggiudicatari il versamento dell’IVA (export deposit) da effettuarsi nei confronti di SAINOSS ITALIA che la tratterrà a garanzia. La merce dovrà essere esportata entro 90 (novanta) giorni effettivi dalla data di emissione della fattura accompagnatoria. Entro tale periodo, l’acquirente dovrà fornire la prova dell’avvenuta esportazione con conseguente restituzione dell’importo versato; in caso di inadempienza, l’export deposit sarà trattenuto.

Coloro che intendano avvalersi del regime di esenzione previsto per gli esportatori abituali, dovranno inviare, prima di effettuare il pagamento, la dichiarazione di intento e la correlata ricevuta di deposito rilasciata dall’Agenzia delle Entrate. In difetto, SAINOSS ITALIA provvederà in via automatica all’invio della fattura di pagamento addebitando l’IVA per intero.

 

  1. Commissione a carico dell’aggiudicatario:

 

PROCEDURE GIUDIZIARIE – ESEC. MOBILIARI (D.M. 11 Feb. 1997, n°109)

BENI MOBILI non registrati: 9% + IVA

BENI MOBILI registrati (veicoli targati): 6% + IVA

 

PROCEDURE CORPI DI REATO (dm 240 c.p.)

BENI MOBILI: 10% + IVA

Modalità versamento cauzione:

Nessuna cauzione prevista

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.

La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. "Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non puo' essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Dati ricevuti dal Portale delle Vendite Pubbliche:
Link inserzione ministeriale https://pvp.giustizia.it/pvp/it/detail_annuncio.page?idAnnuncio=1324612
ID Inserzione 1324612
ID Messaggio 33ed45f4-c52d-11eb-ac65-005056b10021
Tipo inserzione giudiziaria
Data pubblicazione 04/06/2021
ID Procedura 655486
Tipo Procedura giudiziaria
ID Tribunale 0290410098
Tribunale Tribunale di ROVIGO
ID Registro ESECUZIONI_CIVILI_MOBILIARI
Registro ESECUZIONI CIVILI MOBILIARI
ID Rito EV80
Rito ESECUZIONI MOBILIARI CON VENDITA POST LEGGE 80
Numero Procedura 317
Anno Procedura 2021
Delegato alla vendita:
idAnagrafica 2608458
Cognome SAINOSS ITALIA
Cod. Fiscale ZTTMSM73L08C890K
Email simonedepetris@sainoss.it
Cellulare 3515509184
Procede in operazioni vendita Si
Soggetto visita bene Si
ID Lotto 1210484
Primo identificativo 1210484
Codice LOTTO UNICO
Genere MOBILI
Categoria MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Descrizione IT Asta il giorno 15/06/2021 alle ore 10:00 e seguenti di Granulatore-Trituratore marca CMG come meglio descritto nell'avviso di vendita
Ubicazione:
Indirizzo Via delle Industrie n. 5
Cap/Zip 35040
Città Megliadino San Vitale
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
ID Bene 1727813
Primo identificativo 1727813
Tipologia MACCHINARI-UTENSILI-MATERIE PRIME
Categoria MACCHINARI PER LA LAVORAZIONE DELLA PLASTICA E GOMMA
Descrizione IT Asta il giorno 15/06/2021 alle ore 10:00 e seguenti di Granulatore-Trituratore marca CMG come meglio descritto nell'avviso di vendita
Ubicazione:
Indirizzo Via delle Industrie n. 5
Cap/Zip 35040
Città Megliadino San Vitale
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Luogo visione:
Indirizzo Via delle Industrie n. 5
Cap/Zip 35040
Città Megliadino San Vitale
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Modalità consegna:

RITIRO PRESSO VENDITORE

Luogo ritiro bene:
Indirizzo Via delle Industrie n. 5
Cap/Zip 35040
Città Megliadino San Vitale
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Data e ora vendita 15/06/2021 10:00
Tipologia vendita COMPETITIVA
Modalità vendita PRESSO IL VENDITORE
Prezzo base (€) 30.000,00
Termine presentazione offerte 15/06/2021 10:00
Luogo vendita:
Indirizzo Via delle Industrie n. 5
Cap/Zip 35040
Città Megliadino San Vitale
Provincia Padova
Regione Veneto
Nazione Italia
Spesa prenotata debito No
Contributo non dovuto Si
ID Sito 60
Tipologia sito pubblicita
Nominativo https://www.fallcoaste.it
Url https://www.fallcoaste.it

Pubblicazione autorizzata dall'autorità competente. Qualsiasi replica o riproduzione, anche parziale, è da considerarsi non autorizzata.

