Avvisi malfunzionamenti programmati del PVP (art. 15 comma 1 del DM 32/2015)

Attività di manutenzione PVP periodica

Si comunica che ogni domenica dalle ore 2:00 alle ore 8:00, a partire dal 14/04/2019, saranno effettuate attività di manutenzione sul Portale delle Vendite.


Data di pubblicazione: 13/10/23

PATCH DAY OTTOBRE 2023 - Interruzione dei servizi informatici del Portale dei Servizi Telematici, del Portale del Processo Penale Telematico e del Portale delle Vendite Pubbliche dalle ore 17:00 alle ore 18.00 del 13.10.2023

Data di inizio: 13/10/23  -  ore: 17:00

Data di fine:    13/10/23  -  ore: 18:00

Per attività di manutenzione straordinaria si procederà all'interruzione del Portale dei Servizi Telematici, incluso il Portale del Processo Penale Telematico, e del Portale delle Vendite Pubbliche dalle ore 17:00 alle ore 18:00 di venerdì 13 ottobre 2023, salvo conclusione anticipata delle operazioni. Si rammenta che l’attività di manutenzione del Portale dei Servizi Telematici renderà indisponibili i servizi informatici ivi esposti e, in particolare: l’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato; il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati; tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni; i pagamenti telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite; l'accesso al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica di atti penali; l’accesso al Portale di consultazione dei SIUS distrettuali per Avvocati; l'accesso agli avvisi degli atti penali depositati in cancelleria.

Data di pubblicazione: 15/09/22

PATCH DAY SETTEMBRE 2022 - Interruzione dei servizi informatici del settore civile, del Portale dei Servizi Telematici e del Portale del Processo Penale Telematico. Modifiche correttive

Data di inizio: 16/09/22  -  ore: 17:00

Data di fine:    16/09/22  -  ore: 19:00

Per attività di manutenzione programmata si procederà all'interruzione dei sistemi civili al servizio di tutti gli Uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, nonché del Portale dei Servizi Telematici e del Portale delle Vendite Pubbliche, incluso il Portale del Processo Penale Telematico, con le seguenti modalità temporali: - dalle ore 17:00 alle ore 19:00 di venerdì 16 settembre 2022, salvo conclusione anticipata delle operazioni. Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico del settore civile da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi. Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi. Per tutti gli utenti “interni” (magistrati e cancellieri) non saranno disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici; non sarà altresì possibile aggiornare i dati dei fascicoli della Consolle del Magistrato e della Consolle del PM. Si rammenta che l’attività di manutenzione del Portale dei Servizi Telematici renderà indisponibili tutti i servizi informatici ivi esposti e, in particolare: - l’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato; - il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati; - tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici; - tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni; - i pagamenti telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite; - l'accesso al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica di atti penali; - l’accesso al Portale di consultazione dei SIUS distrettuali per Avvocati; - l'accesso agli avvisi degli atti penali depositati in cancelleria. A seguito dell’attività di manutenzione correttiva verranno messi in produzione gli XSD aggiornati, per la configurazione dei redattori atti, comprendenti anche le specifiche tecniche per la generazione dei rapporti riepilogativi da depositare a norma dell’art. 16 bis, comma 9-septies, D.L. 179/2012.

Data di pubblicazione: 24/08/22

AVVISO AGLI OFFERENTI per il 26.08.2022

Data di inizio: 24/08/22  -  ore: 10:50

Data di fine:    26/08/22  -  ore: 08:00

Attenzione! Gli offerenti che iniziano la procedura di compilazione dell’offerta prima delle ore 8:00 del giorno 26.08.2022 devono terminare entro il medesimo termine l'invio del pacchetto offerta alla mail PEC offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, pena lo scarto dell’offerta stessa.

Data di pubblicazione: 19/11/21

URGENTE fermo PVP 20 novembre dalle 9 alle 13 - per attività di manutenzione infrastrutturale

Data di inizio: 20/11/21  -  ore: 09:00

Data di fine:    20/11/21  -  ore: 13:00

Buonasera, come comunicato nella news al seguente link https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_3_1.wp?previousPage=homepage&contentId=NEW9944 domani 20 novembre dalle 9 alle 13 ci sarà un fermo del Portale delle Vendite per attività di manutenzione infrastrutturale.

Data di pubblicazione: 27/10/21

Disservizio PVP per attività di urgente manutenzione

Data di inizio: 28/10/21  -  ore: 17:00

Data di fine:    28/10/21  -  ore: 19:00

Buonasera si comunica che dalle ore 17:00 alle ore 19:00 di domani giovedì 28 Ottobre si procederà ad un urgente attività di manutenzione del Portale delle Vendite Pubbliche, con possibilità di disservizio del servizio di cooperazione con i siti/gestori delle vendite telematiche. Il servizio del Portale riprenderà dalle ore 19:00 del 28 Ottobre.

Data di pubblicazione: 21/10/21

Disservizio PVP per attività di urgente manutenzione

Data di inizio: 22/10/21  -  ore: 18:00

Data di fine:    22/10/21  -  ore: 22:00

si comunica che dalle ore 18:00 alle ore 22:00 di domani venerdì 22 Ottobre si procederà ad un urgente attività di manutenzione del Portale delle Vendite Pubbliche, con possibilità di disservizio del servizio di cooperazione con i siti/gestori delle vendite telematiche. Il servizio del Portale riprenderà dalle ore 22:00 del 22 Ottobre.

Data di pubblicazione: 13/11/20

Fermo PVP per attività di urgente manutenzione

Data di inizio: 13/11/20  -  ore: 20:00

Data di fine:    15/11/20  -  ore: 23:59

Buongiorno, si comunica che dalle ore 20:00 di OGGI venerdì 13 novembre alle ore 24:00 di domenica 15 novembre, si procederà ad un FERMO del Portale delle Vendite Pubbliche, con relativa sospensione del servizio di cooperazione con i siti/gestori delle vendite telematiche. Il servizio del Portale riprenderà domenica 15 novembre dalle ore 24. DGSIA Assistenza Tecnica Portale Vendite Pubbliche.

www.fallco.it

Questo sito è un prodotto
Zucchetti Software Giuridico srl
www.fallco.it