Documenti

Contatti

Sainoss Italia s.r.l.

tel: 3515509184

mail: info@sainoss.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 12 E SS. DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Premessa - In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali - Per tutti gli utenti del sito web i dati personali potranno essere utilizzati per:

  • permettere la navigazione attraverso le pagine web pubbliche del sito web;
  • controllare il corretto funzionamento del sito web.

COOKIES

Che cosa sono i cookies - I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

Tipologie di cookies - Si informa che navigando nel sito saranno scaricati cookie definiti tecnici, ossia:

- cookie di autenticazione utilizzati nella misura strettamente necessaria al fornitore a erogare un servizio esplicitamente richiesto dall'utente;

- cookie di terze parti, funzionali a:

PROTEZIONE SPAM

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. Questo tipo di servizio analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

VISUALIZZAZIONE DI CONTENUTI DA PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Privacy Policy

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

IMPLEMENTAZIONE SITO

Elementor (Elementor)

Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale.

Dati Personali raccolti: Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Privacy Policy

GESTIONE PAGAMENTI

I dati dei pagamenti, gestiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti, non transitano sui server di Zucchetti Software Giuridico ma vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto il quale agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento.

Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine dei gestori dei pagamenti:

Axerve Ecommerce Solutions: https://www.axerve.com/privacy-policy/servizi-di-pagamento

Nexi: https://www.nexi.it/it/privacy

Come disabilitare i cookies - Gli utenti hanno la possibilità di rimuovere i cookie in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

Base giuridica del trattamento - Il presente sito internet tratta i dati in base al consenso. Con l'uso o la consultazione del presente sito internet l’interessato acconsente implicitamente alla possibilità di memorizzare solo i cookie strettamente necessari (di seguito “cookie tecnici”) per il funzionamento di questo sito.

Dati personali raccolti e natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto - Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log file, nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:

  • indirizzo internet protocollo (IP);
  • tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito;
  • nome dell'internet service provider (ISP);
  • data e orario di visita;
  • pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita.

Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza.

Ai fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l'indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l'identificazione o la profilazione dell'utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico ndicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente.

Tempi di conservazione dei Suoi dati - I dati personali raccolti durante la navigazione saranno conservati per il tempo necessario a svolgere le attività precisate e non oltre 24 mesi.

Modalità del trattamento - Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12 e ss. del GDPR, i dati personali degli interessati saranno registrati, trattati e conservati presso gli archivi elettronici delle Società, adottando misure tecniche e organizzative volte alla tutela dei dati stessi. Il trattamento dei dati personali degli interessati può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate all' art. 4, comma 1, punto 2 del GDPR.

Comunicazione e diffusione - I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati,intendendosi con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, dalla Società a terzi perdare attuazione a tutti i necessari adempimenti di legge. In particolare i dati personali dell’interessato potranno essere comunicati a Enti o Uffici Pubblici o autorità di controllo in funzione degli obblighi di legge.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativacomunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra l’interessato e la Società, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari.

Diritti dell’interessato - Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  1. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive;
  2. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti;
  3. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto le Società potrebbero avere motivi legittimi o legali per conservarli;
  4. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa;
  5. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database delle Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati;
  6. opposizione al marketing diretto;
  7. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso.

Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato,limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possacompromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misuranecessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, alfine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sedegiudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitatianche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesamenonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi alla nostra Struttura "Titolare del trattamento dei dati personali" all'indirizzo ufficio.privacy@zucchettisofwaregiuridico.itoppure chiamando il numero 0444. 346211 o inviando una missiva a Zucchetti Software Giuridico srl via E. Fermi,134 - 36100 Vicenza (VI). Il Titolare Le risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della Sua richiesta formale.

Dati di contatto - Zucchetti Software Giuridico s.r.l., con sede legale in via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza (VI); Tel 0444.346211 - fax 0444.1429728; email:ufficio.privacy@zucchettisoftwaregiuridico.it,pec: zucchettisoftwaregiuridico@gruppozucchetti.it

Responsabile della protezione dei dati - Il Responsabile della protezione dei dati è Mario Brocca i cui recapiti sono Tel 0371.5943191; email:dpo@zucchetti.it, pec:dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it

Il TITOLARE
del trattamento dei dati personali

Zucchetti Software Giuridico s.r.l.

REV 02